In Polonia, due periodi distinti, due ragazze...entrambe mi hanno fatto passare momenti a dir poco indimenticabili, mai vista tanta passione e tanta voglia di sesso! Con una una sera ho dovuto simulare un mal di pancia e chiudermi in bagno perch?, dopo tipo 10-11 volte nell'arco della giornata, non intendeva lasciarmi stare, non ne aveva mai abbastanza!
Uno dei momenti che sono rimasti impressi a fuoco, nell'arco dei periodi passati con le polacche, ? stata una volta qui in Italia, appartamentino a Varazze per la settimana, durante un turn over di gran qualit?, si ? messa a piangere dalla felicit? (non avevo mai visto nessuno piangere dal piacere...) e, in inglese, dirmi: "Oh my God what i loose in my life!"
Non vi dico il mio ego (e non solo ) di che dimensioni ? diventato :1:
Uno dei momenti che sono rimasti impressi a fuoco, nell'arco dei periodi passati con le polacche, ? stata una volta qui in Italia, appartamentino a Varazze per la settimana, durante un turn over di gran qualit?, si ? messa a piangere dalla felicit? (non avevo mai visto nessuno piangere dal piacere...) e, in inglese, dirmi: "Oh my God what i loose in my life!"
Non vi dico il mio ego (e non solo ) di che dimensioni ? diventato :1:
Comment