Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensieri, pensieri e Pensieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensieri, pensieri e Pensieri...

hol? a tutti...
    ...non so perch? sto scrivendo questo, ma mi sembrava giusto farlo...

...NON STO CERCANDO COMPASSIONE E TANTO MENO CHE VOI MI CAPIATE...

...lo so che non posto da molto tempo...ma ho avuto molto da fare...
    ...e adesso che ho il tempo non trovo nessuna ispirazione...NON DIPENDE DA VOI, sia ben chiaro, e chi mi conosce sa bene che ho sempre postato e partecipato alle discussioni...
    ...sta difatto che mi trovo in una situazione di "apatia" verso i forum in generale...non saprei...forse ? la presenza fisica di un "qualcosa" (a buon intenditor poke parole) che mi ha segnato e che mi ha fatto passare la voglia...

...non ? giusto per?...mi sono sempre trovato bene con quelli con cui ho fatto conoscenza e spero che la cosa sia stata reciproca...non mi va di abbandonare i forum a cui mi sono iscritto...

...non lo so, sono un p? confuso...

...o forse ne abbandoner? uno solo...mah...
    ...per il momento mi limiter? ad essere un semplice lettore, e chiss? se la parola addio non si possa tramutare in un benritrovati...

Sempre vostro

Bruce Lilluz Lee Willis

• Font Size
    Livio! Io credo che questo possa e debba essere un ben ritrovati piuttosto che un addio!

Comment

• Font Size
      Che dirti caro "Lilluz ^_^"?
      Boh?

Comment

• Font Size
        Mai dire addio Lilluz.... Poi ci si pente sempre. Cmq noi saremo sempre qui a braccia aperte....

Comment

• Font Size
          Che dire.. sinceramente ricordo solo poche cose del periodo in cui postavi.. cmq.. a volte allontanarsi serve a trovare la voglia, il coraggio e la forza di tornare. Il forum ? sempre qui..

Comment

X
          Working...
          X