Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior sesso della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Casso.. hai 28 anni.. mica 79.. FU...

Ma la tipa era sveglia?
    Quello succedeva prima dell'operazione

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Casso.. hai 28 anni.. mica 79.. FU...

Ma la tipa era sveglia?
      beh mi sembra una vita fa, quando avevo una media di almeno due turiste a crociera.

Lei mi fece veramente impazzire...
      per approcciarla le dissi che se aveva bisogno di qualsiasi cosa per il fratello (che aveva grandi problemi motori), si sarebbe potuta rivolgere direttamente a me :gaen:

poi una sera le chiesi se aveva mai visitato la zona pi? bella della nave, dove i passeggeri non possono andare, ovviamente disse di no, cos? la portai a prua di notte a vedere le stelle... le stelle le fece vedere lei a me, inizi? un lavoretto e mi lasci? a met? dicendo che per il resto avrei dovuto aspettare il giorno seguente. Di avere pazienza...

Il giorno seguente nella mia cabina mi fece innamorare, le dissi anche che se voleva sarei sbarcato a genova con lei per iniziare una nuova vita in belgio

Comment

• Font Size
        Giova namberuan :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          beh mi sembra una vita fa, quando avevo una media di almeno due turiste a crociera.

Lei mi fece veramente impazzire...
          per approcciarla le dissi che se aveva bisogno di qualsiasi cosa per il fratello (che aveva grandi problemi motori), si sarebbe potuta rivolgere direttamente a me :gaen:

poi una sera le chiesi se aveva mai visitato la zona pi? bella della nave, dove i passeggeri non possono andare, ovviamente disse di no, cos? la portai a prua di notte a vedere le stelle... le stelle le fece vedere lei a me, inizi? un lavoretto e mi lasci? a met? dicendo che per il resto avrei dovuto aspettare il giorno seguente. Di avere pazienza...

Il giorno seguente nella mia cabina mi fece innamorare, le dissi anche che se voleva sarei sbarcato a genova con lei per iniziare una nuova vita in belgio

..questa ? la riprova delle stronzate a cui ? in grado di arrivare un uomo pur di trombare

Comment

• Font Size
            2002, avevo 30 anni esatti.. vado a fare il consulente alla AC nielsen di milano (lorenteggio), il colloquio lo aveva fatto il mio commerciale.. non conoscevo l'ambiente.. entro e la stanza sembrava una classe scolastica solo che la mia postazione era di spalle alla grande scrivania del capo.. faccio conoscenza con i nuovi colleghi e dopo una mezz'ora arriva il diregente.. EPM una donna spettacolare di 35 anni.. tallieur, gonna aderente, tacchi e collant 0,000000001 denari.. sono rimasto folgorato.. mi chiama e mi assegna l'allestimento di un DB.. sono di spalle e non posso vederla.. col gomito faccio cadere la penna, una scusa banale per guardargli le coscie, azzo ha le auto reggenti o:
            i giorni a seguire sempre cos?, la penna cade due volte al giorno, poi una volta l'ora.. e poi mi becca.. ? a 2 metri ma mi manda una mail dicendomi di smetterla di guardargli le gambe.. mi giro la guardo e non gli dico niente.. mi mandava a casa ogni giorno con il pisello in fiamme.. ? stata campionessa italiana di twirling, provate a immaginare il suo di dietro e le gambe.. tanto la consulenza era di 3 mesi.. me la rischio e la invito a cena, dicendo che era una cena innoqua (seeeeeee.....).. accetta!!! Gli dico che sono bravo tra i fornelli e se volevamo fare a casa mia... accetta!!! Beh, quella sera abbiamo mangiato dopo la mezzanotte e due mesi dopo convivevamo... poi, la storia fini perch? ho avuto un incidente e conobbi il mio avvocato, avvocatessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              2002, avevo 30 anni esatti.. vado a fare il consulente alla AC nielsen di milano (lorenteggio), il colloquio lo aveva fatto il mio commerciale.. non conoscevo l'ambiente.. entro e la stanza sembrava una classe scolastica solo che la mia postazione era di spalle alla grande scrivania del capo.. faccio conoscenza con i nuovi collega e dopo una mezz'ora arriva il diregente.. EPM una donna spettacolare di 35 anni.. tallieur, gonna aderente, tacchi e collant 0,000000001 denari.. sono rimasto folgorato.. mi chiama e mi assegna l'allestimento di un DB.. sono di spalle e non posso vederla.. col gomito faccio cadere la penna, una scusa banale per guardargli le coscie, azzo ha le auto reggenti o:
              i giorni a seguire sempre cos?, la penna cade due volte al giorno, poi una volta l'ora.. e poi mi becca.. ? a 2 metri ma mi manda una mail dicendomi di smetterla di guardargli le gambe.. mi giro la guardo e non gli dico niente.. mi mandava a casa ogni giorno con il pisello in fiamme.. ? stata campionessa italiana di twirling, provate a immaginare il suo di dietro e le gambe.. tanto la consulenza era di 3 mesi.. me la rischio e la invito a cena, dicendo che era una cena innoqua (seeeeeee.....).. accetta!!! Gli dico che sono bravo tra i fornelli e se volevamo fare a casa mia... accetta!!! Beh, quella sera abbiamo mangiato dopo la mezzanotte e due mesi dopo convivevamo... poi, la storia fini perch? ho avuto un incidente e conobbi il mio avvocato, avvocatessa
              OT....lavori anche tu nel campo della consulenza informatica?!

P.S.: ho scoperto solo ora guardando su Google che cos'era il twirling :1:
              Last edited by mandrake13; 15-10-13, 09:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                OT....lavori anche tu nel campo della consulenza informatica?!

P.S.: ho scoperto solo ora guardando su Google che cos'era il twirling :1:
                Si, adesso non giro pi?.. i tempi d'oro nell'informatica sono finiti, mi son cercato lo stipendio sicuro.. basso ma sicuro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Si, adesso non giro pi?.. i tempi d'oro nell'informatica sono finiti, mi son cercato lo stipendio sicuro.. basso ma sicuro..
                  ...non dirmelo, noi per fare fatturato stiamo mandando consulenti a Bologna e Verona..

Comment

• Font Size
                    ..questa ? la riprova delle stronzate a cui ? in grado di arrivare un uomo pur di trombare
                    beh questa l'ho usata solo in occasioni speciali

giusto ad una decina di fortunatissime e selezionatissime

Comment

• Font Size
                      In amore (sesso direi...? mejo) e guerra tutto ? permesso per arrivare alla "vittoria". :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        In amore (sesso direi...? mejo) e guerra tutto ? permesso per arrivare alla "vittoria". :gaen:
                        ...in amore ogni "buco" ? trincea pi? che altro

Comment

• Font Size
                          ...in amore ogni "buco" ? trincea pi? che altro
                          Avoja!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma dopo 3 pagine chi ce l'ha pi? lungo ?

Comment

• Font Size
                              Sesso...e che ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma dopo 3 pagine chi ce l'ha pi? lungo ?
                                L'utente con 12 volte in un giorno

Comment

X
                                Working...
                                X