Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La seriet? di un venditore.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma va figurati non gli ho nemmeno risposto alla mail... l? per l? mi prudevano le mani poi ho lasciato stare non ne vale la pena

    Comment


    • Font Size
      #17
      9 su 10 non fanno magazzino, neanche i negozi di ricambi.... pero' i soldi li vogliono in anticipo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma poi se fosse stato solo lui avrei lasciato correre, cose che capitano.

        Per? il primo venditore ha aspettato QUATTRO giorni per dirmi che non ce li aveva (ed ? quello che non ha tolto l'inserzione mi pare), questo non mi ha fatto aspettare molto ma i tempi tecnici per riavere i soldi ci vogliono lo stesso. Mi proponeva il disco della falco (da ordinare) dicendo che monta lo stesso quando informandomi scopro che per compensare il foro maggiore mi sarei dovuto fare due anelli al tornio da montare per interferenza.

        Il terzo vendeva dei Braking a margherita, mi ha detto che non li aveva cos? ma solo tondi, gli ho detto ok e mi sono arrivati quelli a margherita. Che montano con difficolt? perch? sono da 300mm anzich? 298 come gli originali.

        Alla fine direi che avevo le palle un po' girate. Magari ho esagerato col feedback negativo ma se mi avesse fatto sentire in colpa esponendo le proprie ragioni magari l'avrei ritirato. Cos? gliene darei altri 100.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Venditore Affidabilit? Top
          amr-1984 (30640 Icona con la stella cadente turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 25.000 e 49.999)
          99.6% Feedback positivo

          vedo che e abbastanza serio, rientri nei pocchi insoddisfatti

          Miki ..stai scherzando con la truffa ..anche perche su ebay penso piu di 50% della merce non e in pronta consegna
          infatti pure io metto il tempo di spedizione dai 1 ai 5g in base a quanto mi serve per fare il pezzo
          ma non e che sto truffando qualcuno

          Comment


          • Font Size
            #20
            in effetti pi? che "la seriet?" avrei dovuto scrivere "l'educazione"

            Comment

            X
            Working...
            X