Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emule + zone alarm..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Originally posted by Foglio
    Ma non mettere Zone Alarm che ci vuole un esperto per configurarlo...

Ma scusa: non hai gi? il Cischetto che ti fa da firewall???
    Non dirmi che Rouge usa il Cisco 2600!!!!
    Rouge???

Io mi riferivo a questo...

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=57608
    Ah, i soliti routerni wireless...
    Bah, non so...Non mi fido molto ad avere tutte quelle onde elettromagnetiche in casa...

Comment

• Font Size

Rouge???

Bah, non so...Non mi fido molto ad avere tutte quelle onde elettromagnetiche in casa...
      Ahahahahahahah tu il Messia???

Non dovresti aver problemi e cmq se entri in casa mia allora scappi di botto.

Comment

• Font Size
        Re: Emule + zone alarm..

Originally posted by mito22
        Come cacchio si fa?Non parte.. dovrei cercare un documento...

devo abilitare qualche cosa?Sono connesso a Razorback2 ma nella barra mi mette l'asino con la benda nera..
        se nn ricordo male il mulo ha una certa incompatibilit? con alcuni firewall sw, prova a vedere.

Comment

• Font Size

Rouge???

E' pi? potente il cellulare che tieni in tasca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go

Rouge???

E' pi? potente il cellulare che tieni in tasca
            Dici???
            Per? questo wireless, quell'altro wireless, questaltro ancora wireless...
            A forza di onde elettromagnetiche non so...
            Che poi io ho laa casa su tre piani, e le stanze coi PC sono 2 piani l'una dall'altra, quindi dovrei sicuramente amplificare il segnale...Mah, non ? che abbia tutta sta fiducia...

Comment

• Font Size

devo abilitare qualche cosa?Sono connesso a Razorback2 ma nella barra mi mette l'asino con la benda nera..
              Ciao dav.

Non ho letto le discussioni sotto perch? non ho tempo per? ti dico subito una cosa.....Emule con zone alarm non vanno d'accordo.... ad un certo punto oltre a non farti scaricare niente ti manda la CPU 100% ciucciando tutte le risorse...

Soluzione:
              o usi un altro firewall o fai come me.

Io ho attivato il firewall di xp pi? zone alarm ma quando uso emule butto gi? zone alarm tenendo attivo solo quello di xp che non ? il massimo ma almeno ho un minimo di sicurezza... tieni presente che il firewall di xp blocca solo gli attacchi che vengono dall'esterno, quindi se hai un programmino bastardo che tenta di uscire non viene bloccato...

ciauzx

Comment

• Font Size
                Beh dire che il cellulare sia pi? potente ? un p? sbagliato... forse ? meglio dire che ha pi? copertura visto che ricopre tutto il territorio mentre l' access point solo casa mia ( ). Se si paragona al Gsm che va via a 56 k ( in teoria ) l' Umts a 320 ( mi sembra ) e l' access point a 56 Mbit sec ( il pi? piccolo ).

Foglio per il tuo caso dovresti mettere un ripetitore per? se temi le onde magnetiche, ne abbiamo gi? a sufficienza con cellulari, parabol, tv ecc. ecc.

Comment

• Font Size

Originally posted by axeleon

Ciao dav.

Non ho letto le discussioni sotto perch? non ho tempo per? ti dico subito una cosa.....Emule con zone alarm non vanno d'accordo.... ad un certo punto oltre a non farti scaricare niente ti manda la CPU 100% ciucciando tutte le risorse...

Soluzione:
                  o usi un altro firewall o fai come me.

Io ho attivato il firewall di xp pi? zone alarm ma quando uso emule butto gi? zone alarm tenendo attivo solo quello di xp che non ? il massimo ma almeno ho un minimo di sicurezza... tieni presente che il firewall di xp blocca solo gli attacchi che vengono dall'esterno, quindi se hai un programmino bastardo che tenta di uscire non viene bloccato...

ciauzx
                  Io uso abitualmente ZoneAlarm e il mulo ma non ho mai avuto problemi...x? c'? da dire che non sono nemmeno collegato ad una lan...

