Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contrari allo stop della vivisezione, il vs post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    forse non hai capito.

io non ci provo gusto a portare in polemica

tu hai fatto propaganda ad un'idea alla quale sono CONTRARIO, e siccome gli effetti della tua propaganda potrebbero danneggiare me e il modo in cui voglio vivere, protester? ogni volta che qualcuno far? una cosa simile.

Portare in polemica ? un'altra cosa. Se tu avessi aperto una discussione "parliamo di come la penso tra persone della mia stessa opinione" allora sarebbe stato portarla in polemica.

Ma tu hai messo un link chiedendo delle firme atte all'abolizione di una cosa che io non voglio venga abolita. In democrazia ognuno dice la sua, e io ho protestato.

Sai dove sbagli? Sbagli quando dici "ho chiesto aiuto" . Ma aiuto per cosa? Siamo tutti cittadini dello STESSO paese e quello che hai fatto mi DANNEGGIA. Aiuto ? quando chiedi qualcosa per te soltanto, non di cambiare una legge che affetta tutti
    A me per aver espresso la stessa cosa mi hanno tacciato di maleducazione, vedi un po' tu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
    Last edited by TheKing; 15-10-13, 17:03.

Comment

• Font Size
      .. qualcuno gli ha gi? ricordato della manifestazione fatta dai ricercatori per poter "sperimentare"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. qualcuno gli ha gi? ricordato della manifestazione fatta dai ricercatori per poter "sperimentare"?
        In che senso?

Comment

• Font Size
          che non molto tempo fa i ricercatori favorevoli alla sperimentazione animale fecero una manifestazione... totalmente snobbata dai media.

Comment

• Font Size
            SPERIMENTAZIONE ANIMALE, A ROMA LA MANIFESTAZIONE DI PRO-TEST - nelcuore.org

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              che non molto tempo fa i ricercatori favorevoli alla sperimentazione animale fecero una manifestazione... totalmente snobbata dai media.
              Ah si, certo: quella in cui gli animalisti molto democraticamente hanno cercato di interrompere i ricercati che parlavano e, non riuscendo a concludere un piffero, hanno "sequestrato" un palloncino

Comment

• Font Size
                consiglio di leggere questo, almeno per farsi una idea pi? completa

L’Inganno di STOP VIVISECTION #stopstopvivisection | In Difesa della Sperimentazione Animale

Comment

• Font Size
                  secondo me il problema ? la forma..
                  tutti siamo, penso, contrari ai maltrattamenti degli animali e alle sofferenze gratuite..
                  ma ritengo che con le dovute formalit? sia giusto sperimentare sugli animali..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    secondo me il problema ? la forma..
                    tutti siamo, penso, contrari ai maltrattamenti degli animali e alle sofferenze gratuite..
                    ma ritengo che con le dovute formalit? sia giusto sperimentare sugli animali..
                    Ma infatti ci sono regole decisamente rigide al riguardo, come l'obbligo dell'anestesia ogni qualvolta sia possibile, la regole delle 3R, le condizioni di stabulazione regolamentate sotto ogni punto di vista (temperatura, umidit?, ore di ricambio d'aria, quantit? di cibo, ecc.ecc.)

Comment

• Font Size
                      a me sta pure bene che si smetta di sperimentare sugli animali,basta che poi l'autore del post si faccia trovar pronto quando abbiamo qualcosa di nuovo da sperimentare

Comment

• Font Size
                        Se anche una sola vita umana e' stata salvata grazie a questo tipo di ricerca, caro topolino tante grazie ma mors tua vita mea

Penso che la decisione di stoppare la ricerca su animali dovrebbe essere prettamente scientifica e non dettata dal fatto che il coniglietto fa tenerezza

Comment

• Font Size
                          Freddy poi mi spieghi dove ***** sperimentano nuove cure contro il cancro, vaccini contro l'AIDS, cure contro patologie particolari?

Tu ... se passa la petizione ... saresti disponibile vero?

Inoltre chiedo apertamente ai moderatori del forum (almeno) di togliere il post da quelli in evidenza ... se non altro per quelli (me compreso) che sono contro la causa ...

... non chiedo di cancellarlo, solo di toglierlo dai post in evidenza ...

Poi fate vobis

Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Freddy poi mi spieghi dove ***** sperimentano nuove cure contro il cancro, vaccini contro l'AIDS, cure contro patologie particolari?

Tu ... se passa la petizione ... saresti disponibile vero?

Inoltre chiedo apertamente ai moderatori del forum (almeno) di togliere il post da quelli in evidenza ... se non altro per quelli (me compreso) che sono contro la causa ...

... non chiedo di cancellarlo, solo di toglierlo dai post in evidenza ...

Poi fate vobis

Grazie
                            B? il moderatore responsabile della messa in evidenza ha assicurato che sarebbe stato solo per un giorno (o ricordo male?), quindi quello non dovrebbe essere un problema.
                            Mi aspetto, per?, lo stesso trattamento per petizioni di senso assolutamente contrarie a questa dal momento che si ? creato questo precedente.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                              adesso faccio la petizione per dare la cittadinanza a tutti gli immigrati

e anche quella per dare la grazia a berlusconi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                adesso faccio la petizione per dare la cittadinanza a tutti gli immigrati

e anche quella per dare la grazia a berlusconi
                                Adesso non esageriamo, dai

Comment

X
                                Working...
                                X