Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri Rizla o Mad 4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma davvero credevi che servissero per le sigarette?

come no... e le cartine lunghe... per le 100's

come filtri di spugna classici sono i Rizla o gli Smoking, ultimamente sto vendendo molto bene i Bravo, sono in astuccio piccolo come i Rizla ultraslim.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

Parola di esperto!

Comment

• Font Size

come filtri di spugna classici sono i Rizla o gli Smoking, ultimamente sto vendendo molto bene i Bravo, sono in astuccio piccolo come i Rizla ultraslim.
        Pensavo pi? ad un molteplice utilizzo.....Giuro!

Anche le cartine lunghe del resto....
        Io in effetti, dopo aver abbandonato i tubetti perch? per me poco pratici da usare al momento e delicati nello "stoccaggio", ho sempre usato quelle lunghe.
        Solo adesso mi son procurato quelle corte ed il rullino Rizla in metallo. (si perch? io sono impedito e non riesco a rullarle a mano! )
        Comunque per me, una volta messo il filtrino, quelle lunghe son troppo lunghe e quelle corte son troppo corte! Ci vorrebbe una via di mezzo! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaG View Post
          i cartoncini servono per i cannoni e basta
          E grazie, adesso l'ho capito anch'io!

basta che chiedi a qualche ragazzo delle tue parti se li vuole ... ti assicuro che sono molto ma molto usati a porto !!! e zone limitrofe ...
          Ma sicuramente, comunque meglio le canne che quella schifezza chimica che c'? in giro....l'importante ? che dopo se ne stiano tranquilli a smaltirla senza mettersi alla guida o ad importunare qualcuno.

Poi con tutti quei paki che abbiamo in giro suppongo che ci sia anche del fumo di qualit?.... :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Comunque per me, una volta messo il filtrino, quelle lunghe son troppo lunghe e quelle corte son troppo corte! Ci vorrebbe una via di mezzo! :gaen:
            prova queste, io le vendo molto bene: sono senza cloro e un po' pi? lunghe delle Rizla, l'unica cosa devi usare (ovviamente) la rolling machine king size

Comment

• Font Size
              prova queste, io le vendo molto bene: sono senza cloro e un po' pi? lunghe delle Rizla, l'unica cosa devi usare (ovviamente) la rolling machine king size

Grazie del consiglio, le prover?!

Cercando info ho trovato questo sito: Rolling Tobacco

C'? veramente un mondo dietro....non credevo!

Vorr? dire che in queste settimane di convalescenza mi far? una cultura ed un po' di esperimenti!

Comment

• Font Size
                Poi con tutti quei paki che abbiamo in giro suppongo che ci sia anche del fumo di qualit?.... :gaen:
                Only Coltivazione nostrana a Km zero

Comment

• Font Size
                  L'ultima fornitura avevo preso tutto Smoking; filtri 8mm e cartine argento master king size

Adesso mi sono buttato sulla Rizla: filtri regular 8mm, cartine bianche corte e bianche lunghe White pearl

Non c'? male!
                  Cartine uso le Smoking gold corte.....oppure le rizla con la conezione "cromata" oppure si ho provato le "bianche" non sono male.....per i filtri ho provato solo i rizla slim, mi son trovato bene e non ho cercato altro....

....alla fine per ora ho preso tutto dal tabaccaio insieme al....ma visto che naturalmente il prezzo di filtri e cartine sta salendo...prevedo acquisto in rete, voi dove acquistate ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    Shhhhh Castioooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      E grazie, adesso l'ho capito anch'io!

Ma sicuramente, comunque meglio le canne che quella schifezza chimica che c'? in giro....l'importante ? che dopo se ne stiano tranquilli a smaltirla senza mettersi alla guida o ad importunare qualcuno.

non sei aggiornato intendevo ferraresi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Cartine uso le Smoking gold corte.....oppure le rizla con la conezione "cromata" oppure si ho provato le "bianche" non sono male.....per i filtri ho provato solo i rizla slim, mi son trovato bene e non ho cercato altro....

....alla fine per ora ho preso tutto dal tabaccaio insieme al....ma visto che naturalmente il prezzo di filtri e cartine sta salendo...prevedo acquisto in rete, voi dove acquistate ??
                        Non so se si pu? far pubblicit?, spero di non far una caxxata...

Fino ad ora mi son sempre trovato bene sia con i prezzi che con le consegne veloci ed affidabili.
                        http://myworld.ebay.it/eurocali_shop...p2047675.l2559

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          esatto indendevo questo dato che avere tutto il necessario ? legale e si compra pubblicamente in negozio ma ? illegale assemblare il tutto per ottenere il prodotto finale ... un po' come farsi la grappa in casa

Comment

• Font Size
                            non sei aggiornato intendevo ferraresi
                            Si b?, utilizzatori ferraresi e fornitori talebani...

Comment

• Font Size
                              esatto indendevo questo dato che avere tutto il necessario ? legale e si compra pubblicamente in negozio ma ? illegale assemblare il tutto per ottenere il prodotto finale ... un po' come farsi la grappa in casa
                              Ah, ok, ora ho capito.....no, cado dal pero, ? evidente che non sono informato!

Comment

• Font Size
                                Io oramai sono anni che uso i filtri OCB,li preferisco ai Rizla,giro meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X