Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 14 parto con la valigia di cartone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il 14 parto con la valigia di cartone

da vero terrone

la mia base sar? tortona dove avr? un letto da mia zia...

da li far? il tour delle citta del nord

PIACENZA GENOVA PARMA TORINO MILANO BRESCIA MODENA BOLOGNA VARESE BOLZANO

la mia giornata sar? curriculum,pranzo al volo,curriculum,cena,letto e di nuovo da capo

questo sar? il mio ultimo tentativo prima di lasciare l'italia

mi piace la metalmeccanica ma mi adatto a fare di tutto
    ho fatto installatore fotovoltaici,termoidraulico,e tornitore(poco tempo,ho tantissimo da imparare)

ogni consiglio da parte dei DDGini del nord ? ben accetto

datemi delle dritte utili

• Font Size
    non perdere tempo e vattene al volo dall'italia

Comment

• Font Size
      Prima magari dicci cosa vorresti fare e cosa sai fare, sar? pi? facile risponderti

Comment

• Font Size
        giusto mi piace la metalmeccanica ma mi adatto a fare di tutto

ho fatto installatore fotovoltaici,termoidraulico,e tornitore(poco tempo,ho tantissimo da imparare)

Comment

• Font Size
          buona fortuna!

Comment

• Font Size
            Lascia perdere Genova..

Comment

• Font Size
              Passa il confine e non voltarti indietro...

Comment

• Font Size
                Non ti costa molto in termini di tempo, fai qualche kilometro in pi? e vai diretto in Germania, lascia perdere il nord Italia che ha una stabilit? molto precaria al momento.

Comment

• Font Size
                  Con tutte quelle citt? vedrai che uno stipendio da 900 euro lo strappi

mmmm sai che pacchia dopo, le cose che ti potrai comprare... la moto nuova, una pizza ogni settimana, la macchina, ...900 euro s? 900 euro!

Mavvaffangulo fabbi? fa 50km in pi? e vattene a Bellinzona va :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post

mmmm sai che pacchia dopo, le cose che ti potrai comprare... la moto nuova, una pizza ogni settimana, la macchina, ...900 euro s? 900 euro!

Tra l'altro un tour del genere costa pi? di 900 euro quindi i primi mesi di stipendio pagherebbero il viaggio.

Comment

• Font Size

se della riomma ma hai ragione stavolta :gaen:

Comment

• Font Size

andr? anche li in zona

Il paese del boom industriale (cento metri fuori dall'Italia) - Corriere.it

sicuramente avranno delocalizzato parecchio dall'italia al confine svizzero..

dammi qualche consiglio....che so...zone industriali,paesi interessanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          andr? anche li in zona

Il paese del boom industriale (cento metri fuori dall'Italia) - Corriere.it

sicuramente avranno delocalizzato parecchio dall'italia al confine svizzero..

dammi qualche consiglio....che so...zone industriali,paesi interessanti
                          Il massimo ce l'hai a Zurigo-Zug... ma non ho idea delle competenze che hai DAVVERO e ti serve almeno l'inglese saputo DAVVERO. Per DAVVERO intendo che l? tutto ? al top.

Mi guardai il ticino per aprirci una carrozzeria... troppa concorrenza e la zona non mi sembra un gran che ricca, ma da dipendente tutto cambia. Hai uno stipendio pi? basso di circa il 20-30% rispetto a Zurigo ma cmq viaggi sul doppio o triplo di quello italiano, con una vita che non costa poi cos? tanto di pi? dell'Italia.
                          Bellinzona ? la loro zona industriale, molti si stanno trasferendo l? quindi vivve anche uno sviluppo e di lavoro penso ce ne sia. Tra lavoratore e lavoratore la concorrenza non ? fatta sul prezzo ma sulle competenze, e questo di dovrebbe dire tutto su che cosa sia vivere in svizzera
                          Poi non hanno l'euro e ci? significa che una volta che sei "dei loro" non hai veramente pi? problemi anche in caso di difficolt?. D'altronde... hai mai visto uno svizzero povero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            da vero terrone

la mia base sar? tortona dove avr? un letto da mia zia...

da li far? il tour delle citta del nord

PIACENZA GENOVA PARMA TORINO MILANO BRESCIA MODENA BOLOGNA VARESE BOLZANO

la mia giornata sar? curriculum,pranzo al volo,curriculum,cena,letto e di nuovo da capo

questo sar? il mio ultimo tentativo prima di lasciare l'italia

mi piace la metalmeccanica ma mi adatto a fare di tutto

ogni consiglio da parte dei DDGini del nord ? ben accetto

datemi delle dritte utili
                            Non sono al nord e posso solo darti il mio pi? sincero IN BOCCA AL LUPO!
                            E l'augurio di trovare al pi? presto qualcosa.

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo!

Consigli? Dritte?
                              Da quello che so, neanche pensare di venire a cercar lavoro a Ferrara e, oserei dire anche Bologna....purtroppo.

Comment

X
                              Working...
                              X