Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info norme igieniche docce palestra.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info norme igieniche docce palestra.

Ciao a tutti, ho una questione su quanto scritto in oggetto. E' previsto da qualche norma o legge sull'igiene che le docce siano divise fra loro? Avete qualche info in merito? Grazie.

• Font Size
    si fa riferimento alle normative comunali ma comunque no, non c'? obbligo.
    L'unico obbligo di divisione ? per i wc.

ps. nella legge dovrebbro vietare l'ingresso a quelli che fanno la doccia in mutande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      si fa riferimento alle normative comunali ma comunque no, non c'? obbligo.
      L'unico obbligo di divisione ? per i wc.

ps. nella legge dovrebbro vietare l'ingresso a quelli che fanno la doccia in mutande...
      Pi? che altro perch? quando fai la doccia, se lo spazio ? poco, ti becchi gli spruzzi dell'acqua sporca degli altri (come anche viceversa), e magari funghi e chiss? cos'altro e l'idea non ? che mi alletti molto. Ok, doccia a casa, grazie.

Comment

• Font Size
        quindi non fare mai il bagno in mare,o in piscina...
        e attento a finire nel letto con qualche sconosciuta!
        per non parlare di bere dalla bibita di un amico...

Comment

• Font Size
          mah...nella mia palestra (? un centro studentesco) le docce hanno in alcuni casi le porte (4 su 10) ma le altre comunque sono separate da divisori.....

cmq.....caro android73 mi sembri un po' esagerato.....e' molto piu' facile prendere qualcosa in metropolitana...che in palestra mentre fai la doccia....

non e' che hai paura quando ti chini a prendere la saponetta??

ahahahaha

Comment

• Font Size
            .. I funghi li prendi al massimo se vai a piedi nudi o ti rotoli per terra... Acqua sporca che schizza? E che sono? Labrador?

Puoi sempre aspettare.. E usare il sapone.

Comment

• Font Size
              ... Che poi scusa... Fammi capire... Saresti andato dal proprietario della palestra intimamdolo di costruire per sta cosa?

Comment

• Font Size
                .. I funghi li prendi al massimo se vai a piedi nudi o ti rotoli per terra... Acqua sporca che schizza? E che sono? Labrador?

Puoi sempre aspettare.. E usare il sapone.
                cmq Andy...la storia di chi fa' la doccia con le mutande e' incredibile.....

e pensa che ci sono posti da me che obbligano a fare la doccia col costume (in piscina qui vicino a casa mia)....per non urtare i bambini che fanno la doccia insieme col papa..

ma che scusa di cacca e'??

che bacchettoni della domenica....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  quindi non fare mai il bagno in mare,o in piscina...
                  e attento a finire nel letto con qualche sconosciuta!
                  per non parlare di bere dalla bibita di un amico...
                  Certo che su questo forum bisogna sempre esasperare tutto quello che uno dice. La palestra dove vado ha le docce molto ravvicinate, e si arriva quasi a strusciarsi l'uno con l'altro, (cosa che al mare non succede), con persone che non conosco e che non so se abbiano qualche accidente, che ? ben diverso dagli esempi che hai fatto tu e che a me fa schifo! Poi se anche io fossi uno schizzinoso, qual'? il problema? Consapevole di ci? ho detto che mi far? la doccia a casa, anche perch? non posso aspettare un quarto d'ora che si lavino prima gli altri.

... Che poi scusa... Fammi capire... Saresti andato dal proprietario della palestra intimamdolo di costruire per sta cosa?
                  Io non sono andato da nessuno ad intimare nulla, per questo ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa, per eventualmente proporre sta cosa al proprietario della palestra, tutto qu?, rilassatevi, non fate i processi alle intenzioni senza neanche sapere quello che uno ha fatto o vuole fare

P.S.: uomini di mondo, vorrei proprio vedere se a voi starebbe bene farvi la doccia con gente sconosciuta a distanza pisello
                  Last edited by ANDROID73; 16-10-13, 15:30.

Comment

• Font Size
                    Sempre fatta, non vedo dove sia il problema... Se sono strette o aspetto o cambio palestra... O rompo uno degli erogatori

Comment

• Font Size
                      Sempre fatta, non vedo dove sia il problema... Se sono strette o aspetto o cambio palestra... O rompo uno degli erogatori
                      Abito in un piccolo paese, quella ho di palestra, se devo aspettare faccio prima ad andare a casa. Se per legge ci dovevano essere dei separ? lo avrei fatto presente al proprietario senza intimare nulla, educatamente e la doccia l'avrei fatta li, pazienza come detto per me non c'? problema, chiedevo solo info
                      Last edited by ANDROID73; 16-10-13, 15:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        cmq Andy...la storia di chi fa' la doccia con le mutande e' incredibile.....

e pensa che ci sono posti da me che obbligano a fare la doccia col costume (in piscina qui vicino a casa mia)....per non urtare i bambini che fanno la doccia insieme col papa..

ma che scusa di cacca e'??

che bacchettoni della domenica....

hal hanno il pisello piccolo e si vergognano di noi superdotati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          Certo che su questo forum bisogna sempre esasperare tutto quello che uno dice. La palestra dove vado ha le docce molto ravvicinate, e si arriva quasi a strusciarsi l'uno con l'altro, (cosa che al mare non succede), con persone che non conosco e che non so se abbiano qualche accidente, che ? ben diverso dagli esempi che hai fatto tu e che a me fa schifo! Poi se anche io fossi uno schizzinoso, qual'? il problema? Consapevole di ci? ho detto che mi far? la doccia a casa, anche perch? non posso aspettare un quarto d'ora che si lavino prima gli altri.

Io non sono andato da nessuno ad intimare nulla, per questo ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa, per eventualmente proporre sta cosa al proprietario della palestra, tutto qu?, rilassatevi, non fate i processi alle intenzioni senza neanche sapere quello che uno ha fatto o vuole fare

P.S.: uomini di mondo, vorrei proprio vedere se a voi starebbe bene farvi la doccia con gente sconosciuta a distanza pisello

allora hai tutto lo spazio che ti occorre:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            allora hai tutto lo spazio che ti occorre:gaen:
                            Si, se uso la distanza del mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDROID73 View Post
                              Si, se uso la distanza del mio
                              allora smetti di lamentarti e docciati sereno

Comment