Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla legalizzazione della prostituzione?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non avevo visto questo 3D...la mia risposta ?

SI!!!!!

Dov'? che ci si tessera?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Io gi? m'immagino che s'inventerebbero un qualcosa di simile al quadro AC dei condomini.....
      non conosco i condomini, inizio a breve un corso per diventare amministratore di condominio

Comment

• Font Size
        be anche io aprirei subito un bel locale come i FKK tedeschi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaG View Post
          non conosco i condomini, inizio a breve un corso per diventare amministratore di condominio
          Sto pensando di farlo anche io... la ns professione (x come la sto vivendo io) non fa per me.

Comment

• Font Size
            rna sei pregato di non strumentalizzare qualsiasi cosa per attaccare *** e il cristianesimo che rischi di diventare patetico.

Cmq, sono favorevole alla legalizzazione. Ognuno fa del suo corpo ci? che vuole.

Ci andr?? Al momento dico no ma in futuro chiss?, la vita riserva sempre sorprese.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Ci andr?? Al momento dico no ma in futuro chiss?, la vita riserva sempre sorprese.
              cento euro ti ? p?det semper trov?i s?ta un s?ss, ma una ciav?da persa l'? una ciav?da persa. :gaen:

Comment

• Font Size
                io sono favorevole,ammortizzazione sociale e proventi nella casse dello stato,inoltre lotta alla criminalit? senza impiego di grandi risorse umane.

SI.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  rna sei pregato di non strumentalizzare qualsiasi cosa per attaccare *** e il cristianesimo che rischi di diventare patetico.

Cmq, sono favorevole alla legalizzazione. Ognuno fa del suo corpo ci? che vuole.

patetico sarai tu.
                  io sono libero di dire la mia sul cristianesimo e su qualsiasi altra religione, fattene una ragione.
                  al limite chiedi aiuto ad un assistente sociale, dev'essere dura scoprire che siamo ancora in un paese libero se si ha l'animo del servo.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Si......favorevole alla legalizzazione.
                    Last edited by FIloGhemEnO; 08-10-13, 22:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      patetico sarai tu.
                      io sono libero di dire la mia sul cristianesimo e su qualsiasi altra religione, fattene una ragione.
                      al limite chiedi aiuto ad un assistente sociale, dev'essere dura scoprire che siamo ancora in un paese libero se si ha l'animo del servo.:gaen:
                      Ehmmm no , mi intrometto nel forum il re di queste cose sei tu senza dubbio . Per erigersi saccenti occorrono doti che tu non hai quindi rimani nel tuo angolino come tutti senza metterti sul piedistallo che poi non ci sai nemmeno stare .

Dovresti imparare a rispettare le idee anche degli altri prima di suggerire assistenti sociali ad altri . Nemmeno io credo nella chiesa , ma questo non da autorizzazione morale di denigrare il credo altrui .:gaen:

Comment

• Font Size
                        favorevole
                        fin'ora nn ci sono mai stato pero nel futuro ..magari quando saro vecchio schifoso ci andro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ehmmm no , mi intrometto nel forum il re di queste cose sei tu senza dubbio . Per erigersi saccenti occorrono doti che tu non hai quindi rimani nel tuo angolino come tutti senza metterti sul piedistallo che poi non ci sai nemmeno stare .

Dovresti imparare a rispettare le idee anche degli altri prima di suggerire assistenti sociali ad altri . Nemmeno io credo nella chiesa , ma questo non da autorizzazione morale di denigrare il credo altrui .:gaen:
                          lele se uno che ama la posizione genuflessa per adorare il suo bizzarro ***, una croce, un elefante, un c.azzo eretto che sia e mi chiama patetico soltanto perch? io non mi faccio infinocchiare dai re mida che governano la sua religione se permetti rispondo a tono.:gaen:
                          Ognuno ? libero di credere alle stranezze pi? assurde per me ? libero anche di salire inchiodato su due assi di legno per emulazione, se la cosa gli fa piacere, per? dopo non deve disintegrare gli attributi e cercare di modificare lo stile di vita degli altri che non la pensano allo stesso modo.
                          Peccato che tutte le religioni, vedi l'islam, il cristianesimo ecc ecc NON RISPETTINO IL PENSIERO ALTRUI.
                          Quindi non sono io quello che deve imparare a rispettare gli altri. e qui chiudo e torno al tema della discussione.

Comment

• Font Size
                            ..................Yes

Comment

• Font Size
                              la domanda posta cos? ? poco interessante in quanto vi sono pochi dubbi.

sarebbe pi? interessante chiedere a quei pochi non favorevoli il perch?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                lele se uno che ama la posizione genuflessa per adorare il suo bizzarro ***, una croce, un elefante, un c.azzo eretto che sia e mi chiama patetico soltanto perch? io non mi faccio infinocchiare dai re mida che governano la sua religione se permetti rispondo a tono.:gaen:
                                Ognuno ? libero di credere alle stranezze pi? assurde per me ? libero anche di salire inchiodato su due assi di legno per emulazione, se la cosa gli fa piacere, per? dopo non deve disintegrare gli attributi e cercare di modificare lo stile di vita degli altri che non la pensano allo stesso modo.
                                Peccato che tutte le religioni, vedi l'islam, il cristianesimo ecc ecc NON RISPETTINO IL PENSIERO ALTRUI.
                                Quindi non sono io quello che deve imparare a rispettare gli altri. e qui chiudo e torno al tema della discussione.
                                penso che non fosse quello il punto... ? che pi? passa il tempo pi? stai alla religione come carapintadas sta ai komunisti

Comment

X
                                Working...
                                X