Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SportSmart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Dimmi che un p? di fiato sospeso non l'hai avuto qua..

All'inizio si, non era semplice asfalto bagnato era una specie di guado... :da2::da2::da2:

Comment

• Font Size
      Una cosa tipo mos?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Una cosa tipo mos?!

Si fiducia nel signore e nelle Gomme!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          Gran bel report ! io ? gi? il secondo treno di Sport Smart che "faccio fuori" e mi son trovato molto bene, ora che DEVO cambiarle, visto che sono alla frutta , pensavo di provare le pirelli diablo SP 2 al post. e le rosso 2 all' ant. (purtroppo 120/60 le SP non le fanno ) stavo propio per acquistarle quando ho visto questo report e ora sono in dubbio amletico protrei prendere una coppia di queste che le fanno pure 120/60

si potrebb? fare un paragone tra queste e le sp2 ? sono pi? o meno sullo stesso livello ?

ho sentito che chi viene da Dunlop poi si trova male con pirelli e viceversa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            Ciao! Le SP2 non mi ? ancora capitato di provarle, non posso fare il confronto.
            Ma ti conviene mettere la gomma davanti di un tipo con la posteriore di un altro?!
            Last edited by Rexxx; 24-10-13, 21:15.

Comment

• Font Size
              Le migliori,Metzler Racetech Interact k2 ant e k3 post,quest'ultima ? in bimescola....scaldano subito guida da orecchie a terra e hanno una buona durata,avendo il barra 50 al post ? l'unica gomma con il profilo pi? appuntito e si perde poca agilit? al confronto di altre gomme sempre barra 50....che sono quasi piatte....

Comment

• Font Size
                tanta roba....bravo Rexxx

Comment

• Font Size
                  Finalmente ho potuto leggere il report su ste nuove Dunlop.
                  Fatto davvero bene.
                  Al prossimo cambio che far? sulla moto le prender? in considerazione....sperando che non siano gomme da 3000km.

Comment

• Font Size
                    Ottimo report, bravissimo Rexxx, a leggere il tuo e a leggere quello dei giornalisti, ci si stupisce che siano pagati! :1:

Comment

• Font Size
                      Ma hai chiesto in Dunlop perch? non vogliono vendere pi? gomme in Italia, quando ripartono con la linea diretta qua? Son partiti pirelli e michelin, avevano iniziato cos? bene loro. mah, misteri del marketing, dei master e dei manager, sempre pi? lontani dai motociclisti. Peccato.

Comment

• Font Size
                        Loco, dai mai dire mai.. cmq. han persone che han studiato ANNI E ANNI per saper fare il loro mestiere, vedrai che prima o dopo tornano, DDG non ? pi? ignorabile.. da anni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ciao! Le SP2 non mi ? ancora capitato di provarle, non posso fare il confronto.
                          Ma ti conviene mettere la gomma davanti di un tipo con la posteriore di un altro?!
                          effettivamente la cosa non convince neanche me credo che prover? queste nuove SportSmart, visto che uso la moto anche in inverno

Comment

• Font Size
                            Ottimo report...per un'ottima gomma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Le migliori,Metzler Racetech Interact k2 ant e k3 post,quest'ultima ? in bimescola....scaldano subito guida da orecchie a terra e hanno una buona durata,avendo il barra 50 al post ? l'unica gomma con il profilo pi? appuntito e si perde poca agilit? al confronto di altre gomme sempre barra 50....che sono quasi piatte....
                              capisco...e quindi ora si puo chiudere ,no....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post

e se durante l'uscita inizia a piovere, dove vai pi? coi K2/K3 ???
                                Ma poi mischieresti gomma in mescola non omologata k2, con gomma stradale omologata k3...? Io no!

Comment

X
                                Working...
                                X