Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior sesso della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io faccio solo l'aMMore...

Vabb? ma tu... che sei conte.. chiss? quante contadinotte.. CANAJA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

La prima cosa che ho pensato appena visto il tuo messaggio che quotava il mio di ca. 6 anni fa ho pensato che, a ragione, la coerenza viene ritenuta una delle mie migliori doti...
      Eh ma la ero persa... e anche se era vecchio.... ho DOVUTO quotare!

Comment

• Font Size
        No no, non te la eri persa neanche all'epoca (V. pag. 2 della discussione)... :

Originally posted by mito22 View Post
        daje giova.. son scoppiato a ridere e ho sputato sul monitor.. ah,ah..

P.S.: ed allora sicuramente era vero...

Comment

• Font Size
          No no, non te la eri persa neanche all'epoca (V. pag. 2 della discussione)... :

P.S.: ed allora sicuramente era vero...
          Allora mi ha fatto ridere ancora e poi son vecchio.. dimentico!

Comment

• Font Size

Divertente puoi giudicarlo solo tu ma istruttivo ci andrei piano, viste le cose che sono state scritte...
            Istruttivo non nel senso del sesso, ma delle panzane che scrivono i maschi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Annie81 View Post
              Brava !

Eccivuole una femmina per dire le cose come stanno !

Comment

• Font Size
                A nemmeno 13 anni con una calabrese pi? grande di me di 5 anni....

Sono stati, sessualmente parlando, i 3 anni pi? belli della mia vita! Mai pi? avuta una femmina cos? porca, scatenata, ninfomane ecc ecc dopo di lei...

Comment

• Font Size
                  Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali

Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali

Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta
                    a me sainceramente fra lavoro,incaxxature gigantesche coi lavori a casa,tensioni per il trasferimento e il caldo...m'? passata pure la voglia sto periodo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo (1) da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali (2)

1) ma che, stai a scherz??

2) la mia astinenza supera la mia esternabilit?...trad: non facendolo non posso esternare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Annie81 View Post

Infatti intendevo quello eh... Comunque sono stati anche troppo casti e trattenuti...Io avrei potuto scrivere cose ben pi? fantasiose...seduto qui al lavoro alla scrivania...

Comment

X
                        Working...
                        X