Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evadere o non vivere.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te non pagarle, tanto poi a pagarle si fa sempre in tempo, magari con qualche mora, ergo che se muori di fame e freddo.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      per la nafta potresti comprare quella industriale,la vendono mediamente a poco pi? di 1 euro.
      Certo
      Tra casa mia e casa tua c'? una leggera differenza di controlli
      Io ho una cisterna da 1500 litri a casa e ogni anno, a random, arrivano a vedere, dei simpatici signori in divisa, che il livello sia sempre lo stesso da quando il mio vecchio a smesso con i lavori agricoli

Gi? il poter scegliere se pagare o meno sarebbe bello....

E non venitemi a dire che devo rimetter su una distilleria clandestina per guadagnare e evadere... che oramai la concorrenza ? alta

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        non hanno clienti
        quelli che hanno non pagano
        non riescono a fare dei prezzi che remunerino sufficentemente il lavoro

e in questo caso le tasse non c'entrano .... ? il loro lavoro che non funziona, al max si pu? dare colpa al quadro economico generale.
        la prima posso anche farla passare...(anche se bisogna vedere perk? nn hai clienti...se per i prezzi troppo alti che sei costretto a fare per star dentro con le tasse FISSE che devi pagare A PRESCINDERE che lavori o no...o perch? vendi la sabbia nel deserto ...son 2 situazioni diverse..)

sulla seconda assolutamente no,se tu cliente non mi paghi...nn mi pare giusto che io debba pagare le tasse su soldi che nn ho visto..e forse mai vedr?(bella fondazione letta haha mi ? venuta in mente )

prezzi che remunerino a sufficenza il lavoro...anche qua...se sono obbligato a far pagare qualcosa uno sproposito perch? tra tasse costo dipendenti ecc mi costa un botto produrre...la colpa alla fine di chi ??
        se un determinato pezzo a me costa 1k con un margine di 100 euro...e a tizio costa 500 con 300 di margine(800 totali)...io come faccioa a vendere?

tornando alla domanda di inizio post....EVADO tutto,non schiatto io per far ingrassare quei porci che stanno a roma...

ps.? ovvio che se mi metto a vendere la sabbia nel deserto merito di fallire anche ci fossero le tasse al 95%... sarebbe inutile evadere...nn starei cmq a mercato...ma non ? questo il caso.

Comment

• Font Size
          Cio? la domanda ? se devi pagare uno stato che non ti d? nulla mettendo a rischio i bisogno essenziali?

Ma davvero ? una domanda?

Comment

• Font Size
            Personalmente, per ora sto pagando le tasse. Anche se non mi bastano i soldi pe camp?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Personalmente, per ora sto pagando le tasse. Anche se non mi bastano i soldi pe camp?.
              Beh, non sar? esattamente cos?, altrimenti saresti gi? schiattato ed a scrivere sarebbe la tua anima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Beh, non sar? esattamente cos?, altrimenti saresti gi? schiattato ed a scrivere sarebbe la tua anima...
                sottile ironia inglese ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Casso... apri subito un forum di moto.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Ah ah.. eh si.... vabb? se fa per d?.. penso che intenda che per quello che lavora guadagna una miseria..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      sottile ironia inglese ?
                      S?, DE Oxford... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ah.. eh si.... vabb? se fa per d?.. penso che intenda che per quello che lavora guadagna una miseria..
                        Ah, vabb?, un p? come il 99% degli italiani, allora (tra cui il sottoscritto, ovviamente)...

Comment

• Font Size
                          guadagnare sarebbe un lusso... qui si sta sulle spese ormai... l'obiettivo e' il pareggio di bilancio: manco la famiglia fosse una multinazionale o un governo...

Comment

• Font Size
                            penso che se guadagnare poco ? un eccezione lo stato dovrebbe chiudere un occhio e non far pagare le tasse, se ? la regola forse ? il caso di cambiare lavoro, anche perch? per quanto pochi e di scarsa qualit? qualche servizio lo stato ce lo offre, troppo comodo che uno non paghi le tasse perch? non ha soldi poi se sta male va dal dottore a gratis (ad esempio) , vuol dire che il dottore gliel' ha pagato qualcun' altro

Poi se mi dite che in Italia la pressione fiscale ? troppo alta allora sottoscrivo col sangue

.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              guadagnare sarebbe un lusso... qui si sta sulle spese ormai... l'obiettivo e' il pareggio di bilancio: manco la famiglia fosse una multinazionale o un governo...
                              Bravo...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freeman74s View Post
                                penso che se guadagnare poco ? un eccezione lo stato dovrebbe chiudere un occhio e non far pagare le tasse, se ? la regola forse ? il caso di cambiare lavoro, anche perch? per quanto pochi e di scarsa qualit? qualche servizio lo stato ce lo offre, troppo comodo che uno non paghi le tasse perch? non ha soldi poi se sta male va dal dottore a gratis (ad esempio) , vuol dire che il dottore gliel' ha pagato qualcun' altro

Poi se mi dite che in Italia la pressione fiscale ? troppo alta allora sottoscrivo col sangue

.
                                non credo di essere mai andato dal medico gratis... dentista pago, oculista pago, mutua non si paga la visita ok, ma le medicine le pago.
                                sono andato una volta sola (sgrat) in ospedale, e ho pagato.
                                una 10ina di anni fa ho avuto qualche calcolino renale, e ho pagato: visite, esami e cura.

basta con sta favola che e' gratis la sanita', di gratis in italia non c'e' manco l'aria che respiri.

Comment

X
                                Working...
                                X