Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando la voglia manca....
Collapse
X
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Fortuna che riesco a portarmi il lavoro tra le mura domestiche...
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by palutzOriginally posted by erreuno74Paola....io non faccio testo....perch? come sai siccome il mio lavoro consiste in non fare assolutamente nulla...quando non ho voglia di lavorare....mi sdraio sul divano davanti alla TV....
Paola... ci prendiamo un caff???? peccato i 200km di distanza e sto maledetto ufficiooooo
Non tentarmi che prendo la moto e vengo l? sai?
ps: perch? non vedo pi? l'avatar della mora? peccato ? tra i migliori del forum...
Comment
-
Originally posted by fabrix R1Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Idem io
A maggior ragione ora che mi si ? prescritto il riposo (dallo stress)pi? totale...
Per cui nel pomeriggio prevedo breve puntatina a studio seguita da una lunga giratina in moto per la pianura padana...
Comment
-
Originally posted by fabrix R1Originally posted by palutzOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by palutzOriginally posted by erreuno74Paola....io non faccio testo....perch? come sai siccome il mio lavoro consiste in non fare assolutamente nulla...quando non ho voglia di lavorare....mi sdraio sul divano davanti alla TV....
Paola... ci prendiamo un caff???? peccato i 200km di distanza e sto maledetto ufficiooooo
Vorrei sapere ANTICIPATAMENTE fino a quando potro rimpinzarmi la panza Gratis...
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Idem io
A maggior ragione ora che mi si ? prescritto il riposo (dallo stress)pi? totale...
Per cui nel pomeriggio prevedo breve puntatina a studio seguita da una lunga giratina in moto per la pianura padana...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Idem io
Abb?....di bene in meglio...
La MANTENUTA ? una delle attivit? che mi mancano
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by zoomOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Se mi sveglio con scarsa voglia lavorare difficilmente la acquisto nel corso della giornata.
Ecco...appunto...
Idem io
Abb?....di bene in meglio...
La MANTENUTA ? una delle attivit? che mi mancano
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by fabrix R1Originally posted by palutzOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by palutzOriginally posted by erreuno74Paola....io non faccio testo....perch? come sai siccome il mio lavoro consiste in non fare assolutamente nulla...quando non ho voglia di lavorare....mi sdraio sul divano davanti alla TV....
Vorrei sapere ANTICIPATAMENTE fino a quando potro rimpinzarmi la panza Gratis...
Comment
-
Re: Ma quando la voglia manca....
Originally posted by lamoranovecilindriDi lavorare intendo!
Che combinate per propiziare il senso del dovere che ? temporaneamente assente?
Comment
-
nulla....assolutamente nulla!!!AAAAAARG!!!
abbiamo aperto da una settimana, non abbiamo ancora il collegamento a internet!ora son a casa per la pausa pranzo...alle 14.30 riprendo lavoro e fino alle 19.30 spero ke in agenzia si presenti qualcuno senno' impazzisco!!!!!!!
Comment
-
in qst gg sono in semi pausa.. in attesa di materiale su cui lavorare... quindi non sto facendo un'emerita MAZZA !
... mi dedico lle modifichine che sto apportando e che ho apportato alla moto, e appico un po' di tuning su di me palestra , lampada, rasato capelli..
insomma la vita del classico tamarro... di sera "NO COMMENT" :P ...no non vado a battere....
Comment
X
Comment