Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kyenge sta sta facendo diventare l'italiano medio razzista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'italiano medio ? cos? stupido che non sa riconoscere neanche una notizia bufala, vedi commenti ad articoli satira di questo tipo (dopo quello del furto in casa nel quale sono cascate molte persone di questo forum)

    Kyenge shock: "Prendiamo cani e gatti degli italiani per sfamare gli immigrati"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu sei il buonista per eccellenza !

      MA MANCO PER NIENTE!

      P.s. scommetto che tu non ti ritieni un italiano medio eh ?


      MA MANCO PER NIENTE!
      magari l'italiano medio fossi io, vivremmo in un paradiso
      risposte in rosso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se uno ? razzista,lo ? e basta.
        non dipende certo da tizio o caio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Se uno ? razzista,lo ? e basta.
          non dipende certo da tizio o caio.
          Su questo hai ragione , ma pi? che razzismo , io direi che la Kyenge ed il governo in generale stanno seminando le basi per insofferenza verso l'immigrazione . Siccome anche io avverto che la problematica di insofferenza ? in aumento , penso che o cambiano sistema oppure continuando di questo passo presto o tardi il sociale tender? a peggiorare inesorabilmente .
          Il problema ? che stanno IMPONENDO agli italiani di accettare delle regole che non gli appartengono e che questi Italiani non hanno niente in cambio degli sforzi che gli vengono imposti .

          La gente nota anche l'incongruenza :

          1)l'Italia va male perch? non ci sono soldi causa del PDL

          2)Gli immigrati vanno aiutati con xx euro al giorno ed un pacchetto di sigarette .

          Ma allora sti soldi ci sono o no ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            la parola giusta comunque ? xenofobia pi? che razzismo

            il fatto che abbiano la pelle di colore diverso rimarca la differenza ma ? un caso (gli slavi son caucasici come noi per esempio), il punto ? che vengono da fuori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Se uno ? razzista,lo ? e basta.
              non dipende certo da tizio o caio.
              Quoto in pieno...di quello che dicono le keynge e l'ipocrita della Boldrini A ME poco cambia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Su questo hai ragione , ma pi? che razzismo , io direi che la Kyenge ed il governo in generale stanno seminando le basi per insofferenza verso l'immigrazione . Siccome anche io avverto che la problematica di insofferenza ? in aumento , penso che o cambiano sistema oppure continuando di questo passo presto o tardi il sociale tender? a peggiorare inesorabilmente .
                Il problema ? che stanno IMPONENDO agli italiani di accettare delle regole che non gli appartengono e che questi Italiani non hanno niente in cambio degli sforzi che gli vengono imposti .

                La gente nota anche l'incongruenza :

                1)l'Italia va male perch? non ci sono soldi causa del PDL

                2)Gli immigrati vanno aiutati con xx euro al giorno ed un pacchetto di sigarette .

                Ma allora sti soldi ci sono o no ?
                Alcune forme di razzismo in Italia sono sempre esistite ? cambiato solamente il bersaglio.Si ? iniziato con i meridionali,poi con i nordafricani ai tempi dei primi flussi migratori importanti,poi albanesi che si son trasformati in rumeni recentemente ed ora si torna agli immigrati disperati dell'africa e del medio oriente.Se arrivasse un'invasione di eschimesi,sarebbero i nuovi odiati.
                Il problema di base ? che gli italiani stanno male per ragioni che hanno poco a vedere con l'immigrazione ma hanno bisogno di un motivo per sfogarsi verso qualcuno.Ed invece di sfogarsi e reagire contro chi li ha messi in questo stato,ovvero una classe politica vergognosa preferiscono avere bersagli pi? comodi.Tipico dell'italiano medio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  la parola giusta comunque ? xenofobia pi? che razzismo

                  il fatto che abbiano la pelle di colore diverso rimarca la differenza ma ? un caso (gli slavi son caucasici come noi per esempio), il punto ? che vengono da fuori
                  Non penso nemmeno che "il punto ? che vengono da fuori" .

                  Secondo me ? il punto ? che "a noi ? imposto di integrarci con loro" mentre a molti immigrati non ? imposto di integrarsi a noi .
                  Secondo me ? il punto che se noi Italiani sgarriamo dalle regole , veniamo puniti giustamente mentre chi giunge in Italia illegalmente viene premiato con sussidi , soldi , tabacco ed aiuti di ogni genere .

