Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il miglior sesso della vostra vita
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
La prima cosa che ho pensato appena visto il tuo messaggio che quotava il mio di ca. 6 anni fa ho pensato che, a ragione, la coerenza viene ritenuta una delle mie migliori doti...
Comment
-
-
A nemmeno 13 anni con una calabrese pi? grande di me di 5 anni....
Sono stati, sessualmente parlando, i 3 anni pi? belli della mia vita! Mai pi? avuta una femmina cos? porca, scatenata, ninfomane ecc ecc dopo di lei...
Comment
-
Sociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali
Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali
Si , lo so , sono il solito bacchettone ... ma la mia ? davvero una domanda spontanea e che chiede risposta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSociologicamente verrebbe da chiedersi : ma siete in astinenza da cosi tanto tempo (1) da avere sto chiodo fisso sulla sessualit? ? Come mai tutto sto bisogno di esternare al mondo quando e come avete rapporti sessuali (2)
2) la mia astinenza supera la mia esternabilit?...trad: non facendolo non posso esternare...
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Istruttivo non nel senso del sesso, ma delle panzane che scrivono i maschi
Comment
X
Comment