Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutto Milan....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da juventino........ basta con sta storia della ladrona, compra arbitri ecc., se vogliamo far polemica diciamo che met? delle partite il milan le ha vinte o pareggiate nei minuti di recupero.....

    comunque mi dispiace per il milan, davvero, per i tifosi pi? che altro, visto che era chiaro che come dice doc67 l'hanno fatto di proposito ad uscire!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreunista
      Da juventino........ basta con sta storia della ladrona, compra arbitri ecc., se vogliamo far polemica diciamo che met? delle partite il milan le ha vinte o pareggiate nei minuti di recupero.....

      comunque mi dispiace per il milan, davvero, per i tifosi pi? che altro, visto che era chiaro che come dice doc67 l'hanno fatto di proposito ad uscire!

      aaaaa dai non riniziamo un conto sono i minuti di recupero, un conto sono gol non visti, rigori inesistenti e gol in fuorigioco...non credi :P !?

      Comment


      • Font Size
        #18
        aaaaa dai non riniziamo un conto sono i minuti di recupero, un conto sono gol non visti, rigori inesistenti e gol in fuorigioco...non credi !?
        sono solo "stufo" di sentir dare del ladro alla juve, non penso abbia tutto sto potere, comunque non voglio far polemiche, ci mancherebbe!!!!

        Il senso vero del mio msg ? che non mi piace che le squadre, in questo caso il milan, sacrifichino certe competizioni a favore di altre con la scusa che devono giocare le seconde linee, come hai detto tu volevano uscire e penso che ai tifosi girino un po'....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by beloz
          dai ke paxiamo anke qui
          Ufffffffffffffff

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma ? stato eliminato il Milan??? Quanto ha fatto???

            Comment


            • Font Size
              #21
              3-2 per il milan all'andata e 4-1 ieri per l'udinese!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erreunista
                3-2 per il milan all'andata e 4-1 ieri per l'udinese!
                Omamma quanto sono dispiaciuto....................

                Azzz 4 - 1??? Per? sta Udinese...

                Comment

                X
                Working...
                X