Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erich Priebke

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non bado mai alle firme in realt? ... leggo i topic di corsa nei ritagli di tempo e rispondo a getto . Nel ebne o nel male , questo ? quel che posso fare .

Fai bene a non perderci tempo perch? quando ritieni una persona rincoglionita , il dialogo sarebbe una perdita di tempo .

Le scelte a cui alludi non so quali siano , non se ne ? mai parlato . Riguardo alle minacce che volgi a Mito22 , puoi benissimo farle a lui . Stento per? a credere che fate tutte queste segnalazioni di razzismo ed illegalit? a Mito22 senza ceh lui faccia nulla . A me non risulta .

Le uniche volte che qualcuno mi ha segnalato qualcosa era Tommysan ma erano forzate interpretazioni da parte sua che io non sono riuscito a capire ed a vederci razzismo . Gli consigliai di andare da Mito22 .

Direi che posso terminare con questo il dialogo .
    Mito ? il responsabile del forum, se un gruppo di nazistelli si mette ad osannare hitler sul forum e scatta una denuncia, quello che passa i guai ? mito, non io, non te. Sinceramente a me interessa fino ad un certo punto se Mito passa dei guai, piu' che parlarne a quattr'occhi (in mp) con te, che credo sei suo amico, non so che fare. Te mi rispondi in un determinato modo, amen, me ne frego e accetto di buon grado la vostra moderazione. Se poi te un consiglio (perch? alla fine dei conti so bono e mi dispiacerebbe se qualcuno che conosco passasse dei problemi) lo prendi come una minaccia... come dicono gli americani... whatever

EDIT: Dimenticavo, ne ho parlato con te, perch? sei piu' presente nel forum caldo di 4chiacchere. Mito non lo si legge quasi mai.

E tutta st? ramanzina ? partita dal fatto che TU ti sei permesso di dirmi che mi devo vergognare a fare una battuta a un utente che in firma osanna Priebke, altrimenti mi sarei fatto i beneamati caxxi miei.
    Last edited by macicca; 14-10-13, 09:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      E tutta st? ramanzina ? partita dal fatto che TU ti sei permesso di dirmi che mi devo vergognare a fare una battuta a un utente che in firma osanna Priebke, altrimenti mi sarei fatto i beneamati caxxi miei.
      No questa non ? una ramanzina ma solo il mio punto di vista . Che contesto ? solo il ridere come fate , in argomenti simili .
      Alle sofferenze patite dagli ebrei io sono particolarmente sensibile quindi perdonami se eccedo forse , ma non tollero che ci si rida sopra .

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Mito ? il responsabile del forum, se un gruppo di nazistelli si mette ad osannare hitler sul forum e scatta una denuncia, quello che passa i guai ? mito, non io, non te. Sinceramente a me interessa fino ad un certo punto se Mito passa dei guai, piu' che parlarne a quattr'occhi (in mp) con te, che credo sei suo amico, non so che fare. Te mi rispondi in un determinato modo, amen, me ne frego e accetto di buon grado la vostra moderazione. Se poi te un consiglio (perch? alla fine dei conti so bono e mi dispiacerebbe se qualcuno che conosco passasse dei problemi) lo prendi come una minaccia... come dicono gli americani... whatever

EDIT: Dimenticavo, ne ho parlato con te, perch? sei piu' presente nel forum caldo di 4chiacchere. Mito non lo si legge quasi mai.

e questa ? la cosa pi? assurda.Che strana gestione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by IzzzI View Post
          chi si ? macchiato di certi CRIMINI, indipendentemente dalla bandiera sotto cui sono stati commessi, dovrebbero morire nell'anonimato senza pretesa alcuna
          Questo mi vede concorde .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            e questa ? la cosa pi? assurda.Che strana gestione....
            Questa "strana gestione" ? fatta da esseri umani e come tali , pur nella buona fede , possono sbagliare .
            La saccenza non mi piace , ma ridere in topic dove si affrontano argomenti tra i pi? atroci dell'ultima storia recente , mi balza all'occhio .
            Poi ripeto , sbagliare o sottovalutare qualcosa capita , ma basta un modo di porsi civile e mi ? capitato diverse volte di tornare sui miei passi . Certo , che se mi si pone di fronte una persona in atteggiamento denigratorio ? piuttosto naturale che non dia peso a ci? ceh mi si dice .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No questa non ? una ramanzina ma solo il mio punto di vista . Che contesto ? solo il ridere come fate , in argomenti simili .
              Alle sofferenze patite dagli ebrei io sono particolarmente sensibile quindi perdonami se eccedo forse , ma non tollero che ci si rida sopra .
              Lele, ti dico una cosa, e poi la chiudiamo qua se sei d'accordo che la stiamo facendo diventare una cosa personale.

Sono cresciuto fino a dieci anni in mezzo alla comunit? ebraica di Roma, a 18 anni sono andato ad Auschwitz con Settimia Spizzichino, mio nonno ? stato salvato da un panettiere dalle fosse ardeatine... insomma sono abbastanza sensibile anche io a questo argomento.

Leggo di un utente che osanna Priebke, e istintivamente mi viene da mandarlo a cagare. Lo faccio in maniera spiritosa, mettendoci una faccina sorridente, in quanto nella vita faccio ironia sempre e cmq, anche quando mi incazzo. Ma dietro a quella faccina sorridente ci sta una capocciata in faccia (se solo potessi darla viste le mie condizioni attuali... )

Se andassi oltre alla faccina, ma la contestualizzassi nel topic, forse perderebbe di drammaticit?. e forse ti accorgeresti che in questo topic ci sono cose ben piu' gravi per cui indignarsi.

Comment

• Font Size
                Dai su ragazzi.. scendiamo di due tacche.... ammettiamo anche che ? un p? facile lamentarsi di quelli che fanno invece che fare... so che noi italiani siamo tutti pescatori, direttori dei lavori ed allenatori... ma ammetterei che un argomento cos? scottante come la politica e cose del genere.. solo uno come lele poteva gestirlo... che poi non vada bene a tutti.. ci mancherebbe..

Comment

• Font Size
                  Ok chiudiamola qui . Chiedo solo quando notate qualcosa di simile che non ritenete acccettabile , di segnalarlo anche a me .

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro ci sono due tropic su priembke . Continuiamo nell'altro .

Comment

X
                    Working...
                    X