Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrato a scuola con maestra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immigrato a scuola con maestra...

Cio?, non so....siamo alla follia pura

Rifiuta di parlare con l’insegnante perch? ? una donna - Cronaca - il Mattino di Padova

• Font Size
    espellere con catapulta

Comment

• Font Size
      Ho mia moglie....bianca...a scuola frequentata da bambini bianchi.
      E ho visto e sentito di molto peggio...
      ....come bambini di 10 anni che portano la marijuana in classe o
      ....bambini che danno della scema in pubblico alla maestra...
      ....genitori che minacciano le maestre anche fisicamente perch? al figlio hanno dato 8 invece che 10
      .....a macchine rigate per una nota sul diario....
      Non continuate a fomentare il razzismo che c'? del marcio anche a casa nostra

Comment

• Font Size
        questo non ? razzismo al contrario?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          questo non ? razzismo al contrario?
          non so sinceramente cosa sia......
          guarda, io ogni santo giorno guardo on line i giornali, che poi sono sempre i soliti 6/7.......sar? il periodo, sar? la tragedia di Lampedusa.....non so.....ma ogni giorno questi articoli scaldano sempre di pi? gli "animi", basta guardare i commenti dei lettori.....
          qui a livello politico (e parlo soprattutto di Europa) devono fare qualcosa di urgente per "aiutare" l'Italia, rischiamo veramente che succeda qualcosa di spiacevole per vari motivi........

Comment

• Font Size
            Saranno 200 e passa anni che si vive di intolleranza del nord verso il sud...che tra le varie cose c'? chi vuole anche la secessione....
            Vogliamo spostare l'attenzione verso altri popoli per non voler guardare il marcio di fondo che c'? in Italia?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ....genitori che minacciano le maestre anche fisicamente perch? al figlio hanno dato 8 invece che 10
              Idem la mia.
              Infatti non la faccio una questione di razzismo.
              Ne faccio una questione di adeguarsi a dove vivi (nel caso del 3d) e di educazione (nei casi da te citati).

OT
              P.s.: com'? che ogni tanto riesci ad essere serio?????
              IT

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Idem la mia.
                Infatti non la faccio una questione di razzismo.
                Ne faccio una questione di adeguarsi a dove vivi (nel caso del 3d) e di educazione (nei casi da te citati).

OT
                P.s.: com'? che ogni tanto riesci ad essere serio?????
                IT
                ...mah...di fondo per me la vita ? gi? troppo seria per prenderla seriamente....e spesso magari passo anche da fesso....
                Per? purtroppo quando leggo cose..... cercate...volute.... appositamente per screditare a tutti i costi qualcuno diverso da noi...mi incupisco e divento serio....

Comment

• Font Size
                  ...mah...di fondo per me la vita ? gi? troppo seria per prenderla seriamente....e spesso magari passo anche da fesso....
                  Per? purtroppo quando leggo cose..... cercate...volute.... appositamente per screditare a tutti i costi qualcuno diverso da noi...mi incupisco e divento serio....
                  So d'accordo...

Era per sdrammatizzare.
                  Non sai quanto mi incazzo quando torna a casa e mi dice certe cose...
                  Fortuna che non sono io il maestro...

Comment

• Font Size
                    da pi? grande ho fatto anche di peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      So d'accordo...

Era per sdrammatizzare.
                      Non sai quanto mi incazzo quando torna a casa e mi dice certe cose...
                      Fortuna che non sono io il maestro...
                      .....dillo a me che mi devo tenere due schiaffoni in tasca da dare a certe madri o padri che arrivano davanti scuola con aria da padroni....
                      Non ultima la settimana scorsa quella del padre che fa:
                      Lei mi deve rendere conto perch? avete mandato mio figlio in presidenza....
                      Forse perch? tu fio c'aveva a 10 anni, in prima media, un malloppo di fumo in tasca e girava nei corridoi con il cappuccio tirato sulla testa e fare da bullo ...?!?!

Comment

• Font Size
                        dico che il nordafricano ? un RAZZISTA che non vuole integrarsi e adattarsi al paese che lo ospita e gli sta offrendo una nuova e migliore vita, non ha rispetto del paese e delle persone che gli stanno istruendo il figlio per adattarsi alla nuova vita ed ? pure un femminista quindi razzista doppio.

sti razzisti nordafricani...

Comment

• Font Size
                          amen :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            dico che il nordafricano ? un RAZZISTA che non vuole integrarsi e adattarsi al paese che lo ospita e gli sta offrendo una nuova e migliore vita, non ha rispetto del paese e delle persone che gli stanno istruendo il figlio per adattarsi alla nuova vita ed ? pure un femminista quindi razzista doppio.

sti razzisti nordafricani...
                            ....parli di Dj Crush per caso?!
                            Last edited by mandrake13; 10-10-13, 14:55.

Comment

• Font Size
                              Direi passaggio nel tritacarne e sparo del malloppo sanguinolento nel paese d origine....
                              Mi par d uopo....:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X