Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho mia moglie....bianca...a scuola frequentata da bambini bianchi.
E ho visto e sentito di molto peggio...
....come bambini di 10 anni che portano la marijuana in classe o
....bambini che danno della scema in pubblico alla maestra...
....genitori che minacciano le maestre anche fisicamente perch? al figlio hanno dato 8 invece che 10
.....a macchine rigate per una nota sul diario....
Non continuate a fomentare il razzismo che c'? del marcio anche a casa nostra
non so sinceramente cosa sia......
guarda, io ogni santo giorno guardo on line i giornali, che poi sono sempre i soliti 6/7.......sar? il periodo, sar? la tragedia di Lampedusa.....non so.....ma ogni giorno questi articoli scaldano sempre di pi? gli "animi", basta guardare i commenti dei lettori.....
qui a livello politico (e parlo soprattutto di Europa) devono fare qualcosa di urgente per "aiutare" l'Italia, rischiamo veramente che succeda qualcosa di spiacevole per vari motivi........
Saranno 200 e passa anni che si vive di intolleranza del nord verso il sud...che tra le varie cose c'? chi vuole anche la secessione....
Vogliamo spostare l'attenzione verso altri popoli per non voler guardare il marcio di fondo che c'? in Italia?!
....genitori che minacciano le maestre anche fisicamente perch? al figlio hanno dato 8 invece che 10
Idem la mia.
Infatti non la faccio una questione di razzismo.
Ne faccio una questione di adeguarsi a dove vivi (nel caso del 3d) e di educazione (nei casi da te citati).
OT
P.s.: com'? che ogni tanto riesci ad essere serio?????
IT
Idem la mia.
Infatti non la faccio una questione di razzismo.
Ne faccio una questione di adeguarsi a dove vivi (nel caso del 3d) e di educazione (nei casi da te citati).
OT
P.s.: com'? che ogni tanto riesci ad essere serio?????
IT
...mah...di fondo per me la vita ? gi? troppo seria per prenderla seriamente....e spesso magari passo anche da fesso....
Per? purtroppo quando leggo cose..... cercate...volute.... appositamente per screditare a tutti i costi qualcuno diverso da noi...mi incupisco e divento serio....
...mah...di fondo per me la vita ? gi? troppo seria per prenderla seriamente....e spesso magari passo anche da fesso....
Per? purtroppo quando leggo cose..... cercate...volute.... appositamente per screditare a tutti i costi qualcuno diverso da noi...mi incupisco e divento serio....
So d'accordo...
Era per sdrammatizzare.
Non sai quanto mi incazzo quando torna a casa e mi dice certe cose...
Fortuna che non sono io il maestro...
Era per sdrammatizzare.
Non sai quanto mi incazzo quando torna a casa e mi dice certe cose...
Fortuna che non sono io il maestro...
.....dillo a me che mi devo tenere due schiaffoni in tasca da dare a certe madri o padri che arrivano davanti scuola con aria da padroni....
Non ultima la settimana scorsa quella del padre che fa:
Lei mi deve rendere conto perch? avete mandato mio figlio in presidenza....
Forse perch? tu fio c'aveva a 10 anni, in prima media, un malloppo di fumo in tasca e girava nei corridoi con il cappuccio tirato sulla testa e fare da bullo ...?!?!
dico che il nordafricano ? un RAZZISTA che non vuole integrarsi e adattarsi al paese che lo ospita e gli sta offrendo una nuova e migliore vita, non ha rispetto del paese e delle persone che gli stanno istruendo il figlio per adattarsi alla nuova vita ed ? pure un femminista quindi razzista doppio.
dico che il nordafricano ? un RAZZISTA che non vuole integrarsi e adattarsi al paese che lo ospita e gli sta offrendo una nuova e migliore vita, non ha rispetto del paese e delle persone che gli stanno istruendo il figlio per adattarsi alla nuova vita ed ? pure un femminista quindi razzista doppio.
Comment