Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze "particolari" in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rna View Post
    Quando vi ? capitato in un viaggio (breve o lungo) o uscita, o un semplice spostamento, ovviamente in moto, qualcosa che sia degna di essere raccontata...


    PS Gianninettis la storia del transalp la conosciamo gi?:gaen:
    dai

    raccontaci quella volta che t'hanno fermato in 4 di Forza Nuova e ti hanno inchiappettato sulla moto
    Last edited by giuseppe_d; 13-10-13, 07:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dai

      raccontaci quella volta che mi hanno fermato in 4 di Forza Nuova e mi hanno inchiappettato sulla moto
      Le chiappe sono le tue racconta tu Gius?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alcuni su DDG devono aspettare la prescrizione per dire qualcosa..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Alcuni su DDG devono aspettare la prescrizione per dire qualcosa..
          Ci saranno molti finti-piloti,si sono creati una reputazione virtuale diversa dal reale,non sputeranno mai il rospo :gaen:.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah si anche di quelli.. avoja... ma i motociclisti sono come i pescatori..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ci saranno molti finti-piloti,si sono creati una reputazione virtuale diversa dal reale,non sputeranno mai il rospo :gaen:.
              Io gianni aspetto sempre che tu voglia venire a farti un giro per avere qualcosa da raccontare...:gaen:
              poi ora hai la motona nuova

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mito,io sapevo che i pi? pescatori di tutti sono i suzzukisti,che prendono sempre branzini,io sono uno di quelli ed ho un pesce-cane di quelli grossi di nome hayabusa .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  Io gianni aspetto sempre che tu voglia venire a farti un giro per avere qualcosa da raccontare...:gaen:
                  poi ora hai la motona nuova
                  he,si ma se continuo cos?,rischio di venderla e restare solo con l'auto,oggi sono appena tornato dal bosco a tagliare legna,calcola che mi sono fatto due conti e tra 350 euro al mese che mi costa la moto,pi? 100 euro al giorno se lavoro la domenica..............................se vendo la moto mi restano 800 euro di pi? al mese.................quest'inverno toccher? la tragica decisione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pensa che ultimamente proprio perch? non sto uscendo la sto usando con l'assicurazione staccata solo per andare in campagna a dare da mangiare al cane e la sera al bar dei falchi dell'agip dove sono parcheggiato nello spiazzale di propriet? dell'agip che il titolare tra l'altro ? mio amico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      pensa che ultimamente proprio perch? non sto uscendo la sto usando con l'assicurazione staccata solo per andare in campagna a dare da mangiare al cane e la sera al bar dei falchi dell'agip dove sono parcheggiato nello spiazzale di propriet? dell'agip che il titolare tra l'altro ? mio amico.
                      vendesi hayabusa...usata solo per andare all'orto per dare da mangiare ai cani



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anno 1998
                        Io con bandit400
                        Alem con tz250
                        Amico con TDM 850
                        Pasqua viaggio a Imola a vedere la F1
                        Primo viaggio per tutti..

                        Prima comica, il TDM non prende il bivio TO-PC-BS e tira per milano.. lo raggiungiamo e lui angelicamente replica: ma per Bologna non si passa da milano?

                        Riprendiamo il viaggio e neanche a Voghera alem si trova con 3/4 del perno posteriore fuori della ruota posteriore a causa di una boccola storta..

                        Risolto anche quella si riparte e dopo un viaggio di 7 ore arriviamo a Imola
                        Nella notte la temperatura scende a 3 gradi e noi nella tenda congeliamo..

                        Quando tiriamo su la tenda cade un moncherino di chiave..
                        Ho dormito sopra la chiave della moto..
                        Cerchiamo di forzare le varie serrature senza riuscirci finch? arriva un ragazzo napoletano che con una forbice da elettricista mi apre il tappo della benzina e mi accende la moto in 3 secondi netti..

                        Dopo quello... mai pi? fatto viaggi in moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anno 1998
                          Io con bandit400
                          Alem con tz250
                          Amico con TDM 850
                          Pasqua viaggio a Imola a vedere la F1
                          Primo viaggio per tutti..

                          Prima comica, il TDM non prende il bivio TO-PC-BS e tira per milano.. lo raggiungiamo e lui angelicamente replica: ma per Bologna non si passa da milano?

                          Riprendiamo il viaggio e neanche a Voghera alem si trova con 3/4 del perno posteriore fuori della ruota posteriore a causa di una boccola storta..

                          Risolto anche quella si riparte e dopo un viaggio di 7 ore arriviamo a Imola
                          Nella notte la temperatura scende a 3 gradi e noi nella tenda congeliamo..

                          Quando tiriamo su la tenda cade un moncherino di chiave..
                          Ho dormito sopra la chiave della moto..
                          Cerchiamo di forzare le varie serrature senza riuscirci finch? arriva un ragazzo napoletano che con una forbice da elettricista mi apre il tappo della benzina e mi accende la moto in 3 secondi netti..

                          Dopo quello... mai pi? fatto viaggi in moto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by carapintadas View Post
                            questa ? strana...
                            ..sono in Norvegia in moto anno 78..il giovedi sera riesco a telefonare a casa e mia madre dice che sono venuti Carabinieri per portare avviso che luned? mattina devo presentarmi a Bo per visita di arruolamento.Parto il venerd? mattina 200km sopra Oslo e dopo tre gg di viaggio con un Laverda1000(trattorone favoloso..)di cui sempre acqua ininterrotta dalla Germania fino in cortile.. arrivo alle 23 della domenica sera.Mattino a Bo...mi scartano perch? ho emorroidi infiammate...spiego l'accaduto ma il solerte militare dice"voi giovani volete approfittare..poi vi mettete in malattia e non vi si vede pi?".Mi sono poi arruolato volontario in Polizia..e per sempre
                            e ti hanno salvato.....immagina che barzellette!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Ci saranno molti finti-piloti,si sono creati una reputazione virtuale diversa dal reale,non sputeranno mai il rospo :gaen:.
                              la reputazione ? tutto...















































































































                              al bar:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                Le chiappe sono le tue racconta tu Gius?:gaen:
                                ah

                                sei tu che hai aperto il topic di outing

                                dai, dicci tutto



                                Ti ha bruciato per parecchio tempo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X