Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione no ius soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tommysan = l'uomo che gira il mondo a parole rimanendo fermo in un punto a fatti !

Comment

• Font Size
      io continuo a preferire il modello svizzero

12 anni di permanenza nella confederazione, gli anni tra il decimo ed il ventesimo anno di et? valgono doppio. Se inoltre la persona ha fatto gli studi in svizzera, gli vengono abbuonati gli esami di storia e cultura generale e (credo, non son sicuro) non c'? opposizione alla domanda di naturalizzazione, che viene accolta automaticamente.

per tutto il resto c'? il permesso di domicilio, con il quale si pu? vivere tranquillamente quasi al pari di un cittadino (non si pu? votare e non si deve fare il servizio militare, uniche differenze di rilievo)

? che in italia ci piace fare le cose sensazionalistiche

carceri sovraffollate? TUTTI LIBERI!

problemi di integrazione/immigrazione/razzismo/quelloche?? TUTTI CITTADINI!

lamentela di qualunque tipo? TUTTI SUL TETTO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tommysan = l'uomo che gira il mondo a parole rimanendo fermo in un punto a fatti !
        Ma fai il moderatore o il flammatore???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Ma fai il moderatore o il flammatore???
          Faccio il moderatore che essendo umano ogni tanto gli scappa goliardia . Del resto un utente come te non capita spesso quindi mi pare lecito divertirsi a perculare un p? dai !

Ma che flame e flame ... Tommysan sei su un forum ! Sveja !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io sono contrario allo ius soli , ma essendo un cittadino Italiano il mio parere allo stato non importa .

Evito di perderci tempo
            e fai bene!

Comment

X
            Working...
            X