Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 14 parto con la valigia di cartone
Collapse
X
-
ma quando dici di saper fare impianti antincendio che intendi ? Li sai progettare ? Li sai costruire fisicamente? Li sai riconoscere ? Sai usare la manichetta antincendio ? Sai che non si parcheggia nei suoi pressi ?
Comment
-
-
-
-
-
Non ti prometto niente, ma il lavoro non ci manca... siamo tutti ragazzi ( compreso il capo) e si vive bene..
E dalle mie parti ci sono case in affitto a pochi soldi..
Comment
-
Hai l'atteggiamento giusto, bravo. Non ? risolutivo, ma sicuramente ? una condizione molto favorevole
Se vuoi mandami il cv alla mail doc.ste@tiscali.it, lo giro ad alcuni amici imprenditori (zona nord Lombardia)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMavvaffangulo fabbi? fa 50km in pi? e vattene a Bellinzona va :gaen:
Originally posted by alfetta View Post[...] Tra lavoratore e lavoratore la concorrenza non ? fatta sul prezzo ma sulle competenze, e questo di dovrebbe dire tutto su che cosa sia vivere in svizzera
Comunque boh dite quello che volete ma son due anni che sono in svizzera e tanto messo bene non sto. I miei colleghi dell'universit? che adesso lavorano tra Cagliari, Bologna, Torino e Milano magari han dovuto fare 6 mesi di stage gratis (nemmeno tutti) ma pian piano stan passando tutti a tempo indeterminato (akhela, skylogic/eutelsat, tiscali, telecom, vitrociset, aziendine minori locali)
Infatti sono perplesso, non doveva essere il contrario?
Comment
-
Comment
X
Comment