Uppiamolo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOTTERIA DI NATALE
Collapse
X
-
Originally posted by incubo74jobbas...detto anche uomoculo....hai ritirato il premio te????o lo aspetti sempre??
Comment
-
Io voto no... sono solo rogne.. gi? quest'anno non volevo farla poi tanti hanno insistito.. morale ci ho smenato pi? di 250 euro e adesso ? un caos...
A saperlo facevo fare 250 euro di adesivi che era meglio..
Comment
-
Originally posted by mito22Io voto no... sono solo rogne.. gi? quest'anno non volevo farla poi tanti hanno insistito.. morale ci ho smenato pi? di 250 euro e adesso ? un caos...
A saperlo facevo fare 250 euro di adesivi che era meglio..
scusami davide...ma se i premi li consegnavi subito alla cena...meta'problema era risolto...
Comment
-
Io dico di no.
Primo non ho mai vinto 'na mazza di serio. Una borraccia kiron e un perizoma ddg. Vabb?. Ovviamente da ricevere.
Secondo: Mito se decidi di farla organizzala come ha fatto Desmo, assegni i numeri solo a soldi in tasca, cos? non ci smeni niente.
Terzo: chi vince non dovrebbe sbattersi per ritirare un premio. O gli viene consegnato direttamente alla cena o si fa una rapida spedizione. Basta stare "larghi" sull'avanzo della lotteria in modo che si calcola gi? un tot di costo per le spedizioni.
Comment
X
Comment