Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un morto nella gara di Quad a Cingoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un morto nella gara di Quad a Cingoli

    Incidente mortale a Cingoli (Macerata) durante una gara di cross con i quad. Smith Connor, un pilota inglese 19enne ? morto. Un collega italiano, Filippo Rondinini, ? rimasto gravemente ferito. E' successo durante il Gran Premio delle Nazioni di quadcross e sidecarcross. I sanitari del 118 hanno cercato di salvare la vita al pilota inglese che per? non ce l'ha fatta.
    Incidente a gara di quad, un morto

    L'incidente ? avvenuto nella prima gara, nella zona centrale del percorso. La gara ? stata sospesa. Il ferito ? stato portato all'ospedale di Jesi. Sabato sera c'era stato un altro grave incidente, durante le prove del campionato di sidecar con due estoni in gravi condizioni dopo un salto finito male.

  • Font Size
    #2
    Pessima notizia.. il ragazzo ferito lo conosco, e' un mio amico.. su internet c' ? scritto che la tac e' negativa e potrebberlo dimettero a ore..
    r.i.p Connor

    Comment


    • Font Size
      #3
      19 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        r.i.p.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace, si sa niente della dinamica?
          Probabilmente si sar? messo il quad per cappello.....e quando arriva fa male, tempo fa ho visto dei filmati pesissimi!
          R.i.p.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo, 500mt dopo la partenza lo hanno travolto in tre dopo che il suo quad si ? bloccato....che sfiga!
            Incidente a gara di quad, un morto - Tgcom24

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..scusate ma sbaglio io a pensare che fare i salti coi quad non sia il massimo della sicurezza per peso e manovrabilit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ..scusate ma sbaglio io a pensare che fare i salti coi quad non sia il massimo della sicurezza per peso e manovrabilit??
                non sbagli per nulla....e lo dico da ex possessore

                comunque immagini veramente che fanno rabbrividire....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sbagli Andrea, ma mi pare non si sia mica ammazzato in un salto.....l'hai visto il video del tgcom che ho segnalato, hanno detto che ? stato investito da altri 3 piloti, purtroppo.
                  In ogni caso non ? l'unico sport in cui si corrano dei rischi mi pare.....rimanendo sull'argomento "salti", non ? neanche il massimo della sicurezza andarli a fare al TT a 200km/h eppure quei piloti, dalla maggior parte dei motociclisti, sono ritenuti dei miti....vivi o morti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello dietro gli ? saltato sopra.. In questo intendevo che per me ? troppo pericoloso che saltino, ovviamente in contesti di gruppone come fosse una gara di cross. Fosse tipo rally o su fondi piani credo sarebbe molto meno pericoloso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena visto il video....impressionante.
                      Povero ragazzo.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X