Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In coma dopo il Rave Party

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mi sfugge come le anfetamine mischiate all'alcol siano sullo stesso piano del piacere o la passione di andare in moto... che tendenzialmente non nasce per perdere il controllo e ammazzarci..

    no perch? se no cojoni quelli che magari inciampano in casa perch? c'era bagnato per terra... sport estremo quello della casalinga!

    inciampare in casa....che azzo centra?

    Io sto parlando di "fare cose pericolose pi? o meno consapevolmente" e andare in moto in un certo modo pu? rientrare in questa categoria secondo te?

    ti sei mai calato qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      inciampare in casa....che azzo centra?

      Io sto parlando di "fare cose pericolose pi? o meno consapevolmente" e andare in moto in un certo modo pu? rientrare in questa categoria secondo te?

      ti sei mai calato qualcosa?
      andare ad un rave e calare paste o droghe sintetiche ? pi? come fare gare clandestine .. si sa che sono cose molto pericolose ;
      fumarsi una canna di erba fatta in casa e come andare normalmente in moto ? pericoloso si ma non cos' tanto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaG View Post
        andare ad un rave e calare paste o droghe sintetiche ? pi? come fare gare clandestine .. si sa che sono cose molto pericolose ;
        fumarsi una canna di erba fatta in casa e come andare normalmente in moto ? pericoloso si ma non cos' tanto.

        boh, sarebbe interesante tirare fuori le statistiche: in % muoiono pi? motociclisti o pi? calatori di anfetamine?

        Cmq, il discorso ? che il cinismo se vale per una che si cala anfetamine vale anche per chi corre in moto e prende i soldi per farlo. Muori? Sticazzi, ti pagano anche per farlo quindi ? il mestiere che ti sei scelto tu.

        io vomito quando sento tutto questo cinismo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          boh, sarebbe interesante tirare fuori le statistiche: in % muoiono pi? motociclisti o pi? calatori di anfetamine?

          Cmq, il discorso ? che il cinismo se vale per una che si cala anfetamine vale anche per chi corre in moto e prende i soldi per farlo. Muori? Sticazzi, ti pagano anche per farlo quindi ? il mestiere che ti sei scelto tu.

          io vomito quando sento tutto questo cinismo.
          Ti rispondo io:
          facendo il rapporto tra il numero di utilizzatori ed il numero dei morti direi che il discorso non si pone proprio...stirano le gambe molto di piu i drogati....
          inoltre i motociclisti sono censiti tutti...i tossici no,devi rifarti alle statistiche provenienti dai sert...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TBW27 View Post
            inciampare in casa....che azzo centra?

            Io sto parlando di "fare cose pericolose pi? o meno consapevolmente" e andare in moto in un certo modo pu? rientrare in questa categoria secondo te?

            ti sei mai calato qualcosa?
            come che c'entra... andare in moto non ? pericoloso ma pu? esserlo.
            cos? come camminare su un pavimento scivoloso non ? pericoloso ma pu? esserlo


            assumere invece merda per sballare, beh.. se non ? pericoloso..

            potrei capire uno che schiatta per una allergia a un ingrediente comune o se gli andassi di traverso qualcosa...


            ma farsi di anfetamine e alcol... giocare alla roulette russa no?

            Comment

            X
            Working...
            X