Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla legalizzazione della prostituzione?
Favorevolissimo per n motivi diversi ... ma soprattutto perch? per come siamo messi avete presente il gettito di una cosa del genere (vedi Germania) ... ?
Il problema ? che il referendum ha raccolto a malapena la met? delle firme necessarie e i termini sono scaduti ....
secondo me in italia paghiamo a caro prezzo l'ingerenza cattolica negli affari dello stato.
se non ci fossero i cattolici il sesso sarebbe vissuto molto pi? liberamente e tanti e tante che oggi fanno ricorso alle prostitute/i magari potrebbero trovare partner occasionali e non con pi? facilit?.
Io sarei favorevole nell'ottica di sdoganare il sesso.
Dal punto di vista di uomo sono favorevole.
Dal punto di vista di Italiano ancora di pi?. Siamo gli unici a non averle regolarizzate in Europa ormai.
Dal punto di vista dello stato, quale miglio reddito a costo zero.
certo che sarei un utilizzatore, magari lo sono anche stato (mai da "occupato")....e non me ne sono mai pentito
certe fighe pensavo di vederle solo su certi siti xxx, invece mi sbagliavo.....
che poi mi chiedo, che differenza c'? fra spendere 100 euro una sera per portare una ragazza fuori a cena in un lussuoso ristorante e spendere 100 euro per passare un paio di ore con una brasiliana o una ucraina da sogno che sai che "riceve" nel tuo paese e ci vai pure a piedi a "trovarla" ?
io voto la 2 !
ultima considerazione.....a volte (spesso direi...) noi uomini pensiamo di stare insieme a delle "sante" donne, ma in realt? si sono prese pi? km di caxxi di jenna jameson o sasha grey........quindi.......
Quoto! :gaen:
e comunque possono nascere anche delle belle amicizie. :gaen:
Magari momentanee... ecco... magari non per sempre...
La maggior parte devi uscirci,
bla bla bla cena,
bla bla bla localino,
bla bla bla da bere,
bla bla bla benzina,
bla bla bla per ALMENO na settimana o due
bla bla bla lascia gli amici vieni con me
e poi tanti $$$$$$$$$$$$$$$$$
e poooooi, fooooorse, se sei pronto a legarti a lei per la vita,
hai un barlume di leccata di qualcosa
Mabbbafff
Taaac!
Buonasera, vorrei scopare la bionda, SCIAFF SCIAFF MAIALA! SCHIAFF!
Bon!
Apposto!
"Raga fatto, sto arrivando,ci spacchiamo con i minimotard stasera!"
nafigata
STRAQUOTO! :gaen:
Ragazzi, sar? stato sfortunato io, ma dalle donne ho preso solo delle gran facciate.
Sono fidanzato, con lei ci sto bene. Per? esattametne come me ? un essere umano, ergo perfettibile, ergo a modo suo rompiballe, anzi, a volte scassaminchia come solo una donna riesce ad essere.
Chiss? cosa dice lei di me per?...
Beh, io non credo che la nostra storia sia "a termine", anzi credo proprio che star? con lei per sempre, ma se dovesse finire per qualche motivo disgraziato... io di donne non ne voglio pi? tra le scatole. Resterebbe il problema della fy6@... ragion per cui, per tornare in topic,
1) Favorevole alla riapertura (anche per altrimotivi ovviamente, in primis sicurezza per le esercenti e ritorno fiscale allo stato) e
2) alle remote condizioni di cui sopra... beh, s?, usufruirei. eccome!
Ma bafangule all'ipocrisia, ma bafa! :gaen:
certo che sarei un utilizzatore, magari lo sono anche stato (mai da "occupato")....e non me ne sono mai pentito
certe fighe pensavo di vederle solo su certi siti xxx, invece mi sbagliavo.....
che poi mi chiedo, che differenza c'? fra spendere 100 euro una sera per portare una ragazza fuori a cena in un lussuoso ristorante e spendere 100 euro per passare un paio di ore con una brasiliana o una ucraina da sogno che sai che "riceve" nel tuo paese e ci vai pure a piedi a "trovarla" ?
io voto la 2 !
ultima considerazione.....a volte (spesso direi...) noi uomini pensiamo di stare insieme a delle "sante" donne, ma in realt? si sono prese pi? km di caxxi di jenna jameson o sasha grey........quindi.......
