Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi reputo perbenista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per chi reputo perbenista

In particolare mi rivolgo a Tommysan ed a rna in quanto sono i due che pi? di tutti esternano palese preferenzialit? agli immigrati rispetto agli Italiani .

Cosa fate DI CONCRETO per aiutare chi vi circonda ed ? immigrato clandestino ? Fate qualcosa di tangibile oppure vi limitate a scrivere sui forum ?

Questa domanda la pongo perch? magari vi immagino ipocriti quando invece siete impegnati nell'aiuto concreto di persone meno fortunelle .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-13, 13:36.

• Font Size
    Non volevo neanche risponderti, tanto so che ? tempo perso...ma oggi sono particolarmente sadico per cui ti rispondo!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In particolare mi rivolgo a Tommysan ed a rna in quanto sono i due che pi? di tutti esternano palese preferenzialit? agli immigrati rispetto agli Italiani .
    Cosa fate DI CONCRETO per aiutare chi vi circonda ed ? immigrato clandestino ? Fate qualcosa di tangibile oppure vi limitate a scrivere sui forum ?
    Questa domanda la pongo perch? magari vi immagino ipocriti quando invece siete impegnati nell'aiuto concreto di persone meno fortunelle .
    Io non ho preferenze tra italiani o immigrati, mi limito a giudicare sempre e cmq la persona. Ci sono moltissimi immigrati che meritano rispetto e moltissimi che non lo meritano.
    La stessa cosa vale per un italiano o per un francese o americano....

Non difendo gli immigrati per partito preso!! Attacco coloro che si dimostrano intolleranti e/o razzisti e/o xenofobi verso gli immigrati per partito preso, che fanno generalizzazioni su un tema cos? difficile e complicato.

E' facile urlare, pi? difficile ? capire e pensare ad una soluzione per risolvere il problema senza ledere la dignit? ed il rispetto di altri esseri umani.

Comment

• Font Size
      Pi? che sadico , mi sembri aver problemi di lettura . Forse c'erano troppe parole per te quindi provo a riproporti la domanda del topic :

Comment

• Font Size
        Se vuoi ti faccio una domanda ancora pi? difficile : tu che differenza vedi tra un immmigrato americano , francese o tunisino piuttosto che marocchino ? IO ASSOLUTAMENTE NESSUNA . Tu invece li menzioni come a definire che ci siano differenze . Rifletti sul tuo essere razzista .

Se un americano ? in Italia clandestino , io non vedo una sola differenza rispetto ad un rumeno clandestino : entrambi sono illegali ed andrebbero perseguiti dalla legge in modo esemplare .

Comment

• Font Size
          Pi? che sadico , mi sembri aver problemi di lettura . Forse c'erano troppe parole per te quindi provo a riproporti la domanda del topic :

Mi comporto alla stessa maniera con tutte le persone non faccio distinzioni tra immigrati, italiani, romeni...

Quando mi si avvicinano per cheidere qualcosa li saluto, e spesso gli lascio qualcosa per prendersi un caff?, per una briosche al bar...non ho certo i soldi per mantenerli a pranzo e cena...

Comment

• Font Size
            tommy, ma perche' non ti riesce ad entrare in testa la differenza tra "immigrato" e "clandestino"?

un clandestino non e' un immigrato, e' un criminale, punto.
            un'immigrato e' qualcuno che ha i titoli e i permessi per risiedere in un paese diverso da quello di origine, e non c'e' assolutamente nessun problema circa la loro presenza in italia.

ma visto che gli immigrati regolari, quelli che arrivano coi visti a posto, con mezzi "normali" (perche' non hanno bisogno di evitare controlli) non fanno notizia, e soprattutto non pesano piu' di un'italiano sul bilancio dello stato, il discorso "fuori dalle palle" e' relativo esclusivamente ai clandestini, di ogni colore, razza, nazionalita' o provenienza.

Comment

• Font Size
              Se vuoi ti faccio una domanda ancora pi? difficile : tu che differenza vedi tra un immmigrato americano , francese o tunisino piuttosto che marocchino ? IO ASSOLUTAMENTE NESSUNA . Tu invece li menzioni come a definire che ci siano differenze . Rifletti sul tuo essere razzista .

