Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guadagna da casa da 25 a 58 euro al giorno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    No li sto provando per vedere se ammortizzo un p? di spese 'ah ma DDG non costa 30 euro all'anno? ' ah,ah..

Ah non costa 30 euro l'anno?

Boss, forse ci hai gi? pensato, ma su quasi tutti i forum esteri fanno categorie con privilegi per chi sovvenziona il forum. Ad esempio quello di R1- forum mi pare che con 25 dollari o 30 l'anno, ti dia molte funzioni in pi?, pi? pm, niente freeze time, ecc. ecc. secondo me qualcuno potrebbe anche essere interessato.

Io li pagherei, per 2 euro al mese, penso ancora di farcela.:1:

Comment

• Font Size
      Ricordo ancora cosa successe a Motocorse quando il Dabizzi voleva far pagare per l'accesso al forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoR6 View Post
        Ah non costa 30 euro l'anno?

Boss, forse ci hai gi? pensato, ma su quasi tutti i forum esteri fanno categorie con privilegi per chi sovvenziona il forum. Ad esempio quello di R1- forum mi pare che con 25 dollari o 30 l'anno, ti dia molte funzioni in pi?, pi? pm, niente freeze time, ecc. ecc. secondo me qualcuno potrebbe anche essere interessato.

Io li pagherei, per 2 euro al mese, penso ancora di farcela.:1:
        Mah... poi sai... a chiacchere tutti dicono si.. ma la gente trova modo di lamentarsi anche ora...

Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ricordo ancora cosa successe a Motocorse quando il Dabizzi voleva far pagare per l'accesso al forum
        B? l? la cosa fu un p? diversa... leggermente FORZOSA da che ricordo e poi lui volle chiedere SOLDI A TUTTI... non a chi voleva..

B? lui sicuramente si ? ben sistemato...

Comment

• Font Size
          Mah... poi sai... a chiacchere tutti dicono si.. ma la gente trova modo di lamentarsi anche ora...

B? l? la cosa fu un p? diversa... leggermente FORZOSA da che ricordo e poi lui volle chiedere SOLDI A TUTTI... non a chi voleva..

B? lui sicuramente si ? ben sistemato...
          Si? Buon per lui, che ha fatto? Era un mio concittadino tra l'altro

Comment

• Font Size
            B?... ha tirato su una mezza barca di soldi.. e ora si ? trasferito in australia mi pare...

Vedi che per s? non ha fatto male i conti... son scelte..

Io ormai l'avete capito.. sono un p? un coione.. quindi pi? volte mi ? capitato di rimetterceli e non pochi pur di far vivere DDG... tranqui che non voglio i vostri soldi.. gi? guadagno 6-7 milioni di euro al mese.. avoja.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              B?... ha tirato su una mezza barca di soldi.. e ora si ? trasferito in australia mi pare...

Io ormai l'avete capito.. sono un p? un coione.. quindi pi? volte mi ? capitato di rimetterceli e non pochi pur di far vivere DDG... tranqui che non voglio i vostri soldi.. gi? guadagno 6-7 milioni di euro al mese.. avoja.. ah,ah..
              che sei cojone lo sappiamo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                che sei cojone lo sappiamo bene
                E sono anche BEN ACCOMPAGNATO.. sapete anche quello no? :1:

Comment

• Font Size

Sticaxxi!

E bravo il buon Dabizzi...

Comment

• Font Size
                    Ah io non so nulla e non mi interessa tanto.. lui ? sicuramente stato bravo a partire e crescere per primo e a vendersi bene... poi ripeto.. son scelte..

Comment

• Font Size
                      Io credo che nessuno faccia niente per niente e comunque ddg avr? sicuramente un piccolo tornaconto....
                      Non sto dicendo che Mito porti a casa barcate di euro....sia chiaro....ma se dovesse esserci un piccolo tornaconto credo che si GIUSTO,perch? tenere un forum come DDG non ? un'Hobby ma un lavoro e se ci fosse da pagare anche 10 euro all'nno non ci sarebbe niente di mael...anzi....

Comment

• Font Size
                        E sono anche BEN ACCOMPAGNATO.. sapete anche quello no? :1:
                        decisamente SI

Comment

• Font Size
                          bhe potresti aprire un angolo delle donazioni, non so se ci sta gi?. per? sarebbe una cosa carina

Comment

• Font Size
                            Ah io non so nulla e non mi interessa tanto.. lui ? sicuramente stato bravo a partire e crescere per primo e a vendersi bene... poi ripeto.. son scelte..
                            Ho fatto una piccola ricerca e, oltre al solito business internet, si e' messo ad importare cioccolata dello Slitti.
                            Bene per lui.
                            Last edited by Gibbolamappa; 17-10-13, 13:09.

Comment

X
                            Working...
                            X