                  Io vedo un p? di squilibrio in questo io sono pi? per "l'uguaglianza" che per la discriminazione razziale secondo cui gli Italiani debono essere l'ultima ruota del carro .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-13, 09:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Alcune forme di razzismo in Italia sono sempre esistite ? cambiato solamente il bersaglio.Si ? iniziato con i meridionali,poi con i nordafricani ai tempi dei primi flussi migratori importanti,poi albanesi che si son trasformati in rumeni recentemente ed ora si torna agli immigrati disperati dell'africa e del medio oriente.Se arrivasse un'invasione di eschimesi,sarebbero i nuovi odiati.
                    Il problema di base ? che gli italiani stanno male per ragioni che hanno poco a vedere con l'immigrazione ma hanno bisogno di un motivo per sfogarsi verso qualcuno.Ed invece di sfogarsi e reagire contro chi li ha messi in questo stato,ovvero una classe politica vergognosa preferiscono avere bersagli pi? comodi.Tipico dell'italiano medio.
                    Domanda : anche tu non ti ritieni un Italiano medio ovviamente no ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non penso nemmeno che "il punto ? che vengono da fuori" .

                      Secondo me ? il punto ? che "a noi ? imposto di integrarci con loro" mentre a molti immigrati non ? imposto di integrarsi a noi .
                      Secondo me ? il punto che se noi Italiani sgarriamo dalle regole , veniamo puniti giustamente mentre chi giunge in Italia illegalmente viene premiato con sussidi , soldi , tabacco ed aiuti di ogni genere .

                      Io vedo un p? di squilibrio in questo io sono pi? per "l'uguaglianza" che per la discriminazione razziale secondo cui gli Italiani debono essere l'ultima ruota del carro .
                      Questa ? la tua solita lagna ed ? vittimismo gratuito. A me risulta che in italia i conti non li paghi NESSUNO. Basta avere un aggancio di qua un aggancio di la

                      Tutte le persone che ho visto impunite erano italianissimi. Per? se lo fa un italiano ? un grande, un furbo, lui s? che gliel'ha messa nel culo allo stato

                      Parti sempre con questa lagna che noi poveri italiani non possiamo fare niente che ci puniscono... a me non risulta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si ci sta a portando a diventarlo............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Questa ? la tua solita lagna ed ? vittimismo gratuito. A me risulta che in italia i conti non li paghi NESSUNO. Basta avere un aggancio di qua un aggancio di la

                          Tutte le persone che ho visto impunite erano italianissimi. Per? se lo fa un italiano ? un grande, un furbo, lui s? che gliel'ha messa nel culo allo stato

                          Parti sempre con questa lagna che noi poveri italiani non possiamo fare niente che ci puniscono... a me non risulta.
                          NO in realt? io non mi lagno per niente . Partecipo ad una discussione e dico la mia .

                          Forse tu non paghi i conti come dici , ma io i miei conti li pago e quello che reputo di fare per beneficienza lo faccio senza chiedere autorizzazione o parere a te .
                          Forse non ti puniscono perch? avrai gli agganci di cui parli , ma a me risulta invece che chi sgarra ? giustamente perseguitato dalle FFOO , finanza , carabinieri ecc ecc .
                          Quindi tu , ad esempio potresti commettere il reato che ti pare e passarla liscia fischiettando davanti agli sbirri ?

                          Mah ... sai che ti dico ? hai ragione e on sprechiamo altro tempo
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-13, 09:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            NO in realt? io non mi lagno per niente . Partecipo ad una discussione e dico la mia .

                            Forse tu non paghi i conti come dici , ma io i miei conti li pago e quello che reputo di fare per beneficienza lo faccio senza chiedere autorizzazione o parere a te .
                            Forse non ti puniscono perch? avrai gli agganci di cui parli , ma a me risulta invece che chi sgarra ? giustamente perseguitato dalle FFOO , finanza , carabinieri ecc ecc .
                            Quindi tu , ad esempio potresti commettere il reato che ti pare e passarla liscia fischiettando davanti agli sbirri ?

                            Mah ... sai che ti dico ? hai ragione e on sprechiamo altro tempo
                            Non sto generalizzando, contesto solo il fatto che la distinzione ? tra gente onesta e gente disonesta. E' sbagliata la tua dicotomia italiani=onesti-puniti / stranieri=disonesti-impuniti

                            Perch? non ? cos? e basta. I figlidiputt... non hanno cittadinanza razza o colore

                            Io ho fatto i miei sbagli e li ho sempre pagati. Qualcun altro invece ha chiesto al pap? di fare la telefonata all'amico ed il problema ? svanito nel nulla, e non veniva da un altro paese

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Domanda : anche tu non ti ritieni un Italiano medio ovviamente no ?
                              Cerco di non esserlo,non ? detto che ci riesca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'italiano medio e' quello che vede, sente e poi parla, discute s'incazza, facciamo cos? facciamo cola? ...e poi che succede:nulla, l'italiano medio c'ha il fegato ancor piu' bruciato e tutto rimane cos?...

                                l'italiano d'alta borghesia sa' che in italy va cos?..ma ha conoscenze,agganci e vive bene al punto di sbattersene le balle in quanto sta' in una campana di vetro...

                                io sono un italiano medio, come penso buonissima parte dei ddggini, ed ho le palle piene di avere il fegato brasato per come va' qui..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X