Se i tedeschi sono svegli prima o poi si comprano anche questa, ma forse ? colaninno che non cede per tenere alta la sua bandiera a scapito della collettivit? e lavoratori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia chiude la produzione fino a gennaio
Collapse
X
-
Boh...sta storia della CIG me puzza un po'.
La fabbrica dove ho lavorato per 7 anni,qualche tempo fa ha fermato totalmente la produzione e ha messo tutti i propri operai in CIG (quasi 700 persone),per colpa della crisi.
Il giorno che ? finita la CIG,i magazzini erano pieni fino all'orlo di materiali da lavorare...quindi di ordini ne avevano gi? tanti.
Secondo me sta CIG,a volte,? 'na gran paraculata usata solo per ottenere aiuti statali in momenti di neanche troppo grave difficolt?.
L'esempio che ha fatto Alecaf? sulla Guzzi calza a pennello co' sto discorso.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBoh...sta storia della CIG me puzza un po'.
La fabbrica dove ho lavorato per 7 anni,qualche tempo fa ha fermato totalmente la produzione e ha messo tutti i propri operai in CIG (quasi 700 persone),per colpa della crisi.
Il giorno che ? finita la CIG,i magazzini erano pieni fino all'orlo di materiali da lavorare...quindi di ordini ne avevano gi? tanti.
Secondo me sta CIG,a volte,? 'na gran paraculata usata solo per ottenere aiuti statali in momenti di neanche troppo grave difficolt?.
L'esempio che ha fatto Alecaf? sulla Guzzi calza a pennello co' sto discorso.
inviato dal mio ZoPPo
Comment
X
Comment