Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spotify?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi compro i cd (possibilmente digipak) o vinili....e la musica me la scarico per l'ipod....o la converto direttamente dal cd...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrevic View Post
      io ho fatto questo ragionamento.
      parto dal presupposto che la musica va acquistata.

      spendo in 1 anno 120? e ho tutta la musica possibile e inimmaginabile in un click. non devo cercare ma ? lui che me la propone. qualit? audio eccellente.
      la ascolto da iphone, ipad, e PC. quando sono a casa la trasmetto in Airplay sullo zeppeling ed ? li che se ne apprezzano le qualit? audio.
      quando sono fuori la sento tranquillamente in 3G, e quando non ho copertura posso ascoltare quella preferita che mi sono salvato precedentemente.
      per non parlare dello sbattimento che uno si deve fare a scaricare brani e poi metterli su Itunes o similari.. la pirateria ? superata. con il prezzo di una pizza al mese ho tutta la musica che voglio.
      altri sistemi per ascoltare ed avere una cosi ampia scelta di brani non ne conosco.. la radio fa schifo, Itunes ? cara..
      accidenti...ma poi devi avere il tempo di ascoltarla...quando lo fai??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hal1969it View Post
        accidenti...ma poi devi avere il tempo di ascoltarla...quando lo fai??

        infatti non la ascolto, mi piace regalare soldi alle multinazionali solo per dire che ce l'ho

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andrevic View Post
          infatti non la ascolto, mi piace regalare soldi alle multinazionali solo per dire che ce l'ho
          mah...io passo la gran parte del mio tempo davanti ad un pc (o al telefon) per lavoro....durante il tempo libero tento di seguire i miei figli e vado un po' in palestra....se aggiungo il tempo per mangiare e dormire....un minimi di TV...

          sinceramente non trovo il tempo per ascoltare musica (eccetto l'oretta in palestra)....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io il mese scorso mi ero attivato google music, credo sia 8 euro mese

            Comment


            • Font Size
              #21
              date le vicende storiche... sono ancora in debito.... quindi da me soldi non ne beccano
              per quello che riesco ad ascoltare (solo fuori lavoro) lo streeming normale o le condivisioni coi compari me bastano... per il resto... c'? fibra

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                date le vicende storiche... sono ancora in debito.... quindi da me soldi non ne beccano
                per quello che riesco ad ascoltare (solo fuori lavoro) lo streeming normale o le condivisioni coi compari me bastano... per il resto... c'? fibra
                poi ci lamentiamo dei politici ladri magari no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bananarama View Post
                  poi ci lamentiamo dei politici ladri magari no?
                  Avendo gi? pagato risulto ancora in credito (debito nel senso che ho pagato assai... credito perch? avrei ancora margine per coprire quanto pagato )
                  E, se devo esser sincero, ? da un botto che manco cerco musica nuova...
                  Quello che trovo in streeming normale se mi aggrada lo ascolto... se no no... E radio in giro per il mondo ne trovo a fottere...

                  Per i politici ladri.... visto quanto se son magnati negli anni... gli abbonamenti sky e altro li dovrebbero pagar loro a tutti per un botto
                  Last edited by Devilman; 16-10-13, 19:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Di CD e vinili ne ho tanti e continuo a comprarli.
                    Spotify mi sembra interesante per scoprire musica nuova e vecchia che non conosco, da comprare se poi mi piace.
                    Detto questo, non capisco una cosa: durante l'ascolto in streaming posso dire al programma se il pezzo che mi propone mi piace o meno cliccando sul pollice in s? o in gi? ed appare il messaggio "migliorando la stazione radio"; perch? per? continua a ripropormi anche i pezzi che ho scartato?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X