Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi sn partiti con lo sputer 50?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In ordine Peugeot 104,gilera cba, piaggio si,malaguti cross 80 con carburatore 24,aprilia rx 125,nsr 125,gamma 250, xr 600, cbr 900 hrc, honda 600 sport, gsx 750 only pista ed infine r1 2003...
    CAzzo ma quante ne ho cambiati....

Comment

• Font Size
      il mitico Sr 50. mod 94 Lc, dopo un poccolo incidente lo cambiai subito con un Sr 50 99 rossifumi,......ma la cilindrata 50 dur? poco, completamente mhr team.......una guduria!!!!
      poi Mito 125 ev (anche quella ritoccata),la vendetti alla fine dei 17 anni, per cercare il 250, che non trovai.
      Ripiegai su una RS 125 94 che volevo trasformare in una naked, ma dopo 1 mese dall'acquisto trovai un 250 99, trovai subito da venderla a un mio caro amico dopo avergli ficcato dentro la passione per le 2 ruote, un altro mesetto lo feci con un f12, sbomardato anche quello, poi presi il 250 che a star originale dur? poco.....la mia zanzarina tigre..una meraviglia.....
      l'ho tenuta esattamente 1 anno....ed ? stato meraviglioso, prive volte in pista, gare in montagna con le ben + potenti 600/1000....un prutto incidente.....cmq nella vita si cambia sempre no??
      l'ho data via per passare alla 600 dopo averla messa a posto durante l'estate, misi su il codone del 636, era stupenda spistolata nel motore, cantava che era una meraviglia.
      e ora R6 04 pista....a preve varcher? anche i passi appenninici qui da me, spero di aver + testa, con questa belva, di quella che avevo col 250

Comment

• Font Size
        EHEHEHEH...avevo il mitico SR50....

Comment

• Font Size
          io son partito con un 50ino, ma a marce!

Comment

• Font Size
            phantom.. poi vespa 125!!

Comment

X
            Working...
            X