Mi stai sul caxxo per altre cose....ma sui fondamentali devo rivalutarti! :gaen:
Sono stato due volte ad Amsterdam e non ho mai nemmeno lontanamente pensato di andare con una puuttana .
Anzi , per curiosit? turistica sono passato nel red light district ed ho provato compassione per le persone che entravano in quei posti .
.....no dai....Scusa eh se te lo dico cos? brutalmente....ma l'uccello ti tira, s??
No perch?, indipendentemente da qualunque credo, filosofia, religione, o altra segaggine mentale....U PILU E' SEMPRE U PILU!!
PS: mio nonno paterno era professore di filosofia...ma era un malato di phyga....tanto quanto lo ? mio padre....tanto quanto lo sono io. Sar? che magari avremo un gene malato che si tramanda!
....Da occasionale fruitore di mignotte posso dire che son d'accordo con te... RARAMENTE figaggine fisica fa rima con trombata fantastica... ma dipende da mille fattori... e anche da quanto paghi... Ovvio che per un ventello ad una nigeriana non puoi aspettarti finezze tecniche o una grande passione...
Ma se cominciamo a parlare di cifre consistenti...il livello cambia parecchio...
io una volta una trombata a 3 cifre me la son regalata...e ... beh... forse non valeva fino all'ultimo euro...ma ci ? andata vicina...
Ad ogni modo come ti ho detto, sono pi? vicino al tuo punto di vista e a quello di Lele di quanto non sembri...
Io confinerei il tutto a "E' STATO DIVERTENTE / UNA FIGATA? BENE, BEN FATTO! "
E' la mia filosofia, te lo appoggio in pieno!
E' stato bello, ti sei divertito...bene! ti ha giovato al fisico e alla mente!
Io non credo che dimenticher? MAI la trombata che mi sono fatto in un postribolo (di un certo livello, a tre cifre in euro chiaramente ) a Rio de Janeiro con una carioca da sballo!
Mancavano solo i fuochi d'artificio a fine amplesso.....una cosa senza senso.
Aneddoto, scendendo con l'ascensore al piano terra per saldare il conto, ho beccato un "compagno d'armi" col quale ero salito un'ora prima... un afroamericano che stava con un'altra (una brasilera bianca biondona spaziale) una stanza dopo la mia, che mi guarda e mi fa "ehi man, that was you?! ...wtf she was screaming like hell!! " Momenti di gloria! :1:
Raga mettetevela via, con il femminismo dirompente di questo periodo...
Volete che l'opinione femminile (che sembra diventata pi? importante del sacro giudizio divino)
approvi di per poter far trombare gli uomini come e quando vogliono
rompendo cos? il ricatto della bagiorra?
...e poi cosa volete ANCHE GLI ACCORDI PREMATRIMONIALI?!?
Non ? un poblema chiavare no...
per?... si fa un po' tutto troppo in base a quello dai, guardatevi intorno
Se uno va a troie per strada, e giuro non s? come facciano, ? un terno al lotto di malattie
Ogni tanto incontri qualche infoiata e ti va bene, ma sono rare quelle dirette (e anche li non sai bene cosa giri in questioni virali)
La maggior parte devi uscirci,
bla bla bla cena,
bla bla bla localino,
bla bla bla da bere,
bla bla bla benzina,
bla bla bla per ALMENO na settimana o due
bla bla bla lascia gli amici vieni con me
e poi tanti $$$$$$$$$$$$$$$$$
e poooooi, fooooorse, se sei pronto a legarti a lei per la vita,
hai un barlume di leccata di qualcosa
Mabbbafff
Taaac!
Buonasera, vorrei scopare la bionda, SCIAFF SCIAFF MAIALA! SCHIAFF!
Bon!
Apposto!
"Raga fatto, sto arrivando,ci spacchiamo con i minimotard stasera!"
Ehmmm ... no direi proprio di no . Io sto ai puttan tour come un esquimese sta all'equatore
a
Allora... Immagina il tutto, serata con gli amici, ti giri una decina di locali, atmosfera bellissima, fratellanza ect ect ect... E vorresti terminare una serata simile senza un happy ending?
Allora... Immagina il tutto, serata con gli amici, ti giri una decina di locali, atmosfera bellissima, fratellanza ect ect ect... E vorresti terminare una serata simile senza un happy ending?
Daaaai
Beh l'happy ending lo si passa anche senza pagare n? !
