Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di un gioved? mattina in cui non ho intenzione di far altro se nn cazzeggiare qua e l?
Ma se un tizio/a che avete conosciuto(virtualmente) in rete vi dicesse di essersi innamorato di voi, :P :P di esserne certo, di nn aver alcun dubbio a riguardo e che la certezza ? dovuta ad una non meglio definibile sensazione subliminale, voi che pensereste...quale sarebbe la vostra reazione??
Com'? possibile che uno sconosciuto/a dichiari tutto l'amore del mondo senza aver mai nemmeno incrociato lo sguardo dell'interlocutore?
Internet non finir? mai di stupirmi.
Se una persona dice una cosa del genere ? mentalemente disturbata
Potresti sicuramente interessargli in modo particolare (rispetto alle altre con cui ha interagito nello stesso modo)per qualche motivo...e questo ? lecito....per carit?...
ma innamorato nooooo...non ci si innamora cos?..
Occhio Mora....a me ? andata bene...in chat ho conosciuto l'amore mio...(ormai son tre anni... )ma nn si sa mai chi sta dietro il monitor...
Credo che internet consenta di idealizzare, talvolta, le persone con le quali interagiamo.
Poi, forse, si parla erroneamente di amore...
Concordo Fabri...il fatto ? che spesso ci si affeziona alle sensazioni che l'interlocutore promana...
ci si affida a quella sensazione e si decide di assecondarla ad ogni costo...
forse perch? si vorrebbe fortemente che chi ci parla corrisponda in integro all'idea che ci siam costruiti intorno alla sua persona...
Ma ? giusto perseverare nell'intento o chi insiste e persegue a testa bassa lo scopo ? solo uno sprovveduto che non sa dare un significato all'amore?
Le sensazioni a volte non ingannano; credo valga la pena ascoltarle, ogni tanto.
Se in un dato momento si ? predisosti a conoscere una nuova persona non vedo perch? non farlo; certo, si pu? rimanere delusi qualora si rivelasse diversa da come l'avevamo immaginata (o da come si era proposta virtualmente), ma questo pu? succedere anche dopo un incontro fisico.
Beh s? cmq credo sia normale magari affezionarsi alla persona con cui si parla..
perch? nella nostra testa ci facciamo degli ideali..
che poi magari a volte corrispondono e volte no...
ma nn riuscirei a dire "ti amo" ad una persona che conosco solo in chat o su un forum..
riuscirei solo ad affezionarmi ma sdarebbe cmq tutto basato su sensazioni nulla di concreto.
Fermo restando che determinate reazioni che un individuo provoca in noi non hanno necessariamente spiegazione logica, concordo nel ritenere che ? impossibile dichiarare amore ad una persona senza averla mai frequentata....
Bene bene.. allora siamo daccordo... quindi ci amiamo?
dai scherzo... cmq magari conoscendolo pu? rivelarsi una cosa vera... almeno da parte sua e poi magari anche da parte tua...
coem pu? rivelarsi una catastrofe
OT: allora a che ora passi per caff?, merenda, aperitivo e cenetta?
Di pessimo gusto Paola,
non concepisco i sentimenti di questa persona perch? non credo nell'amore virtuale, per? questo post ? una totale mancanza di rispetto verso di lui perch? implica inevitabilmente delle risposte ironiche fuoriluogo.
Scusami ma non condivido per niente.
Di pessimo gusto Paola,
non concepisco i sentimenti di questa persona perch? non credo nell'amore virtuale, per? questo post ? una totale mancanza di rispetto verso di lui perch? implica inevitabilmente delle risposte ironiche fuoriluogo.
Personalmente ho dato per scontato che non fosse di questo forum...
AMORE ? una parola piu' grossa di noi... di certo mi ? capitato molte volte di provare fortissime emozioni tendenti all'amore per ragazze conosciute in chat ...con 2 addirittura ho avuto una relazione stabile anche se breve (qualche mese) .... si per me puo' accadere.... ricordiamoci che ? sbagliato definire un forum o una chat un mondo virtuale.... a mio avviso sono solo canali di comunicazione moderni e poco stimati dai piu'...
che differenza c'? tra un telefono e una chat? ...la chat ? molto piu' completa... nulla di piu' nulla di meno....
...ovvio che se c'? della malafede da una o ?piou' parti.. tipo fingersi chi non si ? in realta' o avere 1000 inciuci contemporaneamente... beh non ? altro che la realta' quotidiana che si realizza x mezzo di canali virtuali....
se uno ? stronzo o bugiardo o complessato dal vivo ..lo ? anche in chat..a nzi di piu' perch? ha molti piu' modi di nascondersi
moraledellafavolanovecilindri: se ti piace vai e colpisci mora
AMORE ? una parola piu' grossa di noi... di certo mi ? capitato molte volte di provare fortissime emozioni tendenti all'amore per ragazze conosciute in chat ...con 2 addirittura ho avuto una relazione stabile anche se breve (qualche mese) .... si per me puo' accadere.... ricordiamoci che ? sbagliato definire un forum o una chat un mondo virtuale.... a mio avviso sono solo canali di comunicazione moderni e poco stimati dai piu'...
che differenza c'? tra un telefono e una chat? ...la chat ? molto piu' completa... nulla di piu' nulla di meno....
...ovvio che se c'? della malafede da una o ?piou' parti.. tipo fingersi chi non si ? in realta' o avere 1000 inciuci contemporaneamente... beh non ? altro che la realta' quotidiana che si realizza x mezzo di canali virtuali....
se uno ? st**** o bugiardo o complessato dal vivo ..lo ? anche in chat..a nzi di piu' perch? ha molti piu' modi di nascondersi
moraledellafavolanovecilindri: se ti piace vai e colpisci mora
Di pessimo gusto Paola,
Personalmente ho dato per scontato che non fosse di questo forum...
Infatti...ma spanny si sa DEVE sempre aver qualche nota da oppormi...
Di un gioved? mattina in cui non ho intenzione di far altro se nn cazzeggiare qua e l?
Ma se un tizio/a che avete conosciuto(virtualmente) in rete vi dicesse di essersi innamorato di voi, :P :P di esserne certo, di nn aver alcun dubbio a riguardo e che la certezza ? dovuta ad una non meglio definibile sensazione subliminale, voi che pensereste...quale sarebbe la vostra reazione??
Com'? possibile che uno sconosciuto/a dichiari tutto l'amore del mondo senza aver mai nemmeno incrociato lo sguardo dell'interlocutore?
Internet non finir? mai di stupirmi.
NON ? POSSIBILE, gi? secondo me ? difficile innamorarsi di una persona che conosci bene dal vivo........ figuramoci innamorarsi dietro ad un monitor.....no no
Comment