Se un americano ? in Italia clandestino , io non vedo una sola differenza rispetto ad un rumeno clandestino : entrambi sono illegali ed andrebbero perseguiti dalla legge in modo esemplare .
              scusami forse devo essere ancora pi? chairo con te:

Io non faccio distinzione di razza o nazionalit?, giudico le singole persone per quello che fanno o hanno fatto nella loro vita e per come si comportano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                tommy, ma perche' non ti riesce ad entrare in testa la differenza tra "immigrato" e "clandestino"?

un clandestino non e' un immigrato, e' un criminale, punto.
                un'immigrato e' qualcuno che ha i titoli e i permessi per risiedere in un paese diverso da quello di origine, e non c'e' assolutamente nessun problema circa la loro presenza in italia.

ma visto che gli immigrati regolari, quelli che arrivano coi visti a posto, con mezzi "normali" (perche' non hanno bisogno di evitare controlli) non fanno notizia, e soprattutto non pesano piu' di un'italiano sul bilancio dello stato, il discorso "fuori dalle palle" e' relativo esclusivamente ai clandestini, di ogni colore, razza, nazionalita' o provenienza.
                la differenza ? chiara, sono altri che fanno spesso confusione tra immigrati, rom e clandestini...pensa addirittura che c'? gente che ancora considera clandestini i romeni.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  scusami forse devo essere ancora pi? chairo con te:

Io non faccio distinzione di razza o nazionalit?, giudico le singole persone per quello che fanno o hanno fatto nella loro vita e per come si comportano
                  Dai ceh ce la puoi fare :

Siamo in due a dirti che noi non facciamo distinzione di razza o nazionalit? . Noi tutti giudichiamo le singole persone per quello che fanno o hanno fatto nella loro vita e per come si comportano .
                  Chi ? clandestino delinque . Contestiamo solo questo .

Dai sforzati che ce la puoi fare Tommysan ! Se ce la fai ti diamo un premio

Comment

• Font Size
                    adesso manca il frocione barlettano

dai recchia, dicci qualcosa

Comment

• Font Size
                      Dai ceh ce la puoi fare :

Siamo in due a dirti che noi non facciamo distinzione di razza o nazionalit? . Noi tutti giudichiamo le singole persone per quello che fanno o hanno fatto nella loro vita e per come si comportano .
                      Chi ? clandestino delinque . Contestiamo solo questo .

Dai sforzati che ce la puoi fare Tommysan ! Se ce la fai ti diamo un premio
                      Lo sai vero che molti immigrati libici, siriani, giziani, somali hanno diritto di asilo politico??? Loro per? quando arrivano con la barca li chiamate tutti clandestini!!!

Facevo meglio a non risponderti affatto...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        adesso manca il frocione barlettano

dai recchia, dicci qualcosa
                        toh un GUARDONE!!!

Dicci la tua Beppa_pig!!!

Comment

• Font Size
                          Acciperbolina ti sei giocato il premio , non ce l'hai fatta !

Io sono anche contro l'asilo politico se concesso NON a fronte di lavoro . Se venisse un libico , chiedesse asilo politico a fronte di essere vincolato dal comune a lavori socialmente utili , ecco allora non avrei alcuna remora . Anzi lo vedrei come un buon esempio da seguire .

Insomma ... per farla spiccia :

1) chi non paga le tasse fora di bal .
                          2) chi vuole essere Italiano , deve sottostare ad ogni legge che sottost? un Italiano .
                          3) Ed infine siamo tutti uguali quindi tutti con eguali diritti e doveri .

Ora basta perch? non posso ambire a raggiungere il tuo livello intellettivo Tommysan

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Facevo meglio a non risponderti affatto...........
                            Senza dubbio , almeno finch? non ritrovi il cavo USB dita/testa

Comment

• Font Size
                              Acciperbolina ti sei giocato il premio , non ce l'hai fatta !

Io sono anche contro l'asilo politico se concesso NON a fronte di lavoro . Se venisse un libico , chiedesse asilo politico a fronte di essere vincolato dal comune a lavori socialmente utili , ecco allora non avrei alcuna remora . Anzi lo vedrei come un buon esempio da seguire .

Insomma ... per farla spiccia :

1) chi non paga le tasse fora di bal .
                              2) chi vuole essere Italiano , deve sottostare ad ogni legge che sottost? un Italiano .
                              3) Ed infine siamo tutti uguali quindi tutti con eguali diritti e doveri .

Ora basta perch? non posso ambire a raggiungere il tuo livello intellettivo Tommysan

E allora sei contro la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo che sanciscono l'asilo politico come valore universale!!
                              ..............
                              ..........

per il livello intellettivo stai ranquillo sei in media con quello italico....

Comment

X
                              Working...
                              X