bisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a cena ......stasera
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postbisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche
Io pizza e farinata home made!!!
Con una buona birra
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by brucche View Postbisteccona alla brace(fra poco vado al barbecue) e cappelle di porcini in padella.......l'unico neo i porcini provengono dalla polonia e non so se saranno all'altezza dei nostri........da bere un sabazio della braccesca,gia' sapientemente messo nel decantatore.....ovviamente calicione per far sprigionare i tannini.......signori buon appetito anche a voi.............brucche
cernobil docet:gaen::gaen:
Comment
-
Io credo che tu con questi post alimentari te la stia chiamando brucche.
Una domenica di queste mi a che ti troverai 50 daidegassini che ti suonano alla porta e pretendono il pranzo servito :gaen:
Comment
X
Comment