X quanto riguarda firewall software o hardware sono dell'opinione che un firewall software configurato a dovere faccia bene il suo dovere

Comment

• Font Size
                    Beh dire che il cellulare sia pi? potente ? un p? sbagliato... forse ? meglio dire che ha pi? copertura visto che ricopre tutto il territorio mentre l' access point solo casa mia ( ). Se si paragona al Gsm che va via a 56 k ( in teoria ) l' Umts a 320 ( mi sembra ) e l' access point a 56 Mbit sec ( il pi? piccolo ).

Foglio per il tuo caso dovresti mettere un ripetitore per? se temi le onde magnetiche, ne abbiamo gi? a sufficienza con cellulari, parabol, tv ecc. ecc.
                    Sono i Dbi che mi fanno paura, la frequenza se non ? "ponpata" da una potenza non ? nociva...Mah...Si vedr? in futuro, per adesso mi sta bene anche cos?...

Comment

• Font Size
                      Secondo me basta che accedi al Zone Alarm,
                      nella sezione programmi e permetti ad Emule
                      di accedere all'esterno e di fungere da Server.

Precisamente clicca sull'icona di ZoneAlarm che c'? in basso sul monitor (forse col destro) in modo da fare aprire l'interfaccina grafica di ZA.

In alto (nell'interfaccia apparsa) c'? l'icona relativa ai programmi (mi sembra siano 2 pc).
                      clicca sull'icona e dalla lista di programmi che appare ricerca emule.

A quel punto dagli la v anzich? la x sia per la connessione che per il discorso del server: ? pi? sempice da fare che da spiegare, ti verr? intuitivo!

A quel punto non dovresti avere problemi di incompatibilit?!!!!

Secondo me il Zone Alarm ? uno buon firewall.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non ? una cosa che mi sono invantato io oltre ad averlo assaporato...andate sul sito di emule...nelle faq c'? scritto o andate nei forum p2p
                        anche se date accesso a emule tramite zone alarm il problema non sussiste perch? a quanto pare zone alarm va a scrivere un file log in continuazione e causa il piantamento della macchina...

x Pippo:anche per me ? un buon firewall, per quello che ci faccio, ma se lo dici in un forum p2p ti sputano in faccia...

Comment

• Font Size
                          ma se lo dici in un forum p2p ti sputano in faccia...
                          Fidati se ti dico che me lo possono solo ciucc....

scusa il torpiloquio, ma non mi piace che qualcuno dica che esista la bench? minima possibilit? che mi sputino in faccia!!!!

Uso winmix e ZA, non ho alcun problema, forse c'? un problema di incompatibilit? fra ZA e Emule, ma se questo fosse dovuto al fatto che ZA loga in continuazione, lo si pu? evitare dicendo al ZA di non logare nula! E' possibile settarlo!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pippo
                            Fidati se ti dico che me lo possono solo ciucc....

scusa il torpiloquio, ma non mi piace che qualcuno dica che esista la bench? minima possibilit? che mi sputino in faccia!!!!
                            Si vab? era per dire...

Originally posted by Pippo
                            Uso winmix e ZA, non ho alcun problema, forse c'? un problema di incompatibilit? fra ZA e Emule, ma se questo fosse dovuto al fatto che ZA loga in continuazione, lo si pu? evitare dicendo al ZA di non logare nula! E' possibile settarlo!!!!!
                            Non credo che siano i file di log di utente ma di sua propriet?... e non ? solo questione di file log ma filtra molto la banda di emule rallentandolo anche se gli imposti che emule pu? fare quel cazzo che vuole... ovvimante io parlo delle ultime versioni di zone alarm....

ps:io utilizzo emule di adunanza (dedicati a utenti fastweb) ? probabile che quello normale non da questi problemi...

Comment

X
                            Working...
                            X