Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Testimoni di Geova
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Nel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
Per il resto sempre vestiti bene, sembrano direttori di banca e sono educati...non creano problemi....
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
Per il resto sempre vestiti bene, sembrano direttori di banca e sono educati...non creano problemi....
Comment
-
A casa mia non si sono mai visti.
A casa dei miei ogni tanto passava 'na vecchia secca e brutta ('na mezza tedesca...boh) co' n'altra italiana........du' palle....j'ho sempre detto che era tempo perso,che sti discorsi non m'interessavano.
'na volta,per levammela de torno (oh me ce combinavo sempre io a casa...porcoddue) j'ho detto che non avevo nemmeno fatto la cresima...e l?....s'? illuminata!!!!!...ha cominciato 'na filippica...dopo 10 minunti che parlava j'ho detto:"a sign?....allora non ce capimo...sar? perch? ? straniera ma a me me pare de esse stato chiaro...quindi,grazie e non se faccia pi? rived?".
Non s'? pi? vista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostA casa mia non si sono mai visti.
A casa dei miei ogni tanto passava 'na vecchia secca e brutta ('na mezza tedesca...boh) co' n'altra italiana........du' palle....j'ho sempre detto che era tempo perso,che sti discorsi non m'interessavano.
'na volta,per levammela de torno (oh me ce combinavo sempre io a casa...porcoddue) j'ho detto che non avevo nemmeno fatto la cresima...e l?....s'? illuminata!!!!!...ha cominciato 'na filippica...dopo 10 minunti che parlava j'ho detto:"a sign?....allora non ce capimo...sar? perch? ? straniera ma a me me pare de esse stato chiaro...quindi,grazie e non se faccia pi? rived?".
Non s'? pi? vista.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNel mio paese hanno pure il loro "regno", una bella casetta e c'? sempre pieno di auto nel loro cortile, questa cosa non l ho mai capita....
Va peggio piuttosto con chi chiede l'elemosina sui treni che prendo quotidianamente, anche se a me difficilmente si avvicinano, e quando lo fanno se ne vanno subito perch? semplicemente non d? loro nessuna risposta e non li guardo...se invece gli si d? un minimo di corda ? ovvio che poi nascono i problemi, per naturale reazione istintiva alla sopravvivenza!
Comment
-
Io ho appena ricevuto la visita da due di loro.
Lui un omino di mezza et? "nerdissimo" e una ragazzina giovane, alta un metro e mezzo e "nerdissima" pure lei.
Poi per carit?: per eperienza diretta ? fondamentalmente bravissima gente.
Ho avuto pi? di un "testimone" a lavorare per me e assolutamente mai, dico mai ho avuto da questionare con loro per nessun tipo di problema.
Il badante di mio padre (buonanima... mio padre, il bdante ? ancora vivo e vegeto!) ? un testimone e per anni ha accudito mio padre, seriamente infermo, in un modo che non ho vergogna a dire che io non sarei stato in grado di fare. Nemmeno mettendomi con tutta la mia buona volont?.
Questo per dire che li conosco eccome...
Certo, patti chiari, amicizia lunga: a me delle tue geovate non mi interessa niente, sono felice per te se sei felice cos? ma non costringermi a sentire.
Son venuti, ero in giardino che stavo giocando 5 minuti col cane, due parole, grazie ma davvero non sono interessato, vi auguro ogni bene e che il Signore vi benedica, buona serata.
In fondo basta mandarli via con garbata decisione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AleCaf? View PostIo ho appena ricevuto la visita da due di loro.
Lui un omino di mezza et? "nerdissimo" e una ragazzina giovane, alta un metro e mezzo e "nerdissima" pure lei.
Poi per carit?: per eperienza diretta ? fondamentalmente bravissima gente.
Ho avuto pi? di un "testimone" a lavorare per me e assolutamente mai, dico mai ho avuto da questionare con loro per nessun tipo di problema.
Il badante di mio padre (buonanima... mio padre, il bdante ? ancora vivo e vegeto!) ? un testimone e per anni ha accudito mio padre, seriamente infermo, in un modo che non ho vergogna a dire che io non sarei stato in grado di fare. Nemmeno mettendomi con tutta la mia buona volont?.
Questo per dire che li conosco eccome...
Certo, patti chiari, amicizia lunga: a me delle tue geovate non mi interessa niente, sono felice per te se sei felice cos? ma non costringermi a sentire.
Son venuti, ero in giardino che stavo giocando 5 minuti col cane, due parole, grazie ma davvero non sono interessato, vi auguro ogni bene e che il Signore vi benedica, buona serata.
In fondo basta mandarli via con garbata decisione.
Comment
X
Comment