Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? il moderatore responsabile della messa in evidenza ha assicurato che sarebbe stato solo per un giorno (o ricordo male?), quindi quello non dovrebbe essere un problema.
Mi aspetto, per?, lo stesso trattamento per petizioni di senso assolutamente contrarie a questa dal momento che si ? creato questo precedente.
Esattamente . Siccome l'autore del topic in evidenza non voleva dibattito ma se lo chiudo scende subito in seconda pagina , ho pensato di chiuderlo e lasciarlo in evidenza 24 ore .
Esattamente . Siccome l'autore del topic in evidenza non voleva dibattito ma se lo chiudo scende subito in seconda pagina , ho pensato di chiuderlo e lasciarlo in evidenza 24 ore .
Un p? di tolleranza democratica per tutti dai ...
Si si, ma infatti non ho assolutamente nulla in contrario, ci mancherebbe
io sono parecchio amante degli animali, tuttavia non posso non riconoscere che grazie alla sperimentazione animale la medicina ha fatto passi da gigante, di cui possiamo beneficiare tutti, dissidenti compresi
le scatole dei farmaci grondano sangue animale, sarebbe coerente da parte dei dissidenti il non utilizzo di sostanze chimiche a scopo curativo... Ma spesso non ? cos?.... Allora mettiamoci d'accordo, eh
fermo restando che pretendo che la condotta di questi studi debba essere rigidamente a norma e debbano anche essere effettuati dei controlli random con personale esterno specializzato
io fino a certo punto della mia vita ero contro allo stop credendo che per provare la nuove medicine e tutto il resto che gira intorno al genere umano, poi mi sono reso conto che chi dovrebbe informare anche su queste cose non lo fa affatto e distorce la realta non in questo singolo caso
e da allora sono favorevole allo stop anche io
Ma chi ha aperto il thread non voleva confrontarsi senza tirare in ballo luoghi comuni?
Mi sembra che siano stati riportati anche dati ma di risposte, opinioni e, pi? in generale, confronto non ne vedo manco l'ombra...
Comment