Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia chiude la produzione fino a gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se i tedeschi sono svegli prima o poi si comprano anche questa, ma forse ? colaninno che non cede per tenere alta la sua bandiera a scapito della collettivit? e lavoratori...

Comment

• Font Size
      Boh...sta storia della CIG me puzza un po'.
      La fabbrica dove ho lavorato per 7 anni,qualche tempo fa ha fermato totalmente la produzione e ha messo tutti i propri operai in CIG (quasi 700 persone),per colpa della crisi.
      Il giorno che ? finita la CIG,i magazzini erano pieni fino all'orlo di materiali da lavorare...quindi di ordini ne avevano gi? tanti.
      Secondo me sta CIG,a volte,? 'na gran paraculata usata solo per ottenere aiuti statali in momenti di neanche troppo grave difficolt?.
      L'esempio che ha fatto Alecaf? sulla Guzzi calza a pennello co' sto discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Boh...sta storia della CIG me puzza un po'.
        La fabbrica dove ho lavorato per 7 anni,qualche tempo fa ha fermato totalmente la produzione e ha messo tutti i propri operai in CIG (quasi 700 persone),per colpa della crisi.
        Il giorno che ? finita la CIG,i magazzini erano pieni fino all'orlo di materiali da lavorare...quindi di ordini ne avevano gi? tanti.
        Secondo me sta CIG,a volte,? 'na gran paraculata usata solo per ottenere aiuti statali in momenti di neanche troppo grave difficolt?.
        L'esempio che ha fatto Alecaf? sulla Guzzi calza a pennello co' sto discorso.
        La scoperta dell'acqua calda :gaen:

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
          ammazza....ma allora e' vero che melandri e' terribile.....mi spiace per chi ci lavora....
          ma anche chi ha mal gestito un'azienda cosi dovrebbe fare in modo di pagare per i suoi sbagli....
          Last edited by hal1969it; 14-10-13, 15:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            La scoperta dell'acqua calda :gaen:

inviato dal mio ZoPPo
            Ebb? oh...me ringrazieranno in tanti. :gaen:

Comment

• Font Size
              e lo votano ..

Letta: ?Certezze alle imprese per 3 anni?

La tassa sulle rendite finanziarie passa al 22%

Comment

X
              Working...
              X