se sei single ok, se hai famiglia purtroppo non va bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno del forum NON ha l'auto? Pensavo di privarmene...
Collapse
X
-
se lo fai per risparmiare secondo me il divario e' proprio poco, adesso trovi delle ottime auto di un paio di anni a prezzi ridicoli, un 1300mjt tipo panda fai comodamente oltre i 20km/l quindi a consumo sei simile a uno scooter, assicurazioni idem se non fai furto o cose del genere la differenza e' veramente risicata, pero' con l'auto hai tutti i vantaggi di una 4 ruote riscaldamento,bagagliaio ecc.!
Al max usa di piu il K che oltretutto e' la moto ideale per girarci!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostDr ergal andava solo di moto.
Comunque fa na cosa.. Prendi un tre ruote.. Quando serve l'auto ti rivolgi al car sharing.
Ma... Hai la fidanzata?
S? ho la fidanzata ma ? geneticamente programmata per non rompere i co**lioni...quindi non fiaterebbe certo se ci si dovesse spostare solo in scooter...anzi...credo le piacerebbe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postse sei single ok, se hai famiglia purtroppo non va bene!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostMa andar in giro solo col K no?
ossia: parti, un kilometro, parcheggia. Riparti, due kilometri, parcheggia. E cos? via per minimo 8, massimo 14 appuntamenti. 3 volte a settimana faccio Monza-Milano tra le 12 e le 14:00...ossia con poco traffico... precisamente entro a Sesto San Giovanni , esco a Palmanova...e mi spingo fino a Loreto.
Ma se - ipotesi - i pochi pazienti che ho su Milano dovessero morire o non aver pi? bisogno di me , rimarrei a lavorare su Monza...
Girare con un Adventure 1190 per fare 'sta cosa... Non lo vedo furbo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postse lo fai per risparmiare secondo me il divario e' proprio poco, adesso trovi delle ottime auto di un paio di anni a prezzi ridicoli, un 1300mjt tipo panda fai comodamente oltre i 20km/l quindi a consumo sei simile a uno scooter, assicurazioni idem se non fai furto o cose del genere la differenza e' veramente risicata, pero' con l'auto hai tutti i vantaggi di una 4 ruote riscaldamento,bagagliaio ecc.!
Al max usa di piu il K che oltretutto e' la moto ideale per girarci!
In caso di locale a Milano, eviterei parcheggi da 5euro l'ora e parcheggerei di fronte al locale... ricordo due settimane fa davanti al Roialto c'erano un X-max e un T-max a tre metri dall'ingresso...io ho camminato 20 minuti dal parcheggio (da 3 euro l'ora)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostDr ergal andava solo di moto.
Comunque fa na cosa.. Prendi un tre ruote.. Quando serve l'auto ti rivolgi al car sharing.
Ma... Hai la fidanzata?
ZZR1100 '92 incidentato per la cronaca... Dicembre Gennaio Febbraio compresi...
ai tempi non consideravo neppure l'eventualit? di cadere...Ora appena vedo umido sono terrorizzato...nel 2003 ricordo ancora la tangenziale che brillava di brina e io tranquillissimo (probabilmente) a rischiare la vita ad aderenza zero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by GianClark View Post@Gabel: Ma a lavoro come butta? Un mio amico tuo collega, tra 20gg discute la tesina in Svizzera e poi bye-bye Milano.
in che senso discute la tesina in Svizzera?
Mah. Che ti posso dire... Butta bene. Nell'incertezza ovviamente ,ma a parte qualche giorno moscio svolgo dai 8 ai 13/14 trattamenti al giorno. Faccio tariffe ammazzaconcorrenza ma non mi lamento.
Casa presa, prestiti restituiti... certo i vestiti li compro su amazon e non vado certo a cena fuori tutte le sere...ma sono soddisfatto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcome butta ; tradotto?
in che senso discute la tesina in Svizzera?
Mah. Che ti posso dire... Butta bene. Nell'incertezza ovviamente ,ma a parte qualche giorno moscio svolgo dai 8 ai 13/14 trattamenti al giorno. Faccio tariffe ammazzaconcorrenza ma non mi lamento.
Casa presa, prestiti restituiti... certo i vestiti li compro su amazon e non vado certo a cena fuori tutte le sere...ma sono soddisfatto.
La tesina in svizzera, ha richiesto il riconoscimento della laurea in Fisioterapia in Svizzera, gli hanno fatto fare degli esami integrativi, ed ora deve discutere la tesi da loro. Quindi andr? a vivere e lavorare l?.... a calcoli fatti ? come se andasse a prendere 2500 euro al mese lavorando in Italia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostTradotto come va il lavoro, ma mi hai gi? risposto.
La tesina in svizzera, ha richiesto il riconoscimento della laurea in Fisioterapia in Svizzera, gli hanno fatto fare degli esami integrativi, ed ora deve discutere la tesi da loro. Quindi andr? a vivere e lavorare l?.... a calcoli fatti ? come se andasse a prendere 2500 euro al mese lavorando in Italia.
Mah!
per quella cifra rimango qui. E risparmio sulla macchina
Se devo spostarmi caro Gian, lo faccio per il Kenya quando ne avr? pieni i coglioni del tran tran quotidiano.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahhh, ho capito.
Mah!
per quella cifra rimango qui. E risparmio sulla macchina
Se devo spostarmi caro Gian, lo faccio per il Kenya quando ne avr? pieni i coglioni del tran tran quotidiano.
Li gli danno uno stipendio base di 2500 euro + 80 euro a trattamento..... poi devi vivere con i prezzi svizzeri.... e quindi riconvertendo il tutto mi ha detto che ? come vivere qui con almeno 2500 euro.
Comment
X
Comment