Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze "particolari" in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quoto peppa,rna deve raccontare,una volta ne ha raccontata una di un suo amico,ma non vale,deve calpestare anche la sua reputazione sotto i piedi come tutti noi.............io mi sono messo in gioco come una prostituta con la storia del transalp,cos? un p'? come tutti,ora tocca a lui!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      quoto peppa,rna deve raccontare,una volta ne ha raccontata una di un suo amico,ma non vale,deve calpestare anche la sua reputazione sotto i piedi come tutti noi.............io mi sono messo in gioco come una prostituta con la storia del transalp,cos? un p'? come tutti,ora tocca a lui!!!
      gianni ma questa non ? la discussione delle figure di merda in moto, qui si raccontano esperienze particolari e fuori dal comune non necessariamente umiliazioni nella guida.

      Giuseppa gay l'ha gi? detto qualcuno?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Estate 2005.....

        Primo viaggio in moto anche per me per? da solo.

        Preambolo la moto in sardegna c'? arrivata grazie a mio padre, e dovevo ritornare a casa. Il mio abbigliamento era jeans e giubbino in cordura dainese leggero. Preparazione a imprevisti zero ed ecco che la tempesta si abbatte sull'Italia . Il traghetto che doveva arrivare a Civitavecchia alle 16.30 arriva alle 22 dopo che il 90% ha vomitato e il restante pensava di non arrivare mai. Fortuna ha voluto che oltre alla t-shirt a avessi una felpina per l'aria condizionata della nave. Dopo aver constatato che il mio Monster non si era steso come qualche altra moto scendo con un gruppo di harleysti che dovevano fare la mia stessa strada, mi prendono sotto l'ala protettiva ma dallo sbarco all'ingresso della autostrada di Civitavecchia li sfanculo immediatamente data la loro suoplesse. Arrivato quasi a Fiumicino mi rendi conto che tra scrosci d'acqua e freddo sto assiderando. Allora mi fermo in autogrill a prendere un riscaldante ed ad asciugare il vestiario sotto i sifoni dei bagni. All'uscita compro novella 2000, cio? ed altre puttanate e comincio a farmi un sottostrato di giornale. Quando camminavo tra il bagno e l'uscita sembravo carta stagnola al vento, e tutti si giravano incuriositi!!....intanto la cosa mi ha parzialmente salvato, parzialmente perch? sono stato per un mese con bronchite atomica.... Per? per? al mio ritorno mi son frequentato con una che andava pazza per la moto e una sera sono andato per campi e ho usato la moto come "letto d'amore". Quindi in una settimana due eventi che porter? con me a vita legati alla moto!!!

        Comment

        X
        Working...
        X