Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazioni sociali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicazioni sociali

Che ne pensate delle cosiddette comunicazioni sociali che fanno vedere, in mezzo alle pubblicit?, sulle reti mediaset???
    Dona di qua dona di la... Ok mi ritengo molto fortunato di essere un ragazzo sano e felice, ma non credete che stanno un p? esagerando??? Ne uscita una da pochi giorni sull' europa che sinceramente non capisco molto il significato...

• Font Size
    Non vedo la TV da un bel p? ... per? ne ho vistre un paio (e sentite le versioni alla radio di un paio) che hanno per oggetto gli angeli custodi: allacciate il casco, usate l'auricolare per parlare al telefono mentre guidi ... ricordo solo queste due.
    Per? mi sono piaciute, perch? l'idea dell'angelo custode ? carina (fa un p? la citt? degli angeli ... con Cage che guarda in gi? il traffico ...), hanno un gran bella fotografia, dei bei colori, montaggio, insomma usano un linguaggio visivo vicino ai miei gusti (e a quelli dei giovani in genere), per cui le promuovo!

in specifico a quale ti riferisci?

Comment

• Font Size
      La pubblicit? delle cinture di sicurezza casco ecc. dovrebbero farle vedere tutte le ore e giorni, ma ne ho vista una ieri di un tipo che appende foto di luoghi in cui era stato in europa con la musichetta dolce dolce sotto, poi alza il volume con una canzone metal, le foto volano via e si attaccano al tipo e la voce dice vesti l' europa...
      Ma ce ne sono delle altre che sinceramente non ne vedo lo scopo o la comunicazione sociale con cui vengono chiamate.

Comment

• Font Size
        Mh ... in effetti non mi pare che questo tuo esempio contenga un grande messaggio ... a parte che io sono italiana moooooooolto prima di europea ... che per me significa tanto ... per me esagerano anche nel numero di associazioni a favore del terzo mondo ... ce ne sono troppe e non ho mai sentito parlare di nessuna .. come fidarsi?

E poi io la mia parte la faccio ... insomma si pu? sempre fare di pi?, mi manca il tempo, ma il volontariato che riesco a fare lo faccio ... di persona cos? sono sicura del risultato troppe associazioni onlus in giro ... sospetto sempre!!!

Comment

• Font Size
          Sapete qual'? il punto? Ke la tv ? un media devastante a larga diffusione, x cui ? l unico modo x diffondere queste reclame....va beh, meglio queste pubblicit? ke quelle degli assorbenti cn le ali...

Comment

• Font Size
            sinceramente mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro!!!!!!!!

L'unica che mi ha lasciato scosso per un p? ? quella che postarono du ihm.. della tv spagnola... ma era una pubblicit? progresso.. una campagna per invitare la gente ad usare il casco......

Comment

X
            Working...
            X