Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi sn partiti con lo sputer 50?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio primo sputer ? stato un Peugeot Buxy preparato da battaglia che ora circola in Tunisia...ma originale (la preparazione la conservo tutt'ora in uno scatolone )!
    in contemporanea allo sputer ho cambiato altri "cinquantini"(sulla carta..) fra cui 2 Fifty(uno ? finito a Milano e l'altro a Bergamo...) uno pi? elaborato dell'altro e un vespino blu 130 cc finito nelle mani di un "rastone" che lo ha ridotto un rottame!!!

Comment

• Font Size
      U' Califfone!

Comment

• Font Size
        Ai miei tempi non erano di moda gli sputer: giravano Ciao, Bravo, Si, Fifty Top, Vespe, Garelli ecc...

Io avevo un Ciao con le seguenti modifiche:

- Guppo termico 75cc con i travasi allargati
        - Carburatore 13/13 con getto maggiorato
        - Ventola alleggarita
        - Variatore Polini con rulli pesanti
        - Marmitta Excel e Leovinci con la "i"
        - Ammortizzatori anteriori (ma che servivano poi?)
        - Gas rapido
        e altre cose che non ricordo...

Faceva i 90 all'ora, altro che SPUTER!!!

...me lo hanno fregato gli zingari, chiss? che corse che si facevano nel campo nomadi!

Comment

• Font Size
          vespa 50.....mitticccaaa.....metto poi le foto....

Comment

• Font Size
            io sono partito con un phantom, poi mi sono comprato rs 50 , e adesso ho asperttato i 21 anni per prendermi la ia R6

Comment

• Font Size
              all' inizio usavo l' f10 di mia sorella, poi mi sono preso un sr 50 e l' ho elaborato completamente...... e poi ho preso le due moto che ho ancora adesso e cio? : runner 125 2 tempi elaborato per la citt? e husqvarna sm 125 s 2005 per divertirmi !!!!!

Comment

• Font Size
                Sono partito da uno ZIP x poi passare ad un Runner ex 50 che ogni tanto uso ancora oggi...per non parlare delle impennate a due sullo Stalker di una mia cara amica (io e lei su una ruota sulla strada x andare in palestra...che pinne!)

Comment

• Font Size
                  Io non ho mai guidato nulla fino a 16 anni, poi un bel giorno sono diventato matto ho fatto la patente e ho preso la Mito 125.

Comment

• Font Size
                    ma sn l'unico sfigo ke ha l9o scooter originale??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beloz
                      ma sn l'unico sfigo ke ha l9o scooter originale??
                      Tanto non serve a nulla elaborarlo, son tutti soldi buttati: quei soldi tienili per il 125

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto prima un "prototipo" con motore morini a 4 marce (antenato del fifty top), che era di mio babbo e che mi ha fatto fare le ossa, poi nel '96 ho comprato il mitico SR 50 Liquid Cooled con colori Chesterfield (nero con adesivi gialli fluorescenti) che ho ancora, non uso da tre anni e non vender? mai...se avr? un figlio maschio si far? le ossa con quello...che belli gli anni dello sputer...

Comment

• Font Size
                          beh... ho giudato parecchi motorini prima di fare i 14 anni (ciao & simili e vari motorini a marcie) ma il primo 50ino tutto mio ? stato lo scooter... yamaha aerox 50

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go
                            A 16 anni SR50 Replica Biaggi
                            Io e te in fatto di gusti di moto potremmo essere gemelli...

Comment

• Font Size
                              Io avevo l'SR LC del 1994 mi pare.. chesterfield... replica max biaggi.. prima cosa che ho fatto in conce, togliere gli adesivi MAX..

Comment

• Font Size
                                Io ho iniziato con un CB450 Sport del 1988......

Comment

X
                                Working...
                                X