Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOGLIERE tonsille da adulti ( > 35 ); che ne dite? Esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOGLIERE tonsille da adulti ( > 35 ); che ne dite? Esperienze?

    ve lo chiedo perch? qui ormai mi tocca un ciclo di cortisone e rocefin intramuscolo all'anno e comincio ad esser stanco...

  • Font Size
    #2
    Io ce le ho ancora....mi pare di ricordare che non ? una bella cosa farsele togliere in et? avanzata, o sbaglio?
    Certo che anche il cortisone fisso tutti gli anni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le ho tolte sui 20 anni un dolore atroce (mi sono svegliato a met? operazione)

      Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 4 Beta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        Io le ho tolte sui 20 anni un dolore atroce (mi sono svegliato a met? operazione)

        Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 4 Beta
        Complimenti all'anestesista... :what:

        Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Io le ho tolte sui 20 anni un dolore atroce (mi sono svegliato a met? operazione)

          Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 4 Beta
          E fu cos? che gabel se le tenne fino ai 100 anni!
          Last edited by AndreaRS250; 08-10-13, 10:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Io le ho tolte sui 20 anni un dolore atroce (mi sono svegliato a met? operazione)

            ma non ci credo....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ve lo chiedo perch? qui ormai mi tocca un ciclo di cortisone e rocefin intramuscolo all'anno e comincio ad esser stanco...
              se necessario ti tocca levarle, lo fanno appunto solo in condizioni molto critiche...

              io ero piccolo ma mi ricordo tutto, soprattutto quando mi misero la maschera in faccia per addormentarmi, cazz0 quanto ho pianto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma non ci credo....!!!
                credici!

                gabel parlando seriamente io al posto tue le toglierei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una volta era quasi routine toglierle, alla prima febbre insistente tagliavan via, adesso asportano solo se veramente necessario, certo se tutti gli anni ti devi bombare di cortisone allora ? il caso di operare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio medico ha sempre impedito che le togliessi dicendo che sono un filtro per l'organismo o qualcosa del genere.
                    considera che le mie si infiammavano un giorno si e l'altro pure fino a qualche anno fa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doking View Post
                      il mio medico ha sempre impedito che le togliessi dicendo che sono un filtro per l'organismo o qualcosa del genere.
                      considera che le mie si infiammavano un giorno si e l'altro pure fino a qualche anno fa!
                      Quoto in toto, xch? tutto quello che non bloccano le tonsille che quando si infiammano in pratica fanno da prima barriera, poi va ad infiammare i bronchi.

                      Solo se sono veramente messe male, ? meglio rimuoverle....

                      .....Gabel per? sappi che una volta tolte sarai facilmente a rischio bronchite

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Quoto in toto, xch? tutto quello che non bloccano le tonsille che quando si infiammano in pratica fanno da prima barriera, poi va ad infiammare i bronchi.

                        Solo se sono veramente messe male, ? meglio rimuoverle....

                        .....Gabel per? sappi che una volta tolte sarai facilmente a rischio bronchite
                        mah...io credo che il problema sia che ormai ste tonsille non lavorano pi? bene... non creeete? una tonsillite l'anno... credevo che le rendesse inservibili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          mah...io credo che il problema sia che ormai ste tonsille non lavorano pi? bene... non creeete? una tonsillite l'anno... credevo che le rendesse inservibili...
                          ...vedi il lato positivo:
                          nei deepthroat guadagni ALMENO un paio di cm...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...vedi il lato positivo:
                            nei deepthroat guadagni ALMENTO un paio di cm...:gaen:
                            ....e fu cos? che le tenne a vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ero messo come te a 23 anni e le ho tolte.
                              Certo il primo giorno post intervento non godi, ma ne vale la pena eccome.
                              Non ti dico che non mi sono pi? ammalato d'inverno, ma quando capita che mi viene la febbre non dura pi? di 2-3 giorni, mentre quando avevo quei 2 troiai gli ultimi anni passavo settimane a stare malissimo e farmi fioccinare quella porcheria del rocefin che mi faceva quasi male quanto l'operazione.... solo che ne facevo 6 fiale + volte l'anno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X