Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fine.

the end.

8 mesi al cesso

fanculo al mondo.

• Font Size
    Da tutto si impara.. dalle cose positive, ma SOPRATTUTTO dalle cose negative...

Comment

• Font Size
      anche tu ti sei lasciato con la donna??????
      mi spiace anche se non ti conosco

Comment

• Font Size
        si impara un cazzo.

In tutto quello che faccio metto il 200% di me e sentirmi dire certe cose mi da veramente ai nervi.

Si impara a prenderlo nel cul*, si impara l'usa e getta, si impara a dare sempre il minimo indispensabile come fanno quasi tutti ai giorni d'oggi. Ecco cosa si impara.

Comment

• Font Size
          secondo me il 100% va dato solo a noi stessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            si impara un ca##o.

In tutto quello che faccio metto il 200% di me e sentirmi dire certe cose mi da veramente ai nervi.

Si impara a prenderlo nel cul*, si impara l'usa e getta, si impara a dare sempre il minimo indispensabile come fanno quasi tutti ai giorni d'oggi. Ecco cosa si impara.
            Si impara che forse a volte si d? troppo, si impara che il mondo ? pieno di gente che non vale un cazzo.. e si impara anche a chiederci se abbiamo sbagliato..

Comment

• Font Size
              perch? lo vieni a scrivere sul forum??? Ha bisogno di comprensione...di compassione..oppure l'ego maschile vuole una conferma che non ha sbagliato nulla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai
                spiacente non sono fatto cos?. Non l'ho mai fatto e spero di non farlo mai.

Comment

• Font Size
                  e che cazzo,tutti oggi! epidemia?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucenet
                    perch? lo vieni a scrivere sul forum??? Ha bisogno di comprensione...di compassione..oppure l'ego maschile vuole una conferma che non ha sbagliato nulla?
                    sto scrivendo che ho sbagliato, non sto denunciando nessuno... Lo scrivo sul forum perch? ? la prima valvola di sfogo che ho trovato.. ce ne sono tante di ca##ate nei forum........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      e che ca##o,tutti oggi! epidemia?

io mi sto toccando. :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai
                        spiacente non sono fatto cos?. Non l'ho mai fatto e spero di non farlo mai.
                        Non ti hanno inculato abbastanza fisso ancora allora...

Funai... e io che d? il 105% delle mie risorse sulla moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          si impara un ca##o.

Si impara che forse a volte si d? troppo, si impara che il mondo ? pieno di gente che non vale un ca##o.. e si impara anche a chiederci se abbiamo sbagliato..
                          probabilmente hai ragione, ma ostinato e testardo come sono non ci ho mai voluto credere.. e ancora stento, credimi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucenet
                            sto scrivendo che ho sbagliato, non sto denunciando nessuno... Lo scrivo sul forum perch? ? la prima valvola di sfogo che ho trovato.. ce ne sono tante di ca##ate nei forum........
                            Ottima risposta

Comment

• Font Size
                              le donne andrebbero messe al rogo... ...dai ste..su con la vita...cosa mi tocca sentire da un giovine come te...dai,dai...

Comment

X
                              Working...
                              X