Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No affitto-no problem..niente pi? sfratto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando si stipula un contratto di locazione si richiede una fideiussione se l'affittuario non paga ci pensa la banca a risarcire il locatore, e poi sono cazzi tra banca e affittuario

Comment

• Font Size
      Originally posted by kornongio View Post
      quando si stipula un contratto di locazione si richiede una fideiussione se l'affittuario non paga ci pensa la banca a risarcire il locatore, e poi sono cazzi tra banca e affittuario

seeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        la fidejiussione di solito ? per 12 mensilit?....tutto il resto chi lo paga? O pensi che in 12 mesi li butti fuori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          se ste merde invece di dare le case pubbliche a stranieri le dessero agli italiani bisognosi invece di lasciarli in lista d'attesa per 10 anni...

parlo per esperienza dato che conosco chi ci lavora in enti del genere...

il prblema pi? grande, ? che gli abusivi, se le sono prese le case...

se ad oggi in un casa comunale muore una vecchietta.....attenzione, perch? nel giro di due giorni ? facile che si insedino famiglie di 15-20 persone e quelli non li mandi pi? via...

ci son inquilini che pagano 20 euro di affitto al mese e abitano in case da 150 mq...

c'? gente che paga 6 euro di canone d' affitto..

e fuori parcheggiate ci sono audi bmw e mercedes...
          c'? chi fa due lavori....

ci sono dietro di quei magheggi di cui voi nemmeno immaginate....e io me li sento raccontare con le mie orecchie, roba che nemmeno saprei ridirvi...

Comment

• Font Size
            capitasse a me non mi farei problemi se la questione andasse a finire verso il vicolo cieco del omicidio...e sta cosa mi spaventa

Comment

X
            Working...
            X