Scene ordinarie in Brasile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poliziotto spara a ladro di moto ..
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi ok che vedere il male punito ? bello ma minchia, addirittura la pena di morte per il furto di un'hornet no dai, al massimo per quello di una D16RR...
Ladro s?...cojone no. :gaen:
Comment
-
comunque in brasile funziona cos?...
[YOUTUBE]ZOShqie0RPc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]oyPN_M3VSBc[/YOUTUBE]
diciamo che la polizia si prende "giustamente a mio avviso" libert? che qui sarebbero impensabili
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postparliamo di realt? leggerissimamente diverse
in italia non ti rubano la moto a mano armata quindi i poliziotti nelle loro auto non sparano se non sono in pericolo di vita
ora non molto ...ma quanche anno fa si chiamava qui a catania u femmu......in italiano il fermo ...e piu volte e capitato a mano armata
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postun vero peccato che in Brasile non si possa andare in moto... con una moto decente intendo
qua non passano certe notizie,almeno non tutte...ma quando ero a SP OGNI giorno al tg...qualcuno ci lasciava le penne per assalti vari(sia dal lato del ladro che da quello della vittima...)
quoto pacio,perch? li davvero se hai una moto/auto bella rischi...e non poco.
ve ne racconto una,
il propietario dellazienda fornitrice della carpenteria un gg viene in azienda per vedere i prodotti finiti..
ha visto lo sfondo del mio pc(dove c? una foto della mia moto) e abbiam iniziato a chiacchierare...
ha iniziato col dirmi di non comprare una moto simile a sao paulo(gli avevo chiesto consigli su un conce decente ecc..)...che ? pericoloso blabla...io con la faccia "stupita" dico sisi ok,sta esagerando...capito che lo prendevo alla leggera si toglie la maglietta...
praticamente gli ? successa una cosa come quella del video,bmw gs(che in brasile costa uno sproposito...ne avr? viste 3 in giro in un anno che so stato la....idem le varie r6 r1 ecc...POCHISSIME...manco fossero ferrari..)
cmq...gli si sono affiancati al semaforo con pistola appoggiata alla clavicola...lui invece di mollare la moto ha accelerato...il tizio ha sparato...lo han lasciato li e si son fottuti la moto...
aveva un buco altezza clavicola e uno uguale all'altezza della scapola...nn si sa come non ? morto...
alla fine ho fatto 1 anno a piedi e taxi...e ancora mi rode non aver potuto godermi certi giri/paesaggi per paura di essere rapinato se in sella a un qualcosa che fosse piu bello di un catorcio 125 vecchio di 10anni...
Comment
-
Originally posted by Ivanet View PostAggiungerei cor *****.....!!!!!
ora non molto ...ma quanche anno fa si chiamava qui a catania u femmu......in italiano il fermo ...e piu volte e capitato a mano armata
l'estate scorsa l'hanno fatta nera,fottendo il fottibile: dallo sputer 125 all' xtx,dallo z750 all'hypermotard,hanno toccato il fondo addirittura con un 999,
al fratello di un amico per fottersi una speed triple l'hanno inseguito per svariati km in branco...ma qua di poliziotti che sparano in faccia ai ladri purtroppo non ce ne sono
ah poi un mio carissimo amico,in sella ad un cbr 600 rr 2003,3 anni fa ? stato affiancato da due su un xtx e minacciato con la pistola ma sull'asse mediano,per chi non lo sapesse una sorta di tangenziale,fortunatamente ? riuscito a seminarli
Comment
-
dunque in Italia il ladro deve sparare al poliziotto prima che questo possa rispondere. il max che pu? fare ? intimargli di fermarsi con la paletta...
questo o scappa o spara
se spara il poliziotto deve sincerarsi con che calibro gli abbia sparato
se ? un calibro minore allora il poliziotto non pu? rispondere al fuoco
quindi gli deve chiedere cortesemente "con che calibro mi stai sparando"?
"con una 7x21"
"ah ok allora io ho una 9x21 non posso sparanti"
se invece risponde che ha una 45 allora il poliziotto pu? sparare, si prima un colpo in aria come avvertimento, poi se vede che l'aggressione continua deve centrare le gambe che, giustamente, si muovono velocemente, e sono difficili da prendere.
in tutto questo l'unica salvezza per il poliziotto ? la madre che passa dopo aver ritirato la figlia da scuola col Q7 antiproiettile rinforzato con paracarro anteriore, vetri oscurati, che passa a 130 in citt? mandando un sms coll' iPhone 5s, per andare velocemente in palestra, passando casualmente falcia, senza manco accorgersi, il ladro.
