Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno 10/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Bona bona!

Anche tra L1-L2 non sono messo benissimo...
    che invidia, darei chiss? cosa per avere una schiena cosi "bella"
    comunque s1/s2....
    domani se riesco dal cd della tac del bacino prendo le immagini della mia e facciamo un confronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      che invidia, darei chiss? cosa per avere una schiena cosi "bella"
      comunque s1/s2....
      domani se riesco dal cd della tac del bacino prendo le immagini della mia e facciamo un confronto
      Tu S1-S2??
      All'inizio della "coda"?!?!

Dai dai posta anche le tue che ci divertiamo un po'!

Domani dovrei essere di rientro per le 10 credo...devo essere alle 7:30 alla casa di cura di S.M.Maddalena, mi tocca andare a letto presto.

Comment

• Font Size
        Tu S1-S2??
        All'inizio della "coda"?!?!

Dai dai posta anche le tue che ci divertiamo un po'!

Domani dovrei essere di rientro per le 10 credo...devo essere alle 7:30 alla casa di cura di S.M.Maddalena, mi tocca andare a letto presto.
        S1/S2 ? la vertebra pi? sotto dove hai l'ernia tu, a livello sacrale...
        io purtroppo ho lo spazio fra due vertebre quasi inesistente e la cosa non ? operabile per ovvi rischi (o almeno lo sconsigliano nel 90% dei casi)......solo la piccola ernia si potrebbe togliere....il punto ? che la compressione fra le due vertebre sacrali mi ha provocato un danno ad un nervo che non fa pi? il suo compito ed ? come andato in tilt.....magari domani ti spiego meglio in PM quando sei on line.......
        S.Maria Maddalena ? quanti ricordi .....il paese della mia prima morosetta......occhio ai velox se fai la statale, ? tremenda quella strada

Comment

• Font Size
          S1/S2 ? la vertebra pi? sotto dove hai l'ernia tu, a livello sacrale...
          io purtroppo ho lo spazio fra due vertebre quasi inesistente e la cosa non ? operabile per ovvi rischi (o almeno lo sconsigliano nel 90% dei casi)......solo la piccola ernia si potrebbe togliere....il punto ? che la compressione fra le due vertebre sacrali mi ha provocato un danno ad un nervo che non fa pi? il suo compito ed ? come andato in tilt.....magari domani ti spiego meglio in PM quando sei on line.......
          S.Maria Maddalena ? quanti ricordi .....il paese della mia prima morosetta......occhio ai velox se fai la statale, ? tremenda quella strada
          A meno che non l'abbiano messo sul ponte del po il velox non dovrei correre pericoli, la clinica e subito gi? dalla discesa sulla sx.
          Ok, domani con pi? calma mi spieghi meglio e ne riparliamo volentieri, intanto auguroni di pronta guarigione|

Comment

• Font Size
            Eh lo so bene

Comment

• Font Size
              Su quel semaforo c ? il photored

Comment

• Font Size
                Su quel semaforo c ? il photored
                Cazzus se hai ragione!

Comment

• Font Size
                  Cazzus se hai ragione!
                  Emb?....e c'era anche al semaforo subito successivo svoltando a sinistra gi? dal ponte del Po, ma l'hanno tolto....
                  Buonanotte va, provo a riposare qualche oretta

Comment

• Font Size
                    Emb?....e c'era anche al semaforo subito successivo svoltando a sinistra gi? dal ponte del Po, ma l'hanno tolto....
                    Buonanotte va, provo a riposare qualche oretta
                    Ciao ciao, buona notte, mi fumo una paglia scrivo due caxxate su fb e poi vado anch'io.

Comment

X
                    Working...
                    X