Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehehe in settimana dovrei prendere la macchina quindi per un pochino vorrei stare calmo...io piu' che altro vorrei un'altra cosa(e tu sai cosa ) dato che di pinza e piedini gi? sto"benino"
no no ti sbagli, ci saranno stati dei problemi, ho preso da loro mola roba e li conosco per telefono, gli ho rotto le scatole decine di volte per consigli e spiegazioni, sono gentili, pazienti e competenti!
fidati, da massimo ad enrico a leo a tutti gli altri!
Occhio raga che le pinze race (quelle a 4 pastiglie o anche a 2) non si possono montare sui piedini style & p. perch? l'interasse delle viti ? diverso: 100 per le stradali come quelle della foto e 108 per le P4
Comment