ve lo chiedo perch? qui ormai mi tocca un ciclo di cortisone e rocefin intramuscolo all'anno e comincio ad esser stanco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOGLIERE tonsille da adulti ( > 35 ); che ne dite? Esperienze?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by teosanvi View PostIo le ho tolte sui 20 anni un dolore atroce (mi sono svegliato a met? operazione)
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 4 BetaLast edited by AndreaRS250; 08-10-13, 10:43.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postve lo chiedo perch? qui ormai mi tocca un ciclo di cortisone e rocefin intramuscolo all'anno e comincio ad esser stanco...
io ero piccolo ma mi ricordo tutto, soprattutto quando mi misero la maschera in faccia per addormentarmi, cazz0 quanto ho pianto
Comment
-
una volta era quasi routine toglierle, alla prima febbre insistente tagliavan via, adesso asportano solo se veramente necessario, certo se tutti gli anni ti devi bombare di cortisone allora ? il caso di operare
Comment
-
il mio medico ha sempre impedito che le togliessi dicendo che sono un filtro per l'organismo o qualcosa del genere.
considera che le mie si infiammavano un giorno si e l'altro pure fino a qualche anno fa!
Comment
-
Originally posted by doking View Postil mio medico ha sempre impedito che le togliessi dicendo che sono un filtro per l'organismo o qualcosa del genere.
considera che le mie si infiammavano un giorno si e l'altro pure fino a qualche anno fa!
Solo se sono veramente messe male, ? meglio rimuoverle....
.....Gabel per? sappi che una volta tolte sarai facilmente a rischio bronchite
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View PostQuoto in toto, xch? tutto quello che non bloccano le tonsille che quando si infiammano in pratica fanno da prima barriera, poi va ad infiammare i bronchi.
Solo se sono veramente messe male, ? meglio rimuoverle....
.....Gabel per? sappi che una volta tolte sarai facilmente a rischio bronchite
Comment
-
Io ero messo come te a 23 anni e le ho tolte.
Certo il primo giorno post intervento non godi, ma ne vale la pena eccome.
Non ti dico che non mi sono pi? ammalato d'inverno, ma quando capita che mi viene la febbre non dura pi? di 2-3 giorni, mentre quando avevo quei 2 troiai gli ultimi anni passavo settimane a stare malissimo e farmi fioccinare quella porcheria del rocefin che mi faceva quasi male quanto l'operazione.... solo che ne facevo 6 fiale + volte l'anno.
Comment
X
Comment