Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno del forum NON ha l'auto? Pensavo di privarmene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se sei single ok, se hai famiglia purtroppo non va bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...tanto per la cronaca, penso che sia in quel periodo che ti sei beccato la cervicale
      ........anche!

Comment

• Font Size
        Dr ergal andava solo di moto.

Comunque fa na cosa.. Prendi un tre ruote.. Quando serve l'auto ti rivolgi al car sharing.

Ma... Hai la fidanzata?

Comment

• Font Size
          se lo fai per risparmiare secondo me il divario e' proprio poco, adesso trovi delle ottime auto di un paio di anni a prezzi ridicoli, un 1300mjt tipo panda fai comodamente oltre i 20km/l quindi a consumo sei simile a uno scooter, assicurazioni idem se non fai furto o cose del genere la differenza e' veramente risicata, pero' con l'auto hai tutti i vantaggi di una 4 ruote riscaldamento,bagagliaio ecc.!
          Al max usa di piu il K che oltretutto e' la moto ideale per girarci!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

Comunque fa na cosa.. Prendi un tre ruote.. Quando serve l'auto ti rivolgi al car sharing.

Ma... Hai la fidanzata?
            Col tre ruote o un Tweezy sarei proprio a cavallo.
            S? ho la fidanzata ma ? geneticamente programmata per non rompere i co**lioni...quindi non fiaterebbe certo se ci si dovesse spostare solo in scooter...anzi...credo le piacerebbe...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              se sei single ok, se hai famiglia purtroppo non va bene!
              Mah. Lei ha 25 anni (oggi)... direi che tra finisci-universit?-trova-lavoro-convinciME... di famiglia non se ne parla prima del 2020. E per quell'ora magari si sar? pure fatta furba e mi avr? lasciato :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Ma andar in giro solo col K no?
                ORA COME ORA il mio lavoro prevede il tipo di spostamento pi? ODIOSO che esista:

ossia: parti, un kilometro, parcheggia. Riparti, due kilometri, parcheggia. E cos? via per minimo 8, massimo 14 appuntamenti. 3 volte a settimana faccio Monza-Milano tra le 12 e le 14:00...ossia con poco traffico... precisamente entro a Sesto San Giovanni , esco a Palmanova...e mi spingo fino a Loreto.

Ma se - ipotesi - i pochi pazienti che ho su Milano dovessero morire o non aver pi? bisogno di me , rimarrei a lavorare su Monza...

Girare con un Adventure 1190 per fare 'sta cosa... Non lo vedo furbo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  se lo fai per risparmiare secondo me il divario e' proprio poco, adesso trovi delle ottime auto di un paio di anni a prezzi ridicoli, un 1300mjt tipo panda fai comodamente oltre i 20km/l quindi a consumo sei simile a uno scooter, assicurazioni idem se non fai furto o cose del genere la differenza e' veramente risicata, pero' con l'auto hai tutti i vantaggi di una 4 ruote riscaldamento,bagagliaio ecc.!
                  Al max usa di piu il K che oltretutto e' la moto ideale per girarci!
                  S?, soprattutto per risparmiare in effetti... poi in taluni casi beneficerei di parcheggiare proprio DAVANTI casa del paziente, ma onestamente a Monza, grosso delirio per parcheggiare non c'?...Ovvio...5min a piedi da macchina a portone li fai...

In caso di locale a Milano, eviterei parcheggi da 5euro l'ora e parcheggerei di fronte al locale... ricordo due settimane fa davanti al Roialto c'erano un X-max e un T-max a tre metri dall'ingresso...io ho camminato 20 minuti dal parcheggio (da 3 euro l'ora)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

Ma... Hai la fidanzata?
                    Tu pensa che prima di diventare smidollato usavo SOLO la moto per tutto...non per scelta...la macchina proprio non l'avevo...

ZZR1100 '92 incidentato per la cronaca... Dicembre Gennaio Febbraio compresi...
                    ai tempi non consideravo neppure l'eventualit? di cadere...Ora appena vedo umido sono terrorizzato...nel 2003 ricordo ancora la tangenziale che brillava di brina e io tranquillissimo (probabilmente) a rischiare la vita ad aderenza zero...

Comment

• Font Size
                      @Gabel: Ma a lavoro come butta? Un mio amico tuo collega, tra 20gg discute la tesina in Svizzera e poi bye-bye Milano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        @Gabel: Ma a lavoro come butta? Un mio amico tuo collega, tra 20gg discute la tesina in Svizzera e poi bye-bye Milano.
                        come butta ; tradotto?
                        in che senso discute la tesina in Svizzera?

Mah. Che ti posso dire... Butta bene. Nell'incertezza ovviamente ,ma a parte qualche giorno moscio svolgo dai 8 ai 13/14 trattamenti al giorno. Faccio tariffe ammazzaconcorrenza ma non mi lamento.

Casa presa, prestiti restituiti... certo i vestiti li compro su amazon e non vado certo a cena fuori tutte le sere...ma sono soddisfatto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          come butta ; tradotto?
                          in che senso discute la tesina in Svizzera?

Mah. Che ti posso dire... Butta bene. Nell'incertezza ovviamente ,ma a parte qualche giorno moscio svolgo dai 8 ai 13/14 trattamenti al giorno. Faccio tariffe ammazzaconcorrenza ma non mi lamento.

Casa presa, prestiti restituiti... certo i vestiti li compro su amazon e non vado certo a cena fuori tutte le sere...ma sono soddisfatto.
                          Tradotto come va il lavoro, ma mi hai gi? risposto.

La tesina in svizzera, ha richiesto il riconoscimento della laurea in Fisioterapia in Svizzera, gli hanno fatto fare degli esami integrativi, ed ora deve discutere la tesi da loro. Quindi andr? a vivere e lavorare l?.... a calcoli fatti ? come se andasse a prendere 2500 euro al mese lavorando in Italia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Tradotto come va il lavoro, ma mi hai gi? risposto.

La tesina in svizzera, ha richiesto il riconoscimento della laurea in Fisioterapia in Svizzera, gli hanno fatto fare degli esami integrativi, ed ora deve discutere la tesi da loro. Quindi andr? a vivere e lavorare l?.... a calcoli fatti ? come se andasse a prendere 2500 euro al mese lavorando in Italia.
                            ahhh, ho capito.
                            Mah!
                            per quella cifra rimango qui. E risparmio sulla macchina

Se devo spostarmi caro Gian, lo faccio per il Kenya quando ne avr? pieni i coglioni del tran tran quotidiano.

Comment

• Font Size
                              Girare con un Adventure 1190 per fare 'sta cosa... Non lo vedo furbo...
                              Non ? furbo no....
                              Ma almeno se devi far spostamenti grossi hai il mezzo...
                              Ma.. io odio lo spooter

Comment

• Font Size
                                ahhh, ho capito.
                                Mah!
                                per quella cifra rimango qui. E risparmio sulla macchina

Se devo spostarmi caro Gian, lo faccio per il Kenya quando ne avr? pieni i coglioni del tran tran quotidiano.
                                Lui qui ? un bel po' che ? sotto sistematicamente ai 1500... 4 anni fa si era preso la EVO... dopo 2 anni l'ha venduta perch? ? passato da 45000 euro annui a 20.000, l'anno scorso si ? messo dietro a studiare, ha chiuso la p.iva. e fa qualcosa quando gli capita.

Li gli danno uno stipendio base di 2500 euro + 80 euro a trattamento..... poi devi vivere con i prezzi svizzeri.... e quindi riconvertendo il tutto mi ha detto che ? come vivere qui con almeno 2500 euro.

Comment

X
                                Working...
                                X