Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ernia cervicale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Quello ? un problema perch? sono stato sempre una pippa nella respirazione dispari
    ? la prima cosa che mi hanno insegnato
    e viene anceh spontanea direi
    come mai hai questa difficolt??

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ? la prima cosa che mi hanno insegnato
      e viene anceh spontanea direi
      come mai hai questa difficolt??
      Respiro solo a sx, quando provo a respirare a dx mi contorco tutto e perdo il tempo

Comment

• Font Size
        Respiro solo a sx, quando provo a respirare a dx mi contorco tutto e perdo il tempo
        La respirazione in acqua ? la cosa pi? innaturale che esista

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          si everluk era per dire che non sono uno che non sa stare in acqua tutto qui.... il libero mi ? sempre riuscito bene, la rana le basi c'erano con il dorso affogata sicura....bhuauhauha
          Il dorso l'ho sempre odiato anch'io, fin da piccoletto!!!!

Comment

• Font Size
            Allora alle 18 vado a farmi la risonanza magnetica, ma ? praticamente sicuro...
            A questo punto il quesito ? uno...se non mi posso pi? allenare (preboxe...crossfit...nuoto etc etc) mi getto direttamente dalla finestra!!!

Qualcuno che ci capisce mi pu? dire cosa ? pi? o meno indicato?
            colpo di pistola. soffri meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

Strunz

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                infatti non c'era nulla di cattivo in quello che ho detto....per? i bacchettatori dell'ultima ora sono sempre in agguato...o fanno quello..o si sboronano dei tempi in pista

altro...non pervenuto :gaen:
                guarda, dopo la filippica che gli hai tirato su nell'altro post e l'aria di superiorit? che hai tenuto, sono poco incline a pensare non fosse una battuta di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                  ...ma caxxo son cappottato dalla sedia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    guarda, dopo la filippica che gli hai tirato su nell'altro post e l'aria di superiorit? che hai tenuto, sono poco incline a pensare non fosse una battuta di cattivo gusto

tranquillo
                    sei libero di inclinarti come vuoi

Comment

• Font Size
                      L'ho letta nella firma di qualcuno qua dentro...ormai ? mia
                      veramente ? sua Signoria Livelegend che chiama loRe Kingdestafavarossaepulsante :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                        Allora ricca?:
                        innanzitutto...BENVENUTO NER CLUB!
                        Poi:
                        se non hai dolori ma solo fastidi devi ringraziare iddio,guarda...considera che io non ho (ancora) ernie,ma "solo" 2 protrusioni in c3/c4 e c4/c5...il canale midollare ? conservato....insomma,non ci sono le indicazioni per intervenire...purtroppo.
                        E dico purtroppo perch? il dolore ? lancinante,ormai ? una costante della mia vita...ho provato di tutto,fisioterapia,chiropratico,posturale,fans,cor tisone...stai meglio per un po e poi il dolore torna....
                        Perch? i problemi sono due:
                        1) sono fisicamente piuttosto attivo,e la palestra non aiuta arilassare la muscolatura del collo,anzi...pure gli allenamenti per il pugilato immagino non siano esattamente il massimo
                        2) la moto.io giro regolarmente in scooter su roma...ho abbandonato i semimanubri da qualche anno e,effettivamente,un pochino meglio ? andata...ma solo un po....
                        la posizione che assumi con una moto carenata (e soprattutto sulla tua...) ? DEVASTANTE per un problema come il tuo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Allora ricca?:
                          Poi:
                          se non hai dolori ma solo fastidi devi ringraziare iddio,guarda...considera che io non ho (ancora) ernie,ma "solo" 2 protrusioni in c3/c4 e c4/c5...il canale midollare ? conservato....insomma,non ci sono le indicazioni per intervenire...purtroppo.
                          E dico purtroppo perch? il dolore ? lancinante,ormai ? una costante della mia vita...ho provato di tutto,fisioterapia,chiropratico,posturale,fans,cor tisone...stai meglio per un po e poi il dolore torna....
                          Perch? i problemi sono due:
                          1) sono fisicamente piuttosto attivo,e la palestra non aiuta arilassare la muscolatura del collo,anzi...pure gli allenamenti per il pugilato immagino non siano esattamente il massimo
                          2) la moto.io giro regolarmente in scooter su roma...ho abbandonato i semimanubri da qualche anno e,effettivamente,un pochino meglio ? andata...ma solo un po....
                          la posizione che assumi con una moto carenata (e soprattutto sulla tua...) ? DEVASTANTE per un problema come il tuo....
                          E' un p? terroristica questa descrizione...dipende dall'entit? dell'ernia.
                          Io faccio tutto come prima senza alcun problema.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Allora ricca?:
                            ma quale club..mica s'? comprato na Prilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              E' un p? terroristica questa descrizione...dipende dall'entit? dell'ernia.
                              Io faccio tutto come prima senza alcun problema.
                              Anch io ho avuto un periodo di qualche anno,dalla diagnosi di protrusioni al subentro del dolore...e quando non ne avevo facevo ovviamente tutto come prima,nonostante mi avessero detto che era il caso di cambiare lifestyle...
                              Poi il dolore ? arrivato,di botto:
                              ricordo perfettamente che avevo fatto una giornata in pista,ed il giorno dopo mi sono svegliato con il mal di collo...che non ? mai piu andato via....

Comment

• Font Size
                                ma quale club..mica s'? comprato na Prilia
                                Dai tempo al tempo....
                                Dopo che avanzeranno i pezzi rossi,a ricostruzione ultimata,lo scoramento potrebbe prendere il sopravvento...
                                Tra l altro riccardo ? un falso ducataro,ed in quanto tale non ha ancora smarrito del tutto l obiettivit?....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X