Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pizza obligatoriamente pi? o meno piccante e CARICA!
Pasta di tutti i tipi ma psecialmente carbonara, amatriciana e pesto alla genovese (tra pranzo e cena ne manger? 350-400g tutti i giorni)
M&M's eslusivamente quelle con le arachidi, quando apro una confezione vado fino in fondo!
D'estate alla sera davanti alla tv o al pc...gelato, mezza vaschetta alla volta/al giorno
ecc ecc
Per il momento, per fortuna, nonostante tutto riesco comunque a mantenermi in forma, 74-75kg x 183cm
Ti odio profondamente...
La mia idea di alimentazione tipo ? proprio questa , peccato abbia la tendenza a ingrassare anche solo guardandolo il cibo!
non ho preferenze....anche perch? sul cibo non bado a spese (l'unica cosa che c'? rimasta)....
ma particolarmente i cibi a base di carne....
per il pesce solo crostacei....
non ho preferenze....anche perch? sul cibo non bado a spese (l'unica cosa che c'? rimasta)....
ma particolarmente i cibi a base di carne....
per il pesce solo crostacei....
cribbio un sardo che non mangia pesce no dai sei proprio un laino
Comment