te non pagarle, tanto poi a pagarle si fa sempre in tempo, magari con qualche mora, ergo che se muori di fame e freddo.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evadere o non vivere.
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postper la nafta potresti comprare quella industriale,la vendono mediamente a poco pi? di 1 euro.
Tra casa mia e casa tua c'? una leggera differenza di controlli
Io ho una cisterna da 1500 litri a casa e ogni anno, a random, arrivano a vedere, dei simpatici signori in divisa, che il livello sia sempre lo stesso da quando il mio vecchio a smesso con i lavori agricoli
Gi? il poter scegliere se pagare o meno sarebbe bello....
E non venitemi a dire che devo rimetter su una distilleria clandestina per guadagnare e evadere... che oramai la concorrenza ? alta
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnon hanno clienti
quelli che hanno non pagano
non riescono a fare dei prezzi che remunerino sufficentemente il lavoro
e in questo caso le tasse non c'entrano .... ? il loro lavoro che non funziona, al max si pu? dare colpa al quadro economico generale.
sulla seconda assolutamente no,se tu cliente non mi paghi...nn mi pare giusto che io debba pagare le tasse su soldi che nn ho visto..e forse mai vedr?(bella fondazione letta haha mi ? venuta in mente )
prezzi che remunerino a sufficenza il lavoro...anche qua...se sono obbligato a far pagare qualcosa uno sproposito perch? tra tasse costo dipendenti ecc mi costa un botto produrre...la colpa alla fine di chi ??
se un determinato pezzo a me costa 1k con un margine di 100 euro...e a tizio costa 500 con 300 di margine(800 totali)...io come faccioa a vendere?
tornando alla domanda di inizio post....EVADO tutto,non schiatto io per far ingrassare quei porci che stanno a roma...
ps.? ovvio che se mi metto a vendere la sabbia nel deserto merito di fallire anche ci fossero le tasse al 95%... sarebbe inutile evadere...nn starei cmq a mercato...ma non ? questo il caso.
Comment
-
-
penso che se guadagnare poco ? un eccezione lo stato dovrebbe chiudere un occhio e non far pagare le tasse, se ? la regola forse ? il caso di cambiare lavoro, anche perch? per quanto pochi e di scarsa qualit? qualche servizio lo stato ce lo offre, troppo comodo che uno non paghi le tasse perch? non ha soldi poi se sta male va dal dottore a gratis (ad esempio) , vuol dire che il dottore gliel' ha pagato qualcun' altro
Poi se mi dite che in Italia la pressione fiscale ? troppo alta allora sottoscrivo col sangue
.
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postpenso che se guadagnare poco ? un eccezione lo stato dovrebbe chiudere un occhio e non far pagare le tasse, se ? la regola forse ? il caso di cambiare lavoro, anche perch? per quanto pochi e di scarsa qualit? qualche servizio lo stato ce lo offre, troppo comodo che uno non paghi le tasse perch? non ha soldi poi se sta male va dal dottore a gratis (ad esempio) , vuol dire che il dottore gliel' ha pagato qualcun' altro
Poi se mi dite che in Italia la pressione fiscale ? troppo alta allora sottoscrivo col sangue
.
sono andato una volta sola (sgrat) in ospedale, e ho pagato.
una 10ina di anni fa ho avuto qualche calcolino renale, e ho pagato: visite, esami e cura.
basta con sta favola che e' gratis la sanita', di gratis in italia non c'e' manco l'aria che respiri.
Comment
X
Comment