E comunque no , l'happy ending a pagamento penso che per me significherebbe buttare soldi in quanto mi sarebbe di una noia mortale stare con una donna-merce . Voi ne fate una questione meccanica e mi spaice per voi
Ehmmm semplicemente non ho bisogno di pagare per passare del tempo con una femmina
Stai messo male coi tuoi geni per? eh
Ma che centra, manco io ringraziando ***, ma che discorso ? che ti viene la compassione per chi ci entrava?!
Voglio dire, magari quello se ne stava bello gallo a passeggiare finch? ha trovato la vetrina che l'ha fatto ingrifare.... vor dire che era la sua!
Voglio dire, meglio farsi quando capita e c'? l'occasione una bella gnocca che fa la mignotta di professione, che SAI che se ci vai paghi per divertirti, piuttosto che stare a menarsela con sta pletora ormai sconfinata di ragazzette e milf varie che soldi non te ne chiedono direttamente....ma il cui mantenimento supera di gran lunga la bella gnocca one shot!
Questo aldil? dei sentmenti/amore o quant'altro eh, sto parlando di ricerca di PILU allo stato puro! :gaen:
A Praha ci son stato , in moto , ma non ho manco pensato a frequentare luoghi simili .
Ma , ok , leggendovi cosi allupati , capisco che sono io il "diverso" . Ok , ma cosa ci trovate di eccitante nello scopare con "un pezzo di carne a pagamento" ?
Io preferisco una donna che viene a letto con me perch? l'ho corteggiata , conquistata e perch? entrambi lo desideriamo . Paghi e trombi a me fa tanto triste e , francamente , mi vien da risponderti che con quei soldi puoi fare molte cose pi? appaganti ! Decisamente . Anzi , secondo me ? meglio una volta con i giusti presupposti piuttosto che "trombare a m? di slot machine" .
Posso capire il ragazzino 18enne che ha gli ormoni a palla e la personalit? tutta ancora da costruire , ma alla vostra et? star li a sbavare per donne in vetrina mi fa capire perch? poi le donne italiane si lamentano che i maschi italiani sono zerbini privi di spina dorsale e che non sanno infondere la sicurezza di saper risolvere i problemi . Riassumendo il pensiero di molte donne italiane si pu? dire che i maschi italiani pensano con l'uccello e non hanno nemmeno pi? la testa per poter prender la vita con le palle .
Io la mia l'ho detta , ora non isiste pi? altrimenti poi divento ripetitivo . Voi che amate le puttane , le lascio tutte a voi
A Praha ci son stato , in moto , ma non ho manco pensato a frequentare luoghi simili .
Ma , ok , leggendovi cosi allupati , capisco che sono io il "diverso" . Ok , ma cosa ci trovate di eccitante nello scopare con "un pezzo di carne a pagamento" ?
Io preferisco una donna che viene a letto con me perch? l'ho corteggiata , conquistata e perch? entrambi lo desideriamo . Paghi e trombi a me fa tanto triste e , francamente , mi vien da risponderti che con quei soldi puoi fare molte cose pi? appaganti ! Decisamente . Anzi , secondo me ? meglio una volta con i giusti presupposti piuttosto che "trombare a m? di slot machine" .
Posso capire il ragazzino 18enne che ha gli ormoni a palla e la personalit? tutta ancora da costruire , ma alla vostra et? star li a sbavare per donne in vetrina mi fa capire perch? poi le donne italiane si lamentano che i maschi italiani sono zerbini privi di spina dorsale e che non sanno infondere la sicurezza di saper risolvere i problemi . Riassumendo il pensiero di molte donne italiane si pu? dire che i maschi italiani pensano con l'uccello e non hanno nemmeno pi? la testa per poter prender la vita con le palle .
Io la mia l'ho detta , ora non isiste pi? altrimenti poi divento ripetitivo . Voi che amate le puttane , le lascio tutte a voi
e magari scopri pure che ? un legno,pensa che beffa
e magari scopri pure che ? un legno,pensa che beffa
Se ? un legno , le cause non sono sempre e solo dentro di lei ... usa un p? di immaginazione e capirai che quelle che si definiscono "fige di legno" , spesso sono solo donne non appagate in quanto il loro "lui" ? un p? un disastro ...
Se ? un legno , le cause non sono sempre e solo dentro di lei ... usa un p? di immaginazione e capirai che quelle che si definiscono "fige di legno" , spesso sono solo donne non appagate in quanto il loro "lui" ? un p? un disastro ...
Fortunatamente l'immaginazione la uso per altre cose....
E non rimane tale
Comment