Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, i soliti routerni wireless...
Bah, non so...Non mi fido molto ad avere tutte quelle onde elettromagnetiche in casa...
E' pi? potente il cellulare che tieni in tasca
Dici???
Per? questo wireless, quell'altro wireless, questaltro ancora wireless...
A forza di onde elettromagnetiche non so...
Che poi io ho laa casa su tre piani, e le stanze coi PC sono 2 piani l'una dall'altra, quindi dovrei sicuramente amplificare il segnale...Mah, non ? che abbia tutta sta fiducia...
Come cacchio si fa?Non parte.. dovrei cercare un documento...
devo abilitare qualche cosa?Sono connesso a Razorback2 ma nella barra mi mette l'asino con la benda nera..
Ciao dav.
Non ho letto le discussioni sotto perch? non ho tempo per? ti dico subito una cosa.....Emule con zone alarm non vanno d'accordo.... ad un certo punto oltre a non farti scaricare niente ti manda la CPU 100% ciucciando tutte le risorse...
Soluzione:
o usi un altro firewall o fai come me.
Io ho attivato il firewall di xp pi? zone alarm ma quando uso emule butto gi? zone alarm tenendo attivo solo quello di xp che non ? il massimo ma almeno ho un minimo di sicurezza... tieni presente che il firewall di xp blocca solo gli attacchi che vengono dall'esterno, quindi se hai un programmino bastardo che tenta di uscire non viene bloccato...
Beh dire che il cellulare sia pi? potente ? un p? sbagliato... forse ? meglio dire che ha pi? copertura visto che ricopre tutto il territorio mentre l' access point solo casa mia ( ). Se si paragona al Gsm che va via a 56 k ( in teoria ) l' Umts a 320 ( mi sembra ) e l' access point a 56 Mbit sec ( il pi? piccolo ).
Foglio per il tuo caso dovresti mettere un ripetitore per? se temi le onde magnetiche, ne abbiamo gi? a sufficienza con cellulari, parabol, tv ecc. ecc.
Come cacchio si fa?Non parte.. dovrei cercare un documento...
devo abilitare qualche cosa?Sono connesso a Razorback2 ma nella barra mi mette l'asino con la benda nera..
Ciao dav.
Non ho letto le discussioni sotto perch? non ho tempo per? ti dico subito una cosa.....Emule con zone alarm non vanno d'accordo.... ad un certo punto oltre a non farti scaricare niente ti manda la CPU 100% ciucciando tutte le risorse...
Soluzione:
o usi un altro firewall o fai come me.
Io ho attivato il firewall di xp pi? zone alarm ma quando uso emule butto gi? zone alarm tenendo attivo solo quello di xp che non ? il massimo ma almeno ho un minimo di sicurezza... tieni presente che il firewall di xp blocca solo gli attacchi che vengono dall'esterno, quindi se hai un programmino bastardo che tenta di uscire non viene bloccato...
ciauzx
Io uso abitualmente ZoneAlarm e il mulo ma non ho mai avuto problemi...x? c'? da dire che non sono nemmeno collegato ad una lan...
X quanto riguarda firewall software o hardware sono dell'opinione che un firewall software configurato a dovere faccia bene il suo dovere
Beh dire che il cellulare sia pi? potente ? un p? sbagliato... forse ? meglio dire che ha pi? copertura visto che ricopre tutto il territorio mentre l' access point solo casa mia ( ). Se si paragona al Gsm che va via a 56 k ( in teoria ) l' Umts a 320 ( mi sembra ) e l' access point a 56 Mbit sec ( il pi? piccolo ).
Foglio per il tuo caso dovresti mettere un ripetitore per? se temi le onde magnetiche, ne abbiamo gi? a sufficienza con cellulari, parabol, tv ecc. ecc.
Sono i Dbi che mi fanno paura, la frequenza se non ? "ponpata" da una potenza non ? nociva...Mah...Si vedr? in futuro, per adesso mi sta bene anche cos?...
Secondo me basta che accedi al Zone Alarm,
nella sezione programmi e permetti ad Emule
di accedere all'esterno e di fungere da Server.
Precisamente clicca sull'icona di ZoneAlarm che c'? in basso sul monitor (forse col destro) in modo da fare aprire l'interfaccina grafica di ZA.
In alto (nell'interfaccia apparsa) c'? l'icona relativa ai programmi (mi sembra siano 2 pc).
clicca sull'icona e dalla lista di programmi che appare ricerca emule.
A quel punto dagli la v anzich? la x sia per la connessione che per il discorso del server: ? pi? sempice da fare che da spiegare, ti verr? intuitivo!
A quel punto non dovresti avere problemi di incompatibilit?!!!!
Ragazzi non ? una cosa che mi sono invantato io oltre ad averlo assaporato...andate sul sito di emule...nelle faq c'? scritto o andate nei forum p2p
anche se date accesso a emule tramite zone alarm il problema non sussiste perch? a quanto pare zone alarm va a scrivere un file log in continuazione e causa il piantamento della macchina...
x Pippo:anche per me ? un buon firewall, per quello che ci faccio, ma se lo dici in un forum p2p ti sputano in faccia...
ma se lo dici in un forum p2p ti sputano in faccia...
Fidati se ti dico che me lo possono solo ciucc....
scusa il torpiloquio, ma non mi piace che qualcuno dica che esista la bench? minima possibilit? che mi sputino in faccia!!!!
Uso winmix e ZA, non ho alcun problema, forse c'? un problema di incompatibilit? fra ZA e Emule, ma se questo fosse dovuto al fatto che ZA loga in continuazione, lo si pu? evitare dicendo al ZA di non logare nula! E' possibile settarlo!!!!!
Fidati se ti dico che me lo possono solo ciucc....
scusa il torpiloquio, ma non mi piace che qualcuno dica che esista la bench? minima possibilit? che mi sputino in faccia!!!!
Si vab? era per dire...
Originally posted by Pippo
Uso winmix e ZA, non ho alcun problema, forse c'? un problema di incompatibilit? fra ZA e Emule, ma se questo fosse dovuto al fatto che ZA loga in continuazione, lo si pu? evitare dicendo al ZA di non logare nula! E' possibile settarlo!!!!!
Non credo che siano i file di log di utente ma di sua propriet?... e non ? solo questione di file log ma filtra molto la banda di emule rallentandolo anche se gli imposti che emule pu? fare quel cazzo che vuole... ovvimante io parlo delle ultime versioni di zone alarm....
ps:io utilizzo emule di adunanza (dedicati a utenti fastweb) ? probabile che quello normale non da questi problemi...
Comment