Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In tutto quello che faccio metto il 200% di me e sentirmi dire certe cose mi da veramente ai nervi.
Si impara a prenderlo nel cul*, si impara l'usa e getta, si impara a dare sempre il minimo indispensabile come fanno quasi tutti ai giorni d'oggi. Ecco cosa si impara.
In tutto quello che faccio metto il 200% di me e sentirmi dire certe cose mi da veramente ai nervi.
Si impara a prenderlo nel cul*, si impara l'usa e getta, si impara a dare sempre il minimo indispensabile come fanno quasi tutti ai giorni d'oggi. Ecco cosa si impara.
Si impara che forse a volte si d? troppo, si impara che il mondo ? pieno di gente che non vale un cazzo.. e si impara anche a chiederci se abbiamo sbagliato..
perch? lo vieni a scrivere sul forum??? Ha bisogno di comprensione...di compassione..oppure l'ego maschile vuole una conferma che non ha sbagliato nulla?
perch? lo vieni a scrivere sul forum??? Ha bisogno di comprensione...di compassione..oppure l'ego maschile vuole una conferma che non ha sbagliato nulla?
sto scrivendo che ho sbagliato, non sto denunciando nessuno... Lo scrivo sul forum perch? ? la prima valvola di sfogo che ho trovato.. ce ne sono tante di ca##ate nei forum........
Si impara che forse a volte si d? troppo, si impara che il mondo ? pieno di gente che non vale un ca##o.. e si impara anche a chiederci se abbiamo sbagliato..
probabilmente hai ragione, ma ostinato e testardo come sono non ci ho mai voluto credere.. e ancora stento, credimi..
sto scrivendo che ho sbagliato, non sto denunciando nessuno... Lo scrivo sul forum perch? ? la prima valvola di sfogo che ho trovato.. ce ne sono tante di ca##ate nei forum........
Comment