Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un minuto di silenzio per favore...
Collapse
X
-
Originally posted by rna View PostTommy ma quali post razzisti?
Ma scherziamo?
Qui stanno dicendo solo che hanno fatto la fine che si meritavano questi negri di merda:gaen:
ragazzi il mio intervento era ironico, ma capisco anche la difficolt? di chi in mezzo ad un oceano di post razzisti non l'abbia notato.
Per stavolta vi perdono... ma
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostComunque leggendo questa discussione
appare evidente che gli anti razzisti sono a loro volta razzisti con chi ? razzista.
Mi sembra chiara la cosa :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVivono in un paese disagiato e provano ad emigrare dove pensano si viva meglio . Allo stesso modo di cui molti italiani oggi scappano all'estero alla ricerca di miglior vita .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostElenchi per cortesia i tre post razzisti cosi almeno possiamo valutare ?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by Docste View PostA parte che la Germania ha una densit? di popolazione maggiore di quella italiana e una superficie di poco superiore a fronte di oltre 22milioni di abitanti in pi? (e accoglie quasi 5 volte le richieste annue di asilo rispetto all'Italia), ma che altre cavolate vai scrivendo?!? Secondo te ? la stessa situazione quella che vede emigrare italiani in cerca di maggior fortuna da un paese che avr? pure tanti difetti ma garantisce libert?, istruzione, sanit?, tutela e diritti rispetto a chi fugge dalla povert? pi? atroce, dalle violenze continue e diffuse, dagli stupri e persecuzioni, dalla guerra civile, dalla tortura alla carcerazione ecc. ecc?! Ma come si fa...Boh
E per quale motivo farlo? Tanto tu, con la consueta onest? intellettuale che ti distingue, valuterai opportunamente l'assoluta assenza di qualsivoglia riferimento razzista anche nella pi? becera dichiarazione d'odio etnico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Scusate se vi faccio presente una cosa........Tanti anni fa da questo paese emigrarono tante persone in tutto il mondo .....
Ci fu il buono e ci fu il cattivo.... indi per cui tutto mondo ? paese........
Comment
X
Comment