Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contrari allo stop della vivisezione, il vs post
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche non molto tempo fa i ricercatori favorevoli alla sperimentazione animale fecero una manifestazione... totalmente snobbata dai media.
Comment
-
consiglio di leggere questo, almeno per farsi una idea pi? completa
L’Inganno di STOP VIVISECTION #stopstopvivisection | In Difesa della Sperimentazione Animale
Comment
-
secondo me il problema ? la forma..
tutti siamo, penso, contrari ai maltrattamenti degli animali e alle sofferenze gratuite..
ma ritengo che con le dovute formalit? sia giusto sperimentare sugli animali..
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postsecondo me il problema ? la forma..
tutti siamo, penso, contrari ai maltrattamenti degli animali e alle sofferenze gratuite..
ma ritengo che con le dovute formalit? sia giusto sperimentare sugli animali..
Comment
-
a me sta pure bene che si smetta di sperimentare sugli animali,basta che poi l'autore del post si faccia trovar pronto quando abbiamo qualcosa di nuovo da sperimentare
Comment
-
Se anche una sola vita umana e' stata salvata grazie a questo tipo di ricerca, caro topolino tante grazie ma mors tua vita mea
Penso che la decisione di stoppare la ricerca su animali dovrebbe essere prettamente scientifica e non dettata dal fatto che il coniglietto fa tenerezza
Comment
-
Freddy poi mi spieghi dove ***** sperimentano nuove cure contro il cancro, vaccini contro l'AIDS, cure contro patologie particolari?
Tu ... se passa la petizione ... saresti disponibile vero?
Inoltre chiedo apertamente ai moderatori del forum (almeno) di togliere il post da quelli in evidenza ... se non altro per quelli (me compreso) che sono contro la causa ...
... non chiedo di cancellarlo, solo di toglierlo dai post in evidenza ...
Poi fate vobis
Grazie
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostFreddy poi mi spieghi dove ***** sperimentano nuove cure contro il cancro, vaccini contro l'AIDS, cure contro patologie particolari?
Tu ... se passa la petizione ... saresti disponibile vero?
Inoltre chiedo apertamente ai moderatori del forum (almeno) di togliere il post da quelli in evidenza ... se non altro per quelli (me compreso) che sono contro la causa ...
... non chiedo di cancellarlo, solo di toglierlo dai post in evidenza ...
Poi fate vobis
Grazie
Mi aspetto, per?, lo stesso trattamento per petizioni di senso assolutamente contrarie a questa dal momento che si ? creato questo precedente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
adesso faccio la petizione per dare la cittadinanza a tutti gli immigrati
e anche quella per dare la grazia a berlusconi
Comment
X
Comment