Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimoni di Geova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    Mai venuti in nessuna casa mia in tre citt? diverse

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
    mai pensato di lavarti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io e na vita che non ne vedo uno!

      Comment


      • Font Size
        #18



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doking View Post
          io e na vita che non ne vedo uno!
          Son diventati tutti Vegani :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20




            Comment


            • Font Size
              #21
              Nel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
              Per il resto sempre vestiti bene, sembrano direttori di banca e sono educati...non creano problemi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                Mai venuti in nessuna casa mia in tre citt? diverse

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                Originally posted by Gibbolamappa View Post



                Se metti anche tu il cartello, loro lo rispettano!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by France916 View Post
                  Nel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
                  Per il resto sempre vestiti bene, sembrano direttori di banca e sono educati...non creano problemi....
                  Per certi aspetti sono come i ROM: fino a che non ci devi avere a che fare, non ti disturbano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A casa mia non si sono mai visti.
                    A casa dei miei ogni tanto passava 'na vecchia secca e brutta ('na mezza tedesca...boh) co' n'altra italiana........du' palle....j'ho sempre detto che era tempo perso,che sti discorsi non m'interessavano.
                    'na volta,per levammela de torno (oh me ce combinavo sempre io a casa...porcoddue) j'ho detto che non avevo nemmeno fatto la cresima...e l?....s'? illuminata!!!!!...ha cominciato 'na filippica...dopo 10 minunti che parlava j'ho detto:"a sign?....allora non ce capimo...sar? perch? ? straniera ma a me me pare de esse stato chiaro...quindi,grazie e non se faccia pi? rived?".

                    Non s'? pi? vista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      A casa mia non si sono mai visti.
                      A casa dei miei ogni tanto passava 'na vecchia secca e brutta ('na mezza tedesca...boh) co' n'altra italiana........du' palle....j'ho sempre detto che era tempo perso,che sti discorsi non m'interessavano.
                      'na volta,per levammela de torno (oh me ce combinavo sempre io a casa...porcoddue) j'ho detto che non avevo nemmeno fatto la cresima...e l?....s'? illuminata!!!!!...ha cominciato 'na filippica...dopo 10 minunti che parlava j'ho detto:"a sign?....allora non ce capimo...sar? perch? ? straniera ma a me me pare de esse stato chiaro...quindi,grazie e non se faccia pi? rived?".

                      Non s'? pi? vista.
                      Chiss? come mai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Chiss? come mai....
                        So' stato gentilissimo. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by France916 View Post
                          Nel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
                          Per il resto sempre vestiti bene, sembrano direttori di banca e sono educati...non creano problemi....
                          Infatti non sono loro che creano problemi, ma gli "intolleranti"...!
                          Va peggio piuttosto con chi chiede l'elemosina sui treni che prendo quotidianamente, anche se a me difficilmente si avvicinano, e quando lo fanno se ne vanno subito perch? semplicemente non d? loro nessuna risposta e non li guardo...se invece gli si d? un minimo di corda ? ovvio che poi nascono i problemi, per naturale reazione istintiva alla sopravvivenza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            So' stato gentilissimo. :gaen:
                            ....non faccio fatica a crederci :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho appena ricevuto la visita da due di loro.
                              Lui un omino di mezza et? "nerdissimo" e una ragazzina giovane, alta un metro e mezzo e "nerdissima" pure lei.
                              Poi per carit?: per eperienza diretta ? fondamentalmente bravissima gente.
                              Ho avuto pi? di un "testimone" a lavorare per me e assolutamente mai, dico mai ho avuto da questionare con loro per nessun tipo di problema.
                              Il badante di mio padre (buonanima... mio padre, il bdante ? ancora vivo e vegeto!) ? un testimone e per anni ha accudito mio padre, seriamente infermo, in un modo che non ho vergogna a dire che io non sarei stato in grado di fare. Nemmeno mettendomi con tutta la mia buona volont?.
                              Questo per dire che li conosco eccome...
                              Certo, patti chiari, amicizia lunga: a me delle tue geovate non mi interessa niente, sono felice per te se sei felice cos? ma non costringermi a sentire.
                              Son venuti, ero in giardino che stavo giocando 5 minuti col cane, due parole, grazie ma davvero non sono interessato, vi auguro ogni bene e che il Signore vi benedica, buona serata.
                              In fondo basta mandarli via con garbata decisione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                Io ho appena ricevuto la visita da due di loro.
                                Lui un omino di mezza et? "nerdissimo" e una ragazzina giovane, alta un metro e mezzo e "nerdissima" pure lei.
                                Poi per carit?: per eperienza diretta ? fondamentalmente bravissima gente.
                                Ho avuto pi? di un "testimone" a lavorare per me e assolutamente mai, dico mai ho avuto da questionare con loro per nessun tipo di problema.
                                Il badante di mio padre (buonanima... mio padre, il bdante ? ancora vivo e vegeto!) ? un testimone e per anni ha accudito mio padre, seriamente infermo, in un modo che non ho vergogna a dire che io non sarei stato in grado di fare. Nemmeno mettendomi con tutta la mia buona volont?.
                                Questo per dire che li conosco eccome...
                                Certo, patti chiari, amicizia lunga: a me delle tue geovate non mi interessa niente, sono felice per te se sei felice cos? ma non costringermi a sentire.
                                Son venuti, ero in giardino che stavo giocando 5 minuti col cane, due parole, grazie ma davvero non sono interessato, vi auguro ogni bene e che il Signore vi benedica, buona serata.
                                In fondo basta mandarli via con garbata decisione.
                                ...un po' come si fa con i rappresentati della Folletto o della Tecnocasa :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X