il poliziotto quindi, dopo aver sparato 2 colpi in aria ed aver cercato di centrare le gambe, ferma l'ignara madre provvedendo a farle una multa per guida con cellulare, che sar? prontamente contestata davanti al giudice di pace e vinta poich? il marito fa l'avvocato e ha notato che il verbale staccato dal vigile ha la pagine leggermente sgualcita e quindi risulta invalido. costo del processo a carico dello stato: 65.000€
Comment
-
Originally posted by Cryal View Poststraquoto.
qua non passano certe notizie,almeno non tutte...ma quando ero a SP OGNI giorno al tg...qualcuno ci lasciava le penne per assalti vari(sia dal lato del ladro che da quello della vittima...)
quoto pacio,perch? li davvero se hai una moto/auto bella rischi...e non poco.
ve ne racconto una,
il propietario dellazienda fornitrice della carpenteria un gg viene in azienda per vedere i prodotti finiti..
ha visto lo sfondo del mio pc(dove c? una foto della mia moto) e abbiam iniziato a chiacchierare...
ha iniziato col dirmi di non comprare una moto simile a sao paulo(gli avevo chiesto consigli su un conce decente ecc..)...che ? pericoloso blabla...io con la faccia "stupita" dico sisi ok,sta esagerando...capito che lo prendevo alla leggera si toglie la maglietta...
praticamente gli ? successa una cosa come quella del video,bmw gs(che in brasile costa uno sproposito...ne avr? viste 3 in giro in un anno che so stato la....idem le varie r6 r1 ecc...POCHISSIME...manco fossero ferrari..)
cmq...gli si sono affiancati al semaforo con pistola appoggiata alla clavicola...lui invece di mollare la moto ha accelerato...il tizio ha sparato...lo han lasciato li e si son fottuti la moto...
aveva un buco altezza clavicola e uno uguale all'altezza della scapola...nn si sa come non ? morto...
alla fine ho fatto 1 anno a piedi e taxi...e ancora mi rode non aver potuto godermi certi giri/paesaggi per paura di essere rapinato se in sella a un qualcosa che fosse piu bello di un catorcio 125 vecchio di 10anni...
mi informai per prendermi una moto, poi nel rio grande do sul ci sono delle strade fantastiche, ma ho capito che non ? proprio il caso.
Alla zia della mia ragazza questa estate l'hanno bloccata ad un semaforo con due furgoncini, gli hanno tolto la cayenne e l'hanno portata a 50km da porto alegre e lasciata in mezzo al nulla nella campagna
Sembra assurdo ma accadono in continuazione cose del genere , inoltre ? buon uso in brasile di non fermarsi con il rosso se ? buio.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postdunque in Italia il ladro deve sparare al poliziotto prima che questo possa rispondere. il max che pu? fare ? intimargli di fermarsi con la paletta...
questo o scappa o spara
"con una 7x21"
se invece risponde che ha una 45 allora il poliziotto pu? sparare, si prima un colpo in aria come avvertimento, poi se vede che l'aggressione continua deve centrare le gambe che, giustamente, si muovono velocemente, e sono difficili da prendere.
in tutto questo l'unica salvezza per il poliziotto ? la madre che passa dopo aver ritirato la figlia da scuola col Q7 antiproiettile rinforzato con paracarro anteriore, vetri oscurati, che passa a 130 in citt? mandando un sms coll' iPhone 5s, per andare velocemente in palestra, passando casualmente falcia, senza manco accorgersi, il ladro.
il poliziotto quindi, dopo aver sparato 2 colpi in aria ed aver cercato di centrare le gambe, ferma l'ignara madre provvedendo a farle una multa per guida con cellulare, che sar? prontamente contestata davanti al giudice di pace e vinta poich? il marito fa l'avvocato e ha notato che il verbale staccato dal vigile ha la pagine leggermente sgualcita e quindi risulta invalido. costo del processo a carico dello stato: 65.000?
Tristemente verosimile.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postdunque in Italia il ladro deve sparare al poliziotto prima che questo possa rispondere. il max che pu? fare ? intimargli di fermarsi con la paletta...
questo o scappa o spara
"con una 7x21"
il poliziotto quindi, dopo aver sparato 2 colpi in aria ed aver cercato di centrare le gambe, ferma l'ignara madre provvedendo a farle una multa per guida con cellulare, che sar? prontamente contestata davanti al giudice di pace e vinta poich? il marito fa l'avvocato e ha notato che il verbale staccato dal vigile ha la pagine leggermente sgualcita e quindi risulta invalido. costo del processo a carico dello stato: 65.000?
, sembra la storia che racconta Brignano quando i ladri entrano in casa.
Che triste realt? italiana per? :banghead:
Comment
X
Comment